Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso implora: "Per piacere mi fate finire una gara?"
Collapse
X
-
Originally posted by Teleblaster View PostE diciamolo, su. Che qua pare che il Dovi sia in Ducati x grazia ricevuta.
Virtualmente secondo alla seconda
A podio se non fosse stato centrato dal Pedro che gi? era Bell che caduto per i cavoli suoi.
Allora se dovizioso non merita la ducati... Padrosa non merita Honda e Valentino non merita la Yamaha ufficiale
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSecondo alla prima gara
Virtualmente secondo alla seconda
A podio se non fosse stato centrato dal Pedro che gi? era Bell che caduto per i cavoli suoi.
Allora se dovizioso non merita la ducati... Padrosa non merita Honda e Valentino non merita la Yamaha ufficiale
pedrosa lo scorso anno ha vinto due gare...
rossi ha quasi vinto un mondiale (che gli hanno fregato ad opera della maffia spagnola) e ha vinto 4 gare.
Paragonare dovizioso a Valentino o a Pedrosa ? come parogonare me a Ivan Goi
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE sarebbe arrivato dietro... Grazie all altra cagata sempre di giannone alla curva 5 per passare rossi
Perch? all inizio dell ultimo giro dovizioso era dietro a iannone ... Ma tu guarda
si considera solo dal momento in cui dovi sta davanti... che ci si sia trovato immeritatamente per le cagate del compagno non ? un aspetto da considerare.
Io credo che Ducati far? la stronzata di togliersi iannone per non disturbare il simpatia che godr? ad avere un secondo.
Perderanno una grossa occasione ed anche noi italiani non avremo la possibilit? di scoprire un pilota vincente.
Iannone di fianco a lorenzo alzerebbe il suo livello e sono sicuro andrebbe come lorenzo
Comment
-
Lo so che iannone ? pi? veloce, ma fa pi? disastri
E a una squadra pu? interessare maggiormente, spece in ottica prendo una top guida che devo mettere nelle condizioni migliori
Tipo honda con mm e pedrosa
Fin ora a ducati che pienamente conpetitiva ancora non lo ? 2 piloti che si equivalgono potevano far comodo
Se ingaggi un top forse qst scelta paga meno
? solo una mia ipotesi, una mia lettura
Chiunque scelgano, nessuno dei 2 rimarr? senza moto e continueremo a vederlo correre ugualmente
Comment
-
Originally posted by key87 View Postammazza che paragone disastroso...
pedrosa lo scorso anno ha vinto due gare...
rossi ha quasi vinto un mondiale (che gli hanno fregato ad opera della maffia spagnola) e ha vinto 4 gare.
Paragonare dovizioso a Valentino o a Pedrosa ? come parogonare me a Ivan Goi
Che poi un pilota pu? essere forte in una stagione e combinare disastri in quella seguente.
Comment
X
Comment