Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo il furbetto ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo il furbetto ?!?

Se avete notato Sandro Donato Grosso quando ha intervistato "Giorgino il furbetto" gli ha chiesto come mai ancora fino a poco prima della partenza i suoi tecnici erano l? ancora col pc attaccato alla moto....

Al che la domanda sorge spontanea non ? che Giorgino fa il furbetto e carica i suoi setting solo prima la gara appunto per non condividerli col compagnetto di squadra?😃

A voi l'ardua sentenza....

Inviato da iPhone | Tapatalk

• Font Size
    Fantasia pura raga...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Direi che dopo sta merdata possiamo chiudere

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Direi che dopo sta merdata possiamo chiudere

Scusa JB su quale base lo dici...?!?

Comment

• Font Size
          io scrivo poco qui, perch? leggo tantissimo...per farmi un sacco di risate alle tantissime ca@gate che leggo

Comment

• Font Size
            Originally posted by smigol81 View Post
            Scusa JB su quale base lo dici...?!?
            La vera domanda ? su quale base affermi tu ste cose..

Comment

• Font Size
              La vera domanda ? su quale base affermi tu ste cose..

Infatti se leggi attentamente la mia non era affatto un affermazione...ma una suppo.sizione?😅

Attenzione non sto dicendo che ? cos?...ma visto che Lollo ? cos? geloso dei suoi setting...mi ? venuto questo Grillo in testa e provavo a chiedere a tutti voi espertoni...😜

Si scherza eh..☺️

Comment

• Font Size
                Raga' Smigo si sta ponendo semplicemente una domanda maturata dagli eventi, giusta, sbagiata? Lecita? Non lecita? E che caxx, manco avesse ammazzato qualcuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Raga' Smigo si sta ponendo semplicemente una domanda maturata dagli eventi, giusta, sbagiata? Lecita? Non lecita? E che caxx, manco avesse ammazzato qualcuno

Almeno qualcuno ha capito...😉👍

Comment

• Font Size
                    Infatti se leggi attentamente la mia non era affatto un affermazione...ma una suppo.sizione?😅

Attenzione non sto dicendo che ? cos?...ma visto che Lollo ? cos? geloso dei suoi setting...mi ? venuto questo Grillo in testa e provavo a chiedere a tutti voi espertoni...😜

Si scherza eh..☺️
                    Vedi, il problema ? che quello che dici non ha senso, perch? i setting sono gia condivisi, quindi l'unica possibilit? che sia come dici tu (posto che mi devi spiegare come fa ad esempio a caricare il setting ciclistico tramite pc ma va be) ? che lorenzo usi un setting mai provato durante le qualifiche, wup e prove libere, e improvvisato sulla griglia di partenza.. ce lo vedi un lorenzo paranoico com'? a fare ste cose? Io ho qualche grosso dubbio

Comment

• Font Size
                      Vedi, il problema ? che quello che dici non ha senso, perch? i setting sono gia condivisi, quindi l'unica possibilit? che sia come dici tu (posto che mi devi spiegare come fa ad esempio a caricare il setting ciclistico tramite pc ma va be) ? che lorenzo usi un setting mai provato durante le qualifiche, wup e prove libere, e improvvisato sulla griglia di partenza.. ce lo vedi un lorenzo paranoico com'? a fare ste cose? Io ho qualche grosso dubbio

Premesso che mi intendo di informatica ma non di quella applicata alle moto gp...appunto per questo chiedo...
                      ma generalmente con i pc si riesce a fare molto di pi? di quello che tu possa immaginare o ipotizzare....poi che i dati sono condivisi, ok!!
                      E su questo dovrebbe essere nella norma della filosofia yamacca...

Visto che tu lo sai ti chiedo di spiegarmi come caricano i dati/setting nelle centraline delle moto?
                      Con la pompa per riempire il serbatoio???🙈😅

Tu sei sicuro ? certo che i tecnici di JL non salvano i suoi setting nel loro pc e non in condivisione ?

La condivisione generalmente ? una cartella o spazio su server a cui vi possono accedere tutti i team e piloti Yamaha...ma parliamo di file e dati che possono essere salvati comunque su chiavette, hd esterni...

quindi perdonami ma la tua sfrontatagine ? molto superficiale e inappropriata fin quando nn mi spieghi come avviene materialmente e non a intuito ma con una procedura logica ? dimostrabile!

Grazie!

Torno a dire... io sto chiedendo in base alle mie idee...non sto dicendo che ? la realt?!

Comment

• Font Size
                        Pare gli abbiano pure cambiato la frizione all ultimo momento

Comment

• Font Size
                          Premesso che mi intendo di informatica ma non di quella applicata alle moto gp...appunto per questo chiedo...
                          ma generalmente con i pc si riesce a fare molto di pi? di quello che tu possa immaginare o ipotizzare....poi che i dati sono condivisi, ok!!
                          E su questo dovrebbe essere nella norma della filosofia yamacca...

