Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso implora: "Per piacere mi fate finire una gara?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    anche se Iannone avesse frenato al punto giusto non avremmo visto l'incidente...pensa un p?
    E sarebbe arrivato dietro... Grazie all altra cagata sempre di giannone alla curva 5 per passare rossi

Perch? all inizio dell ultimo giro dovizioso era dietro a iannone ... Ma tu guarda
    Last edited by arabykola; 14-04-16, 11:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by idro9999 View Post
      Ricordo anche che l'incidente dell'argentina ? stato possibile solo perch? i due piloti ducati erano esattamente allo stesso livello: se dovizioso fosse stato 2 secondi avanti non sarebbe certo caduto.
      Questa ? bella!
      ...e quindi? ? colpa del Dovi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        Questa ? bella!

Quindi se alla fine del rettilineo del Mugello non freni... Recuperi 2 secondi e abbatti l'avversario. E ovviamente non ? colpa tua...

Comment

• Font Size
          se c'? un bravo ragazzo che non ha mai rotto le palle a nessuno ? il Dovi, non capisco perch? ? sempre stato criticato cos? tanto. Ma forse nel motociclismo di oggi essere una brava persona non paga, meglio essere un clown, un pilota "aggressivo" o un provocatore, fa pi? figo....qualunque riferimento a rospi iannone e lorenzo ? puramente voluto.

Comment

• Font Size
            Questa ? bella!

ci mancherebbe, certo che no! per? dovizioso ? andato a prendere la seconda posizione all'ultimo giro in una bagarre a 3. A queste condizioni, al di l? della cazzata di iannone, una caduta causata da altri ? assolutamente possibile.

Comment

• Font Size
              ci mancherebbe, certo che no! per? dovizioso ? andato a prendere la seconda posizione all'ultimo giro in una bagarre a 3. A queste condizioni, al di l? della cazzata di iannone, una caduta causata da altri ? assolutamente possibile.

dunque il dovi non doveva entrare in bagarre perch? in quella situazione una caduta causata da altri ? assolutamente possibile

No, non mi convinci, mi spiace

Inoltre nonostante la caxxata di Iannone il dovi ha comunque portato punti a casa spingendo la moto... mi domando come azzo si faccia ad avere in antipatia uno cos?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                se c'? un bravo ragazzo che non ha mai rotto le palle a nessuno ? il Dovi, non capisco perch? ? sempre stato criticato cos? tanto. Ma forse nel motociclismo di oggi essere una brava persona non paga, meglio essere un clown, un pilota "aggressivo" o un provocatore, fa pi? figo....qualunque riferimento a rospi iannone e lorenzo ? puramente voluto.
                Vero :gaen:

Poi non ha vinto unkazzo, meglio criticare chi ha vinto tanto

Comment

• Font Size

Ehm... Ti comunico che il dovi ha preso la 2 posizione causa di un altra cagata di iannone

Gli hanno spalancato una porta, che doveva fare ? Non passare per non prendere una carenata ?
                  Last edited by arabykola; 14-04-16, 13:47.

Comment

• Font Size
                    Inoltre nonostante la caxxata di Iannone il dovi ha comunque portato punti a casa spingendo la moto... mi domando come azzo si faccia ad avere in antipatia uno cos?!
                    Metti un cappellino giallo col 46 in testa e lo scopri subito :gaen:
                    Sull'aletta parasole a Dx ci sono i nomi dei tollerati e a Sx quelli da insultare

Ma pure al contrario se odi il Giallo, ti piaceranno quelli a Sx e NON quelli a Dx
                    Tutto qua, quello che fanno o dicono non conta nulla
                    Cmq oggi ? un bene stare Antipatico, vuol dire che hai Manico e ti Temono
                    Last edited by Mr.Molla; 14-04-16, 14:05.

Comment

• Font Size
                      Hai ragione.
                      Dovizioso non doveva prendere parte alla corsa per non cadere.
                      Anzi, non doveva manco fare il pilota.
                      Anzi ? nato...? colpa sua per le cadute

Comment

• Font Size
                        dunque il dovi non doveva entrare in bagarre perch? in quella situazione una caduta causata da altri ? assolutamente possibile

No, non mi convinci, mi spiace

Ecco... Che in molti si sono dimenticati.
                        Ha spinto la moto per 2 o 3 punti
                        Lo sto rivalutando molto come persona in queste gare.
                        Ed era davanti a iannone 3 gare su 3 intanto.
                        Il maniaco sar? anche pi? veloce o avr? pi? potenziale
                        Ma carta canta

Comment

• Font Size
                          ma chi ha detto che non doveva prender parte alla corsa?? sto dicendo che se fosse stato 3 secondi avanti non gli capitava...
                          ? come quando rossi in ducati partiva in mezzo alla griglia di partenza e rischiava di cadere alla prima curva per contatti...? la natura delle cose che ? quella...se si qualificava pi? avanti aveva meno possibilit? di avere contatti con altri piloti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ecco... Che in molti si sono dimenticati.
                            Ha spinto la moto per 2 o 3 punti
                            Lo sto rivalutando molto come persona in queste gare.
                            Ed era davanti a iannone 3 gare su 3 intanto.
                            Il maniaco sar? anche pi? veloce o avr? pi? potenziale
                            Ma carta canta
                            Questo gesto secondo me, se ducati ? cambiata (non come trattava stoner) dovrebbe fargli riflettere su chi tenere... Per quanto giannone sia veloce e ci metta cattiveria, se non ? riuscito a regolarsi fino ad ora ho seri dubbi che potrebbe farcela in futuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Questo gesto secondo me, se ducati ? cambiata (non come trattava stoner) dovrebbe fargli riflettere su chi tenere... Per quanto giannone sia veloce e ci metta cattiveria, se non ? riuscito a regolarsi fino ad ora ho seri dubbi che potrebbe farcela in futuro
                              Il gesto ? stato molto bello...ma se si basasse solo si questo una squadra per tenere un pilota..be', mi pare esagerato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post
                                Il gesto ? stato molto bello...ma se si basasse solo si questo una squadra per tenere un pilota..be', mi pare esagerato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Come ho detto sopra dovizioso era davanti 3 gare su 3.
                                Ergo per un cavolo o un altro ? stato migliore di iannone

Comment

X
                                Working...
                                X