Mi sembra che la moto non sia cos? male, a Jerez non ha mai brillato, le mans stop and go, chiss?, riusciranno i due andrea a vincere una gara, o dovremmo aspettare Lollo il prossimo anno...o sognare il pescatore a Philip Island
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riuscir? Ducati a vincere una gara?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
mi sembrate un po' troppo pessimisti, al mugello credo che abbiano ottime possibilita' e anche in alcune altre piste li vedo decisamente competitivi
tra l'altro a sfiga sono messi benissimo, ma la ruota prima o poi gira
mi gioco il jolly e dico che ne vincono 2, una il maniaco e una il diversamente fortunato :gaen:
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postmi sembrate un po' troppo pessimisti, al mugello credo che abbiano ottime possibilita' e anche in alcune altre piste li vedo decisamente competitivi
tra l'altro a sfiga sono messi benissimo, ma la ruota prima o poi gira
mi gioco il jolly e dico che ne vincono 2, una il maniaco e una il diversamente fortunato :gaen:
credo che non esista un modo migliore per descriverlo
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostA occhio e croce direi che hanno Mugello e Phillip Island.
Pi? la pioggia..
Mugello e Filippo... Concordo pure io... Ma la moto in rapporto alla concorrenza per ora mi sembra come lo scorso anno...sperando che duri sempre cos? ? non peggiori.
A meno che non ci sia una Wild card a Filippo di un australiano rimesso in forma
Comment
-
In effetti PI ? la pista dove sono arrivati pi? vicini alla vittoria, assieme al Qatar, ma va considerato che in quella gara MM poteva andarsene da solo.
Al Mugello invece c'? Lorenzo che va fortissimo, per? le piste sono queste.
Comment
-
io dico....
vabb? non lo dico....
anzi lo dico....
uno Stoner allenato quest'anno lottava per il mondiale
Lollo spero veramente che riesca a trovare il bandolo della matassa e sfruttare appieno il potenziale della Desmo, che al momento...male non mi sembra proprio.
Comment
-
X
Comment