Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO Grande soddisfazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PIRRO Grande soddisfazione

La gara texana di Michele Pirro, Octo Pramac Yakhnich, ? stata in costante crescita. Il pilota Fiamme Oro ? scattato dalla sedicesima posizione in griglia di partenza e ha superato gli avversari mettendosi in decima piazza. Ma l?obiettivo di entrare nella top ten ? andato ancora migliorando e, dopo essersi lasciato alle spalle Barbera al 15esimo giro, ha iniziato la caccia a Pol Espargaro riuscendo ad agganciarsi allo spagnolo con un ritardo di 0,212s. Purtroppo il corridore pugliese non ha trovato la scintilla per raggiungere il settimo posto e al traguardo ? arrivato ottavo con la certezza di otto punti preziosi per la classifica iridata. Una buona opportunit? il GP delle Americhe che Pirro ha sfruttato al meglio e ora, in vista della gara di Jerez, si dice pronto a dare ancora il massimo per Pramac e per Ducati.

Michele Pirro: ?Sono molto contento e devo ringraziare la squadra perch? dopo le difficolt? di ieri mi hanno fatto sentire a mio agio sulla moto. Il mio avvio ? stato da lontano sulla griglia di partenza ma ho cercato di risalire le posizioni senza commettere errori. Cos? ? stato, e la soddisfazione personale ? tanta; devo ringraziare chi mi ha dato questa opportunit?. Io cerco sempre di dare il massimo, a volte va bene altre no, ma questa volta sono stato premiato. Ora si va a Jerez e non vedo l?ora di avere un?altra occasione?.
    da motogp.com

• Font Size
    Veramente bravo. Passa da una moto all'altra come niente fosse. Riuscire a portare al traguardo (e a punti) una MotoGP che non si guida mai, non ? proprio cos? banale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Veramente bravo. Passa da una moto all'altra come niente fosse. Riuscire a portare al traguardo (e a punti) una MotoGP che non si guida mai, non ? proprio cos? banale...
      Dire che Pirro non guida mai una MotoGP non mi pare rispecchi il suo lavoro...senza togliere niente all'ottimo risultato.

Comment

• Font Size
        Vabb?, in gara non ? proprio come collaudare

Comment

• Font Size
          Grande! Molto bravo!!! Si fa trovare sempre pronto ovunque lo chiamino....o almeno questo ? quello che sembra!

Comment

X
          Working...
          X