Siamo a 40 secondi dal primo voi che ne dite e' un progetto valido???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia motog
Collapse
X
-
Avevano gi? detto che le prime 3-4 gare erano in parte dei test per lo sviluppo. Ricordiamo che loro possono modificare anche il motore per le note concessioni al regolamento, anche se mi pare che come prestazioni pure non siano pi? tanto lontani, n? abbiano avuto rotture evidenti. Direi che andr? valutata a met? stagione.
Comment
-
-
-
Dal rientro in Europa, credo ma non vorrei dire boiate, dovrebbe presentare qualche solzuione per il posteriore.
Dal Mugello dovrebbero avere un nuvo motore.
Probabilemente stanno affinando la parte elettronica e di ricerca Setting.
Stimo Bradl come lavoratore ma sarei curioso di vedere un talento per capire.
Comment
-
Cooper siamo d'accordo per? urge chiarire il fatto che suzuki abbia cominciato sviluppo in pista credo a fine 2013 per cominciare a gareggiare nel 2015... Diciamo che hanno avuto un rodaggio lontano dai riflettori di buona durata.
Aprilia deve arrivare in top 10 e basta, davanti/ accanto alle pramac entro met? anno.
Comment
-
Beh diciamo che il loro rodaggio l'hanno fatto nel 2015, quindi questo 2016 per loro sarebbe il 2015 Suzuki.
Certo ? che il rodaggio loro l'hanno fatto con una moto praticamente derivata dalla serie e senza il software dorna, verrebbe da dire un anno perso..
Comment
-
con il cuore quasi affranto (non esagero... sono un grande estimatore della casa di Noale... ho avuto anche delle loro moto) credo si debba ammettere l'evidenza:
hanno fatto l'ennesima stronzata.
Non c'? limite al limite di vedute della dirigenza...
hanno una moto buona per vincere in sbk e abbandonano il progetto...
investono un anno in motogp con un progetto che gi? dalla nascita era destinato ad essere cambiato.
Iniziano il nuovo anno con l'ennesimo esperimento senza contare che si fanno fottere dall'igna ai crucchi.
Non lo so... aprilia, al posto del log piaggio, sulle carene potrebbe mettere la scritta "ad cazzum"
Comment
-
Originally posted by colombino View PostCooper siamo d'accordo per? urge chiarire il fatto che suzuki abbia cominciato sviluppo in pista credo a fine 2013 per cominciare a gareggiare nel 2015... Diciamo che hanno avuto un rodaggio lontano dai riflettori di buona durata.
Aprilia deve arrivare in top 10 e basta, davanti/ accanto alle pramac entro met? anno.
Comment
X
Comment