Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Torakiky View Post
    Non capisco come questa prova dimostri chi ha ragione su cosa: con una sola ruota a terra ti manca la reazione vincolare dell'altra, ergo la ruota ? libera di sterzare e inclinarsi.
    Con DUE ruote a terra, invece, la cosa cambia: ipotizziamo di avere una motocicletta (quindi, DUE ruote, appoggiate a terra) con lo sterzo bloccato.
    Sto andando dritto (cosa impossibile nella pratica, ma per ora ipotizziamolo per semplicit?) e a un certo punto mi sporgo da un lato: ipotizzando che non perda aderenza, cosa succeder? secondo te? Puoi provare con la moto dei Lego, se vuoi
    Non so nemmeno perch? mi sono infognato in una discussione simile, forse per fare un po di cagnara

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by JB hsm View Post
      Non so nemmeno perch? mi sono infognato in una discussione simile, forse per fare un po di cagnara
      eehhh nooo !! ehh

      non puoi cavartela cosi'!!

      vai a provare la carriola!!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by cbr67 View Post
        eehhh nooo !! ehh

        non puoi cavartela cosi'!!

        vai a provare la carriola!!

        qualche dritta sulla pressione gomme e regolazione angolo di sterzo della carriola?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by JB hsm View Post
          Non so nemmeno perch? mi sono infognato in una discussione simile, forse per fare un po di cagnara

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by JB hsm View Post
            qualche dritta sulla pressione gomme e regolazione angolo di sterzo della carriola?
            certo

            la devi impuntare e gonfiare ABBESTIA!!

            te lo devo anche dire? se no e' una carriola chopper! :gaen:

            magari riempila di letame ... cosi' quando la inclini o pieghi ... essa ... STERCA!!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by cbr67 View Post
              certo

              la devi impuntare e gonfiare ABBESTIA!!

              te lo devo anche dire? se no e' una carriola chopper! :gaen:

              magari riempila di letame ... cosi' quando la inclini o pieghi ... essa ... STERCA!!
              Stiamo scadendo nel pecoreccio

              Comment


              • Font Size
                #202
                Visto che pi? che Cagate non leggo, mi occupo della cosa pi? seria

                Originally posted by JB hsm View Post
                qualche dritta sulla pressione gomme e regolazione angolo di sterzo della carriola?
                Quindi fai questa prova:
                - Gonfi Abbestia e vedrai che la Carriola Salta
                - Sgonfi Abbestia e vedrai che NON Curva pi? come prima, e dovrai SterCare
                - Poi trovi la giusta via di mezzo e vedrai che va tutto bene

                Ora la riempi di Letame, un bel po' lo trovi nei post di Tora e CBR
                Vedrai che "il Giusto" somiglier? allo Sgonfio
                Mentre il Gonfio Abbestia somiglier? al Giusto

                Cos? tanto per capire l'influenza del Peso o del Carico sulla Gomma ...
                Una Semplice Relazione che come tutto ci? che dico, per qualcuno NON va presa in Considerazione

                Mentre tenendo conto che la Gomma ? il PRIMO fattore di Guidabilit? in una MOTO, solo quegli effetti evitano il Mucchio di Letame e Paranoie e CalcUli che si fanno certi scieMziati, che PROVANO le loro TeoRRie Mosci
                Buonpomeriggio

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Visto che pi? che Cagate non leggo, mi occupo della cosa pi? seria



                  Quindi fai questa prova:
                  - Gonfi Abbestia e vedrai che la Carriola Salta
                  - Sgonfi Abbestia e vedrai che NON Curva pi? come prima, e dovrai SterCare
                  - Poi trovi la giusta via di mezzo e vedrai che va tutto bene

                  Ora la riempi di Letame, un bel po' lo trovi nei post di Tora e CBR
                  Vedrai che "il Giusto" somiglier? allo Sgonfio
                  Mentre il Gonfio Abbestia somiglier? al Giusto

                  Cos? tanto per capire l'influenza del Peso o del Carico sulla Gomma ...
                  Una Semplice Relazione che come tutto ci? che dico, per qualcuno NON va presa in Considerazione

                  Mentre tenendo conto che la Gomma ? il PRIMO fattore di Guidabilit? in una MOTO, solo quegli effetti evitano il Mucchio di Letame e Paranoie e CalcUli che si fanno certi scieMziati, che PROVANO le loro TeoRRie Mosci
                  Buonpomeriggio
                  Ummaronn', adesso pure il gonfio "giusto"? Dopo millenni di gonfio che pi? gonfio non si pu?? Stai invecchiando, il Viagra ormai non ti basta: non ? che stai parlando della tua panza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by cbr67 View Post
                    eehhh nooo !! ehh

                    non puoi cavartela cosi'!!

                    vai a provare la carriola!!

                    Ma infatti...sto report sulla prova della carriola ?? stai a vedere che magari si tolgono tutti i dubbi con una prova da 30 secondi con una carriola con le gomma piene
                    Last edited by mauri954; 15-04-16, 15:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Per i tennici che gradiscono l'opinione del diretto interessato, su motosprint c'? una lunga intervista a Marquez riguardo la sua moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Per i tennici che gradiscono l'opinione del diretto interessato, su motosprint c'? una lunga intervista a Marquez riguardo la sua moto.
                        Il problema delle opinioni ? che non si sa mai quanto siano oneste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Il problema delle opinioni ? che non si sa mai quanto siano oneste...
                            Mi pare molto sincero. Anche perch? sulle Michelin conferma quanto detto da altri (Rossi, per dire) e sulla Honda cose gi? sentite e condivisibili.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Per i tennici che gradiscono l'opinione del diretto interessato, su motosprint c'? una lunga intervista a Marquez riguardo la sua moto.
                              che dice di saliente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X