Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Se non fosse per Iannone non avrebbe fatto uno sfracello..... ma dove sarebbe ora in campionato ?
    Sai che non c'ho capito una mazza? il problema adesso e'....sono io? o sei tu?
    Io sono convinto che sei tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Sai che non c'ho capito una mazza? il problema adesso e'....sono io? o sei tu?
      Io sono convinto che sei tu
      Cazz...ho letto male io...ho letto "la ducati " al posto che "sulla ducati " ...

Comment

• Font Size
        una domanda e non un affermazione

e' possibile che la guida " motard" di piloti provenienti dalla moto due come MM e scott redding (per dire il primo che mi viene in mente) ne tragga beneficio con queste michelin anteriori che non sono al livello delle ex bridgestone. ?? in fondo entrare in derapata e stressare e piegare meno l'anteriore potrebbe essere un idea!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Tra me e te di piloti fidati che non ci capiamo una mazza in due! Fidati! E non mi far ripetere alcune tue perle sui talenti potenziali...fai il bravo �� meglio, molto meglio quando parli di teNNica!
          Eddai che ti perculavo su Camomillo, c'era pure la faccina
          Talenti Potenziali come Vinales di cui ho scritto dopo la prima inquadratura in moto2
          o di vecchietti che NON avrebbero pi? Vinto, ed invece come dicevo sono ancora competitivi ...
          o quello che per tutti vinceva solo per la Ducati e poi come predetto con Honda ha stravinto ...

Originally posted by Torakiky View Post
          Per dirla in lingua madre: Molla, t?s che l'? mej, in tutti i campi!
          Non far? mai quello che vuoi
          Sei solo te che fai meglio a tacere, e ti limiti ad una riga offensiva

Originally posted by flaga View Post
          Beh sono trascorsi circa 5 anni da quando Dovizioso era in honda e qualcosa credo sia cambiato
          Ma il punto non e' quello e a parte gli scherzi, io mi rifaccio un po' a cio' che dice in sostanza L'ing. Bernardelle
          Vero che la honda non e' a punto come le altre, ma e' pur vero che in quella pista, "Austin" quella moto "honda" e' piu' adattabile al tipo di guida di Marquez, per cui risulta un fenomeno...... pero', come potrebbe esserlo Lorenzo o Rossi su altre piste....
          Molti Ingg. sanno parlare dopo aver visto i fatti ...
          Credo che questo non faccia eccezione, e che la sua idea di Honda sia post Qatar ...
          Se lo chiedi oggi avr? tutta un'altra idea, visto che anche DP era coi primi ...
          Ed ? solo questo ad aver problemi con ASIMO sparito ...
          L'altro ha ovviamente pi? problemi di quando erano Zero, ma sa gestirseli

NOTA: BM93 mi sta sul zzo come persona, ma ho sempre detto: "Si vede che sa usare i manubri"
          Frase che capisce chi sa a cosa serve lo Sterzo, quindi qui pochi
          Poi che il "Gomito" di Austin non lo faccia pi? come con ASIMO era scontato
          Ma il suo livello ? rimasto alto, mi toccher? dargli 0,5 in pi? di voto
          Last edited by Mr.Molla; 13-04-16, 14:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Ah caxx hai dimostrato tutto.
            Pure di sapere di cosa (non) si parla dal parrucchiere ed al bar.
            Xk? cambi discorso ?

Cosa ha detto marquez?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Xk? cambi discorso ?

Cosa ha detto marquez?
              Che vuol cambiare parrucchiere perch? il suo non ? abbastanza frocio
              Last edited by Mr.Molla; 13-04-16, 14:53.

Comment

• Font Size
                Ah ecco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Non far? mai quello che vuoi
                  Sei solo te che fai meglio a tacere, e ti limiti ad una riga offensiva
                  Povero ciccio: t? un b?sin, v?! Contento?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Eddai che ti perculavo su Camomillo, c'era pure la faccina
                    Talenti Potenziali come Vinales di cui ho scritto dopo la prima inquadratura in moto2
                    o di vecchietti che NON avrebbero pi? Vinto, ed invece come dicevo sono ancora competitivi ...
                    o quello che per tutti vinceva solo per la Ducati e poi come predetto con Honda ha stravinto ...
                    Permalosa! :gaen: e comunque il BM per adesso ha fatto tutto quello che avevi detto...ma al contrario per? non si ? sfracellato...ha sempre il gomito basso...va come un treno...e ha fatto il kulo a strisce a quelli che per te sono i piloti migliori sulla piazza (e guidando una moto inferiore )... ciapa e porta a c?...ma vedrai che arriver? il momento in cui potrai percularlo su Asimo goditelo perch? sar? roba di poco conto... e se per disgrazia Pedro dovesse portare a casa qualche podio anche quest'anno preparati che ho gi? pronto l'anal-intruder a sette velocit? con schizzo caldo finale...tutto lucidato e che aspetta solo te ...sempre col massimo della stima e simpatia neh...che adesso Mito mi banna per un mesetto
                    Last edited by piùpeloxtutti; 13-04-16, 15:53.

