Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo guerrero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jorge Lorenzo guerrero

Sorry, this video is unavailable

Documentario sul mondiale vinto l'anno scorso, ci sono molte chicche, interviste o parte di esse mai andate in onda, frasi intercettate ai piloti mentre parlano fra loro, tipo iannone che a Philip Island supera rossi nelle ultime curve, e mentre andavano sul podio dice a Lorenzo " visto? Quando posso, aiuto" riferendosi alla polemica nata il sabato quando iannone prese la scia di Lorenzo per fare secondo nelle qualifiche, e vedendo Lorenzo contrario promise di restituire prima o poi il favore.

? in inglese, sottotitolato in inglese quando parla Lorenzo, cio? sempre. Ocio.

• Font Size
    GOMBLODDDDO.. adesso metteranno alla gogna pure iannone

insomma....gombloddano tutti agari se rimane iannone in ducati all arrivo di lorenzo...? per questo favore fatto

Comment

• Font Size
      Minchia il biscotto esiste, anzi il biscottone
      Last edited by flaga; 18-04-16, 11:16.

Comment

• Font Size
        Ce ne sono voluti tre per fargli perdere il titulo!
        Azz, questa era sfuggita pure a scorReggiani lanalizzatoredeitempi, oltre che a tutti gli utenti di questo forum...

Gombloddddddissimo direi...

Comment

• Font Size
          Ancora una volta Pedrosa signore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            GOMBLODDDDO.. adesso metteranno alla gogna pure iannone

insomma....gombloddano tutti agari se rimane iannone in ducati all arrivo di lorenzo...? per questo favore fatto

Vabbe' dai, sarebbe un esagerazione mettere Iannone alla gogna, anch'io se fossi come te mi metterei a ridere

Comment

• Font Size
              Iannone in suzuki...
              baffangul

Comment

• Font Size
                Io resto dell'idea che MM se avesse davvero voluto aiutare JL non lo avrebbe passato all'ultima curva in modo abbastanza invadente al punto di rischiare la caduta di entrambi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Io resto dell'idea che MM se avesse davvero voluto aiutare JL non lo avrebbe passato all'ultima curva in modo abbastanza invadente al punto di rischiare la caduta di entrambi...

quoto al 300%....

mettiti il casco che adesso ci linciano :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post
                    quoto al 300%....

mettiti il casco che adesso ci linciano :1:
                    Sono gi? su un aereo diretto in una localit? sconosciuta...

Comment

• Font Size
                      Ma quale linciaggio ... vi scritturiamo per ZELIG
                      Uno dei sorpassi pi? semplici della Storia ...
                      Secondo solo a quello di JL su BM la gara successiva a Sepang ...
                      Ma nella TV di qualcuno Potevano Morire

Comment

• Font Size
                        Guardati il sorpasso di iannone a marquez e rossi qualche giro prima, quello era rischioso... il sorpasso di marquez su lorenzo ? stato di una pulizia e facilit? imbarazzanti

Comment

• Font Size
                          Resta comunque il motivo di volerlo aiutare e poi fregargli 5 punti...
                          Questa cosa proprio non me la ? riuscita a spiegare nemmeno Meda... Ahahah

Comment

• Font Size
                            Anche il motivo di essere PRIMO, tornare QUARTO e poi VINCERE a mani basse ? indecifrabile

Comment

• Font Size
                              E grazie a ca..... se c'e' stata pure la collaborazione di Iannone, 5 punti tolti a Lorenzo sono nulla, tanto sarebbero stato restituiti alla gara successiva
                              Tre contro uno.....vergogna!!! contro pure un vecchietto:gaen:
                              P.s Non e' necessario menarvi, gia' cos? siete peccati....non vorrei alcun rimorso:gaen:
                              Last edited by flaga; 18-04-16, 16:25.

Comment

X
                              Working...
                              X