Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disamina reale sulla velocit? di Vale Rossi - NO flame!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamenti sulla situazione, a distanza di 3 mesi?

noto che in quanto a troiate, in sezione motomondiale, non vi siete risparmiati :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      Aggiornamenti sulla situazione, a distanza di 3 mesi?

noto che in quanto a troiate, in sezione motomondiale, non vi siete risparmiati :gaen:
      Mi ero dimenticato di questa discussione, e gi? a rileggere le prime righe ti fai due belle risate
      Comunque non ? cambiato nulla, Rossi sempre pi? veloce in prova ed in gara, decisamente pi? consistente dello scorso anno
      Last edited by mauri954; 21-07-16, 07:36.

Comment

• Font Size
        La novit? ?che possiamo aprire: disamina reale sulla velocit? di lorenzo

Comment

• Font Size
          ...e/o correttezza dei capi Yamafia!

Comment

• Font Size
            ? il piu veloce..
            Ma anche il piu somaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              ...e/o correttezza dei capi Yamafia!
              Pare faccian pure piovere da quanto sono influenti :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Pare faccian pure piovere da quanto sono influenti :gaen:

Tu sGherZi ma le Scie GhimiGhe dove le mettiamo?!!11!! Con quelle alterano il meteo!!11!!11

@Herr Somar @GO....si sentiva la mancanza delle vostre minkiate in effetti! Tornate pi? spesso d'ora in poi! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post

mi verrebbe in mente una parola sola per rispondere al tuo tread ...ma non si pu? dire.

Quindi per esprimere il concetto civilmente:

- l'errore (a parte BimboMinkYa) l'han fatto tutti la davanti collezioanando un bel 0

- inferiorit??! Dopo le interviste sui setting di Lorenzo!? mi sa che la vedi solo tu...cambia specchio.
                  - giro secco in difficolt??!? se c'? UNA cosa che ? migliorata palesemente anche per i ciechi come te, ? proprio quella rispetto al resto dei risultati conseguiti in 3 gare!

Io lo smalto ce lo vedo bello e buono. E vedo che ci sta dando pi? di quanto forse ha dato l'anno scorso.
                  Secondo me ? meglio che oltre a cambiare specchio cambi anche le lenti.

Ma a parte la velocit?,in classifica parmi messo peggio dello scorso anno.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    La novit? ?che possiamo aprire: disamina reale sulla velocit? di lorenzo
                    E qui quoto

Originally posted by LucaDB6 View Post
                    ? il piu veloce..
                    Ma anche il piu somaro
                    cosa dicevo sui famosi errori che una volta NON avrebbe MAI commesso?...
                    Al limite dell'imbarazzante dai...

Originally posted by brucche View Post
                    Ma a parte la velocit?,in classifica parmi messo peggio dello scorso anno.....

eh ma appunto, chi erano quelli che dicevano "bisogna star in piedi per vincere i mondiali"?? Aggiungerei che anche fidarsi del team (e di Cadalora, che non mi pare uno sprovveduto ndr.)

Comment

• Font Size
                      Poffare.

Meteo permettendo, ho l'impressione che il vecio possa ancora portare a casa almeno tre gran premi. Almeno.

Ma dovrebbe rivedere le strategie di gara. L? ha preso paga da parecchi, anzi, troppi.

Comment

• Font Size
                        Secondo me sente la pressione data dalla consapevolezza di non aver ancora molto tempo a disposizione per coronare il suo sogno

Comment

• Font Size
                          Secondo me sente la pressione data dalla consapevolezza di non aver ancora molto tempo a disposizione per coronare il suo sogno

quando fai lo pSSiGollloGo....mi vien voglia di quotarti

Comment

• Font Size
                            Per ora pi? lento di jorge

Comment

• Font Size
                              Ma scusa, ha firmato per altri due anni e sa di essere fortissimo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Ma scusa, ha firmato per altri due anni e sa di essere fortissimo...
                                Eh ma due colpi da sparare non mi sembrano molti...
                                poi da quest'anno e dall'anno scorso ? evidente che accaparrarsi un modiale in questo momento ? difficilissimo.. in pi? sembra aver perso il favore della dea bendata

Comment

X
                                Working...
                                X