Originally posted by nando69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con Lorenzo in Ducati come la mettiamo con Stoner?
Collapse
X
-
Sempre la solita storia, Stoner Lunatico,prima donna, colui che sputa nel piatto etc...insomma..avete sentito o no le dichiarazioni di Casey?? il suo compito ? quello di fare il collaudatore Ducati e uomo immagine, non gli interessa tornare alle corse, stop. E' difficile capirlo o bisogna ricamarci sempre delle storie sopra..come la teoria del complotto e simili..
L'Australiano avr? anche un carattere particolare ma lo si dipinge come un bipolare con tratti di prima donna...sar? che ? un gran manico e di solito i gran manici che non si chiamano Rossi sono sempre visti di traverso...
Comment
-
Originally posted by key87 View Postquesta volta sono d'accordo con te...
suzuki sar? la prossima.
Comunque ? un cojone e gli sta bene.
Si decidesse (stoner)... prima ha gettato merda sulla motogp, adesso torna e si fa pregare...
Ma vaffangul bene cos? (per quanto mi dispiaccia non veder correre il pi? forte pilota della storia)
E i beoni gi? a scannarsi ed ad inventare le peggio teorie...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkLast edited by Racing_34; 18-04-16, 22:14.
Comment
-
Sono pronto a scommettere che il prossimo anno il collaudatore rimane solo Pirro... Stoner prende il volo o far? solo uomo immagine... Di sicuro Lorenzo lo avr? messo a contratto...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSiccome tra i 2 corrono buoni rapporti, se stoner collauda bene per lorenzo che guida... Prevedo cacchi amari per i giap
Uno spigola e l'altro percorre...
Certo che quando una moto va forte va forteLast edited by Dottor_D; 19-04-16, 13:31.
Comment
-
Io ero rimasto a quando il gran maestro aveva deciso di restare altri due anni e Stoner aveva chiarito che non sarebbe tornato.
Adesso leggo che sarebbe Lorenzo a non volere Stoner?
Be se ? cos? la soluzione ? molto semplice: la yamaha ha gi? trovato il sostituto.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostSi ma la guida di Stoner non mi pare si sposi bene con le esigenze di Lorenzo o sbaglio?
Certo che quando una moto va forte va forte
Anche xk? se stoner dice di fare una cosa, che a lorenzo non piace... Quando l hai capita ,Dopo basta fare il contrario di quello che dice stoner per azzeccarci
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostOra apparte tutto...Stoner, rollingstoner e/o Andrea al quadrato e non...
...suscita una gran curiosit? un cambio di casacca da un top rider....personalmente prevedo qualche buon risultato ma non lo metterei in lizza per il titolo 2017!
Parere mio personale!😉
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostInfatti ha appena twittato di essere felice dell arrivo di lollo :1:
ehhh i soldi, rendono tutti senza vergogna.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostSi ma la guida di Stoner non mi pare si sposi bene con le esigenze di Lorenzo o sbaglio?
Certo che quando una moto va forte va forte
Comment
-
bah, avete detto per anni che Stoner aveva il cagotto, e di su e di gi?....ma mi pare che a tanti proprio non va gi? che sia ancora li a guidar moto.
Eppure non mi pare complicato.
"non mi piace il clima dei GP"
ma rimane uno dei pi? veloci della storia e del presente
prima Honda poi Ducati lo mette sotto contratto per fare il Tester
Evidentemente sta sulla scatole solo a voi, mentre nell circus MotoGp ? molto desiderato.
Io dico che molto probabilmente 2 top rider non faranno altro che bene.
ddopo #ESCILO ve ne propongo un altro..
#STATECELast edited by terremoto; 19-04-16, 19:09.
Comment
X
Comment