Comment

• Font Size
                      @ mr.molla

ma come mai non riesci a darla a bere agli over 40 ??

forse perche' non credono piu' alla befana?

Comment

• Font Size
                        No beh, io col Molla c'ho un buon rapporto (credo)...solo che ci divertiamo a percularci vicendevolmente su questioni legate al talento dei piloti...per ci? che concerne questioni di tecnica ammetto di non avere la competenza ne la cultura adeguata per mettermi a discutere con lui evito proprio...anche perch? capisco un azzo di quello che scrive...ma per colpa mia neh! Al terzo acronimo di solito mi sono gi? perso quel che so ? che gente che conosco (manici veri che rispetto profondamente) mi ha parlato un gran bene di lui come tecnico delle sospensioni quindi per propriet? transitiva lo rispetto...come teNNico...come talent scout invece mica troppo
                        Last edited by piùpeloxtutti; 13-04-16, 16:16.

Comment

• Font Size
                          +Pelo4all ... i vibratore lo voglio con 7 velocit? pi? l'OVERBOOST e ASIMO che lo usa ...
                          CBR ... si vede che dopo i 40 si Alza ... il Gomito o imher
                          Io al contrario vostro nel 2001 ho cambiato tutto in ?, e ora ho solo 24anni

Comment

• Font Size

allora facciamo chiarezza , cosa votiamo

1) lo sterzo e' dritto ma manca un disco
                            2) lo sterzo sta chiudendo e lorenzo andra' largo o cadra'
                            3) lo sterzo fa quello che deve fare e segue e/o impone la traiettoria (in mancanza di sovrasterzo di potenza)
                            4) la gomma e' sgonfia , perche' forcada non capisce un azz!
                            5) varie ed eventuali
                            6) e' un merdoso chopper

io voto la 6 !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cbr67 View Post

allora facciamo chiarezza , cosa votiamo

1) lo sterzo e' dritto ma manca un disco
                              2) lo sterzo sta chiudendo e lorenzo andra' largo o cadra'
                              3) lo sterzo fa quello che deve fare e segue e/o impone la traiettoria (in mancanza di sovrasterzo di potenza)
                              4) la gomma e' sgonfia , perche' forcada non capisce un azz!
                              5) varie ed eventuali
                              6) e' un merdoso chopper

io voto la 6 !
                              Tutte insieme! inclusa la 3...

Comment

• Font Size
                                Il disco c'? ... ? solo il vostro che ? rotto

Bravi prendete JL che lui guida con CdS, e io prendo Vinales anche lui senza disco ???

Poi basta farsi una domanda, o anche una semplice Curva SAPENDO GUIDARE
                                Stai in Piega su una traiettoria centrale alla Curva e ora vuoi STRINGERLA
                                Cosa fai: Apri o Chiudi lo Sterzo ???

Per gli incapaci la risposta ?: Mi appendo alla Moto cercando di tirarla brutalmente in Piega... che:
                                - Tecnico: Allora serve Piegare per Curvare
                                - teNNico: no, cos? inneschi il Giroscopio a far CdS ... :gaen:
                                - Tecnico: allora perch? ve la prendete col "maledetto" Giroscopio, se ? quello che vi fa Curvare
                                e da qui il caleidoscopio di risposte sul deve chiudere lo sterzo, ma non chiudere lo sterzo etc etc

Io ho gi? finito, la MIA Moto Curva perch? Piega se la tua NON lo fa mi spiace
                                Perch? nella mia esperienza di Moto di tutti i generi le uniche che curvano perch? sterzano sono i Chopper ...
                                Sempre in coppia mi raccomando neh

Comment

X
                                Working...
                                X