Visto che tu lo sai ti chiedo di spiegarmi come caricano i dati/setting nelle centraline delle moto?
                          Con la pompa per riempire il serbatoio???����

Tu sei sicuro ? certo che i tecnici di JL non salvano i suoi setting nel loro pc e non in condivisione ?

La condivisione generalmente ? una cartella o spazio su server a cui vi possono accedere tutti i team e piloti Yamaha...ma parliamo di file e dati che possono essere salvati comunque su chiavette, hd esterni...

quindi perdonami ma la tua sfrontatagine ? molto superficiale e inappropriata fin quando nn mi spieghi come avviene materialmente e non a intuito ma con una procedura logica ? dimostrabile!

Grazie!

Torno a dire... io sto chiedendo in base alle mie idee...non sto dicendo che ? la realt?!
                          Infatti se leggessi bene ho parlato di setting ciclistico, quindi sospensioni, quote, distribuzione pesi, altezze, quelli fino a prova contraria si devono modificare con attrezzi non con semplici cavi e centraline, o vogliamo dire di no? Per quanto riguarda il dove salvano i setting i tecnici io tendo a fidarmi di quello che afferma lin jarvis, che conferma rossi e che ribadisce lorenzo, poi se te per sostenere le tue ipotesi ti inventi cose diverse non so come aiutarti e forse la sfrontataggine ? pi? tua che mia, visto che io riporto quello che dice yamaha, tu riporti quello che dice chi? Tu? Oltretutto affermi che generalmente i file sono salvati su un server, poi ipotizzi che i dati possano essere salvati su hd esterni , ora siccome tu a quanto affermi te ne intendi di informatica, dovresti sapere bene che ora mai anche nel pi? sfigato degli studi e uffici l'utilizzo di programmi e software avviene su server remoti, per una questione di sicurezza e praticit? di aggiornamento, quindi non sapendo ne leggere e ne scrivere io posso ragionevolmente pensare che i dati dei setting sono caricati tramite software costantemente connessi, e a disposizione di tutti i piloti (esattamente come affermato dai boss yamaha).
                          La sicurezza poi non ce l'ha nessuno, ma credimi che quello che sostengo io e che si basa esclusivamente su dichiarazioni yamaha ? sicuramente pi? credibile e plausibile di quanto affermi tu e sostenuto da nessun'altro
                          Last edited by JB hsm; 11-04-16, 13:14.

Comment

• Font Size
                            Infatti se leggessi bene ho parlato di setting ciclistico, quindi sospensioni, quote, distribuzione pesi, altezze, quelli fino a prova contraria si devono modificare con attrezzi non con semplici cavi e centraline, o vogliamo dire di no? Per quanto riguarda il dove salvano i setting i tecnici io tendo a fidarmi di quello che afferma lin jarvis, che conferma rossi e che ribadisce lorenzo, poi se te per sostenere le tue ipotesi ti inventi cose diverse non so come aiutarti e forse la sfrontataggine ? pi? tua che mia, visto che io riporto quello che dice yamaha, tu riporti quello che dice chi? Tu? Oltretutto affermi che generalmente i file sono salvati su un server, poi ipotizzi che i dati possano essere salvati su hd esterni , ora siccome tu a quanto affermi te ne intendi di informatica, dovresti sapere bene che ora mai anche nel pi? sfigato degli studi e uffici l'utilizzo di programmi e software avviene su server remoti, per una questione di sicurezza e praticit? di aggiornamento, quindi non sapendo ne leggere e ne scrivere io posso ragionevolmente pensare che i dati dei setting sono caricati tramite software costantemente connessi, e a disposizione di tutti i piloti (esattamente come affermato dai boss yamaha).
                            La sicurezza poi non ce l'ha nessuno, ma credimi che quello che sostengo io e che si basa esclusivamente su dichiarazioni yamaha ? sicuramente pi? credibile e plausibile di quanto affermi tu e sostenuto da nessun'altro

Ohhhhhhh questo ? un quote degno di nota!
                            Presumo che non ci eravamo capiti e spiegati su quale setting girasse il nocciolo...io ipotizzavo su quello dell'elettronica e tu a quello meccanico!😂

La mia domanda sorgeva dal l'intervista nel dopo gara quando l'inviato di Sky chiedeva a JL come mai fino alla fine aveva il pc attaccato alla moto (per averlo notato vorr? dire che magari non succede ad ogni gp) con i tecnici che ci lavoravano su....tutto qua!
                            ☺️

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Pare gli abbiano pure cambiato la frizione all ultimo momento
                              buahhhh
                              ammazza che purgata ci siamo presi ieri

Comment

X
                              Working...
                              X