Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia motog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia motog

Siamo a 40 secondi dal primo voi che ne dite e' un progetto valido???

• Font Size
    Beh abbiamo visto anche i circa venti secondi dati al terzo, quindi e' una moto competitiva

Comment

• Font Size
      Rispetto al minuto che si beccavano l'anno scorso, il passo avanti c'? stato

Comment

• Font Size
        Avevano gi? detto che le prime 3-4 gare erano in parte dei test per lo sviluppo. Ricordiamo che loro possono modificare anche il motore per le note concessioni al regolamento, anche se mi pare che come prestazioni pure non siano pi? tanto lontani, n? abbiano avuto rotture evidenti. Direi che andr? valutata a met? stagione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Beh abbiamo visto anche i circa venti secondi dati al terzo, quindi e' una moto competitiva
          Iannone ? arrivato a 20 secondi??? Mi pareva meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Iannone ? arrivato a 20 secondi??? Mi pareva meno
            Era un riferimento generico non espressamente indirizzato a Iannone e in quest'ultima gara

Comment

• Font Size
              Dal rientro in Europa, credo ma non vorrei dire boiate, dovrebbe presentare qualche solzuione per il posteriore.
              Dal Mugello dovrebbero avere un nuvo motore.

Probabilemente stanno affinando la parte elettronica e di ricerca Setting.

Stimo Bradl come lavoratore ma sarei curioso di vedere un talento per capire.

Comment

• Font Size
                Ma Aprilia ? in Motogp?? Non me ne ero accorto...

Comment

• Font Size
                  Il paragone con il debutto di Suzuki ? impietoso anche quest'anno, se entro fine anno non riusciranno a stare stabilmente nei 10, almeno come tempi, sar? una gran brutta notizia.

Comment

• Font Size
                    Cooper siamo d'accordo per? urge chiarire il fatto che suzuki abbia cominciato sviluppo in pista credo a fine 2013 per cominciare a gareggiare nel 2015... Diciamo che hanno avuto un rodaggio lontano dai riflettori di buona durata.

Aprilia deve arrivare in top 10 e basta, davanti/ accanto alle pramac entro met? anno.

Comment

• Font Size
                      Beh diciamo che il loro rodaggio l'hanno fatto nel 2015, quindi questo 2016 per loro sarebbe il 2015 Suzuki.

Certo ? che il rodaggio loro l'hanno fatto con una moto praticamente derivata dalla serie e senza il software dorna, verrebbe da dire un anno perso..

Comment

• Font Size
                        con il cuore quasi affranto (non esagero... sono un grande estimatore della casa di Noale... ho avuto anche delle loro moto) credo si debba ammettere l'evidenza:
                        hanno fatto l'ennesima stronzata.
                        Non c'? limite al limite di vedute della dirigenza...
                        hanno una moto buona per vincere in sbk e abbandonano il progetto...
                        investono un anno in motogp con un progetto che gi? dalla nascita era destinato ad essere cambiato.
                        Iniziano il nuovo anno con l'ennesimo esperimento senza contare che si fanno fottere dall'igna ai crucchi.
                        Non lo so... aprilia, al posto del log piaggio, sulle carene potrebbe mettere la scritta "ad cazzum"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by colombino View Post
                          Dal rientro in Europa, credo ma non vorrei dire boiate, dovrebbe presentare qualche solzuione per il posteriore.

insomma... sperano in una botta di culo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Siamo a 40 secondi dal primo voi che ne dite e' un progetto valido???

beh dai.... per essere una motoG in mezzo alle moto GP.... va come un treno...

se poi adesso trovano anche il PUNTO G.... non li ferma pi? nessuno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by colombino View Post
                              Cooper siamo d'accordo per? urge chiarire il fatto che suzuki abbia cominciato sviluppo in pista credo a fine 2013 per cominciare a gareggiare nel 2015... Diciamo che hanno avuto un rodaggio lontano dai riflettori di buona durata.

Aprilia deve arrivare in top 10 e basta, davanti/ accanto alle pramac entro met? anno.
                              Davanti alle GP15 con Redding in forma (pare) e Petrucci a posto (si spera) mi pare un po' ottimistico. Intorno al decimo-dodicesimo con qualche apparizione pi? in alto, che poi ? quello che hanno fatto le Suzuki 2015, io lo giudicherei un buon risultato.

Comment

X
                              Working...
                              X