Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    No, pare anche a me. Lui con Rossi non vuole pi? convivere.
    Per quale ragionevole motivo ?

? un pro, cosa gli cambia tra un compagno o l altro?

Cio? lorenzo lascia yamaha , moto tra le migliori se non le migliori, perch? gli da fastidio il compagno di marca ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Per quale ragionevole motivo ?

? un pro, cosa gli cambia tra un compagno o l altro?

Cio? lorenzo lascia yamaha , moto tra le migliori se non le migliori, perch? gli da fastidio il compagno di marca ?
      Beh ? innegabile che avere Rossi come compagno qualche bruciore di c.ulo lo dia no? E poi credo voglia dimostrare che Yamaha senza di lui non vincer? pi? una mazza...poi che le cose non vadano come pensa lui chiss?, ma di sicuro se avesse avuto Spies come compagno sarebbe rimasto, penso...

Comment

• Font Size
        Alaska ,vedi? Spiegati meglio

Comment

• Font Size
          Lorenzo e' fortissimo, ma non piu un giovane su cui puntare.
          Yamaha l'offerta mi pare che l'abbia fatta e aumentandogli l'ingaggio ma pare che la ducati gli offra di piu e preferisce fare la prima guida pagato di piu.
          P.s. io vedrei piu marquez su una ducati che lorenzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            .
            P.s. io vedrei piu marquez su una ducati che lorenzo.
            pure io.
            l'unica moto su cui non lo vedrei troppo bene ? la yamaha

Comment

• Font Size
              Poi magari ci sbagliamo e vince anche con la ducati e saremo tutti qui a dire che e' un grande campione ecc ecc

Comment

• Font Size
                Poi magari ci sbagliamo e vince anche con la ducati e saremo tutti qui a dire che e' un grande campione ecc ecc
                vedrei meglio mm ma pure jl non lo vedo malaccio neh.
                sul fatto che sia un gran pilota non si discute

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Guarda che il flame ? il tuo

Chi ti ha detto a te che ? vr a decidere in yamaha, a non insistere ?

Chi ti ha detto yamaha non insiste ? Proporre rinnovo con ingaggio maggiorato ti sembra non insistere ?
                  Lorenzo dicono tutti ? pi? forte di rossi, xk? non vorrebbe stare in team con rossi ?

Dacci delle fonti, o spiegaci bene... Se no il flamer sei tu

arabi, scherzavo sul discorso flame e mi sembrava palese

intendevo solo dire che secondo me rossi (in modo pi? o meno velato ed esplicito, questo non possiamo ovviamente saperlo) ha invitato yamaha a "disfarsi" di Lorenzo, ben conscio del fatto che yamaha preferiva lui a lollo. Trattasi ovviamente di una mia opinione personale.

Poi ovvio che lollo l? non si trovava da D.io, ma tant'?.

Comment

• Font Size
                    Eh ,appunto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by philread View Post
                      mi piace la tua risposta. ragazzi battere marquez ora come ora ? un grosso problema e comunque rossi non lo pu? fare pi?, ? ineluttabile.
                      La tua et? dovrebbe aver portato con s? una saggezza tale da sconsigliarti l'utilizzo di termini tanto perentori...

Pi? i termini sono perentori e pi? grande ? la smentita se mai dovesse esserci... Io mi limito a rilevare che, Austin a parte, il dominio assoluto di Marquez in questo campionato ancora non c'?. Dominio assoluto ? stato quello del 2014. Ieri MM semplicemente ha vinto su una pista su cui ha sempre stravinto. Onestamente pensavo avrebbe dominato di pi?...

In Argentina se Rossi non avesse avuto i problemi che ha avuto se la sarebbe giocata ed in Qatar non ha dominato.

Piano quindi con i facili trionfalismi... Magari ora Lorenzo butta dentro una sfilza di vittorie come l'anno scorso e tra qualche settimana siamo a parlare di dominio di Lorenzo...oppure Rossi in palla (com'era ieri, tra l'altro) gli mette le ruote davanti...chiss?... consideriamo inoltre che le gomme quest'anno sono una variabile ben pi? significativa che in quelli appena passati...

Certo, se la Honda si mettesse definitivamente a posto anche in accelerazione allora faremmo un altro passettino in direzione 2014...

Ma con gli attuali valori in campo vedo tre piloti potenzialmente in grado di vincere con costanza (non dico neanche chi sono perch? ? scontato), con pi? possibilit? per l'uno o per l'altro a seconda delle piste/condizioni climatiche o dell'asfalto/messa a punto pi? o meno felice, con inserimento sporadico di qualche altro pretendente alla vittoria tra i ducatisti, Pedrosa e Vinales a seconda sempre delle variabili di cui sopra...

E spero di non sbagliarmi visto che preferisco un campionato molto combattuto ad un campionato palloso perch? dominato da uno soltanto...

Comment

• Font Size
                        allora:

yam vuole jorge ma lui se ne va alla ducati (soldi, nuova sfida, nn gli piace rossi?

yam vuole rossi (immagine, vinales promessa a basso costo)

rossi fa pressioni perch? jorge se ne vada.

scusate ma la yamaha fa delle scelte azzardate, io penso che rossi nn batter? pi? marquez. qualche speranza la avrebbe con jorge. vinales ? una scommessa a lungo termine.

Comment

• Font Size
                          Mah...sinceramente non lo vedo Rossi che va a piangere in yamaha per cacciare Lorenzo.? che firmando prima ha messo Lorenzo in condizioni accettare per forza la sua presenza, forse si aspettava anche un comportamento diverso da yamaha.

Comment

• Font Size
                            Ma figurati

Il vecchio che dice : buttate quello la... Il campione in carica... Ma quando mai

Fantasie

Comment

• Font Size
                              Beh magari li dentro sono successe cose o comportamenti che non gli sono piaciuti
                              Come non piacque a stoner il comportamento ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alaska View Post
                                intendevo solo dire che secondo me rossi (in modo pi? o meno velato ed esplicito, questo non possiamo ovviamente saperlo) ha invitato yamaha a "disfarsi" di Lorenzo, ben conscio del fatto che yamaha preferiva lui a lollo. Trattasi ovviamente di una mia opinione personale.
                                secondo me il presunto potere che valentino eserciterebbe ai piani alti ? pi? mitologia che altro.
                                l'anno scorso ne abbiamo avuto una conferma evidente, del resto.
                                a cominciare dalla sanzione a misano, per finire alla conferenza stampa pre sepang dove non solo non hanno preso in mano la situazione, ma hanno addirittura soprasseduto quando le case di propria iniziativa volevano che i piloti chiarissero.
                                se stavano dalla parte di valentino non dico che gli facevano vincere il mondiale a tavolino, ma avrebbero gestito la cosa diversamente.
                                per me si sono messi palesemente contro, ma questa ? una mia opinione.

anche in yamaha non credo proprio abbia il potere di influenzare le scelte aziendali..

il motomondiale ha bisogno di valentino tanto quanto valentino ha bisogno del motomondiale, perch? gli piace correre e vuole stare li'.
                                qualsiasi altro pilota della sua et? dopo lo schifo di valencia avrebbe mandato a fanculo tutta la baracca e addio. Lui ? ancora li' semplicemente perch? gli piace correre, vive per correre (e anche per cercare vendetta, purtroppo dubito arriver?)

Comment

X
                                Working...
                                X