Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con Lorenzo in Ducati come la mettiamo con Stoner?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nando69 View Post
    per rispondere all'autore del post Lorenzo in ducati non ha posto nessun veto riguardo a possibili compagni di squadra (Ciabatti Docet)
    Ma infatti uno che ha avuto Rossi come team-mate per 7 anni, NON HA PAURA DI NESSUNO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sempre la solita storia, Stoner Lunatico,prima donna, colui che sputa nel piatto etc...insomma..avete sentito o no le dichiarazioni di Casey?? il suo compito ? quello di fare il collaudatore Ducati e uomo immagine, non gli interessa tornare alle corse, stop. E' difficile capirlo o bisogna ricamarci sempre delle storie sopra..come la teoria del complotto e simili..
      L'Australiano avr? anche un carattere particolare ma lo si dipinge come un bipolare con tratti di prima donna...sar? che ? un gran manico e di solito i gran manici che non si chiamano Rossi sono sempre visti di traverso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by key87 View Post
        questa volta sono d'accordo con te...
        suzuki sar? la prossima.
        Comunque ? un cojone e gli sta bene.
        Si decidesse (stoner)... prima ha gettato merda sulla motogp, adesso torna e si fa pregare...
        Ma vaffangul bene cos? (per quanto mi dispiaccia non veder correre il pi? forte pilota della storia)
        Io credo che schifi il paddock, ma gli piace guidare le gp.. cos? ha la botte piena e la moglie ubriaca con il plus di poter trollare alla grande ogni volta che apre Twitter

        E i beoni gi? a scannarsi ed ad inventare le peggio teorie...

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        Last edited by Racing_34; 18-04-16, 22:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono pronto a scommettere che il prossimo anno il collaudatore rimane solo Pirro... Stoner prende il volo o far? solo uomo immagine... Di sicuro Lorenzo lo avr? messo a contratto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io credo che stoner ora sia il pi? contento di tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Infatti ha appena twittato di essere felice dell arrivo di lollo :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ecco il cinguettio...🐣🐤😅



                Inviato da iPhone | Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Siccome tra i 2 corrono buoni rapporti, se stoner collauda bene per lorenzo che guida... Prevedo cacchi amari per i giap

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Siccome tra i 2 corrono buoni rapporti, se stoner collauda bene per lorenzo che guida... Prevedo cacchi amari per i giap
                    Si ma la guida di Stoner non mi pare si sposi bene con le esigenze di Lorenzo o sbaglio?
                    Uno spigola e l'altro percorre...
                    Certo che quando una moto va forte va forte
                    Last edited by Dottor_D; 19-04-16, 13:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ero rimasto a quando il gran maestro aveva deciso di restare altri due anni e Stoner aveva chiarito che non sarebbe tornato.
                      Adesso leggo che sarebbe Lorenzo a non volere Stoner?
                      Be se ? cos? la soluzione ? molto semplice: la yamaha ha gi? trovato il sostituto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dottor_D View Post
                        Si ma la guida di Stoner non mi pare si sposi bene con le esigenze di Lorenzo o sbaglio?
                        Uno spigola e l'altro percorre...
                        Certo che quando una moto va forte va forte
                        Si quello ? vero , ma vuoi non esca una supermoto da quei due ?

                        Anche xk? se stoner dice di fare una cosa, che a lorenzo non piace... Quando l hai capita ,Dopo basta fare il contrario di quello che dice stoner per azzeccarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smigol81 View Post
                          Ora apparte tutto...Stoner, rollingstoner e/o Andrea al quadrato e non...
                          ...suscita una gran curiosit? un cambio di casacca da un top rider....personalmente prevedo qualche buon risultato ma non lo metterei in lizza per il titolo 2017!

                          Parere mio personale!😉


                          Inviato da iPhone | Tapatalk
                          Succedesse una cosa del genere,scoppierebbero fegati che non si era mai visto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Infatti ha appena twittato di essere felice dell arrivo di lollo :1:
                            e ci mancherebbe... ? pagato per divertirsi a provare "il giocattolo", dubito che si metta a dire "quanto mi rode il cu.lo che arriva lorenzo..".

                            ehhh i soldi, rendono tutti senza vergogna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dottor_D View Post
                              Si ma la guida di Stoner non mi pare si sposi bene con le esigenze di Lorenzo o sbaglio?
                              Uno spigola e l'altro percorre...
                              Certo che quando una moto va forte va forte
                              Infatti...anche la guida di Rossi e di Lorenzo , come diceva Johnny stecchino " non se somiglia pe niente " ma yamaha buona buona li asseconda tutti e due ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bah, avete detto per anni che Stoner aveva il cagotto, e di su e di gi?....ma mi pare che a tanti proprio non va gi? che sia ancora li a guidar moto.

                                Eppure non mi pare complicato.

                                "non mi piace il clima dei GP"

                                ma rimane uno dei pi? veloci della storia e del presente

                                prima Honda poi Ducati lo mette sotto contratto per fare il Tester

                                Evidentemente sta sulla scatole solo a voi, mentre nell circus MotoGp ? molto desiderato.

                                Io dico che molto probabilmente 2 top rider non faranno altro che bene.

                                ddopo #ESCILO ve ne propongo un altro..




                                #STATECE
                                Last edited by terremoto; 19-04-16, 19:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X