Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' possibile che la guida " motard" di piloti provenienti dalla moto due come MM e scott redding (per dire il primo che mi viene in mente) ne tragga beneficio con queste michelin anteriori che non sono al livello delle ex bridgestone. ?? in fondo entrare in derapata e stressare e piegare meno l'anteriore potrebbe essere un idea!!
Tra me e te di piloti fidati che non ci capiamo una mazza in due! Fidati! E non mi far ripetere alcune tue perle sui talenti potenziali...fai il bravo �� meglio, molto meglio quando parli di teNNica!
Eddai che ti perculavo su Camomillo, c'era pure la faccina
Talenti Potenziali come Vinales di cui ho scritto dopo la prima inquadratura in moto2
o di vecchietti che NON avrebbero pi? Vinto, ed invece come dicevo sono ancora competitivi ...
o quello che per tutti vinceva solo per la Ducati e poi come predetto con Honda ha stravinto ...
Beh sono trascorsi circa 5 anni da quando Dovizioso era in honda e qualcosa credo sia cambiato
Ma il punto non e' quello e a parte gli scherzi, io mi rifaccio un po' a cio' che dice in sostanza L'ing. Bernardelle
Vero che la honda non e' a punto come le altre, ma e' pur vero che in quella pista, "Austin" quella moto "honda" e' piu' adattabile al tipo di guida di Marquez, per cui risulta un fenomeno...... pero', come potrebbe esserlo Lorenzo o Rossi su altre piste....
Molti Ingg. sanno parlare dopo aver visto i fatti ...
Credo che questo non faccia eccezione, e che la sua idea di Honda sia post Qatar ...
Se lo chiedi oggi avr? tutta un'altra idea, visto che anche DP era coi primi ...
Ed ? solo questo ad aver problemi con ASIMO sparito ...
L'altro ha ovviamente pi? problemi di quando erano Zero, ma sa gestirseli
NOTA: BM93 mi sta sul zzo come persona, ma ho sempre detto: "Si vede che sa usare i manubri"
Frase che capisce chi sa a cosa serve lo Sterzo, quindi qui pochi
Poi che il "Gomito" di Austin non lo faccia pi? come con ASIMO era scontato
Ma il suo livello ? rimasto alto, mi toccher? dargli 0,5 in pi? di voto
Eddai che ti perculavo su Camomillo, c'era pure la faccina
Talenti Potenziali come Vinales di cui ho scritto dopo la prima inquadratura in moto2
o di vecchietti che NON avrebbero pi? Vinto, ed invece come dicevo sono ancora competitivi ...
o quello che per tutti vinceva solo per la Ducati e poi come predetto con Honda ha stravinto ...
Permalosa! :gaen: e comunque il BM per adesso ha fatto tutto quello che avevi detto...ma al contrario per? non si ? sfracellato...ha sempre il gomito basso...va come un treno...e ha fatto il kulo a strisce a quelli che per te sono i piloti migliori sulla piazza (e guidando una moto inferiore )... ciapa e porta a c?...ma vedrai che arriver? il momento in cui potrai percularlo su Asimo goditelo perch? sar? roba di poco conto... e se per disgrazia Pedro dovesse portare a casa qualche podio anche quest'anno preparati che ho gi? pronto l'anal-intruder a sette velocit? con schizzo caldo finale...tutto lucidato e che aspetta solo te ...sempre col massimo della stima e simpatia neh...che adesso Mito mi banna per un mesetto
No beh, io col Molla c'ho un buon rapporto (credo)...solo che ci divertiamo a percularci vicendevolmente su questioni legate al talento dei piloti...per ci? che concerne questioni di tecnica ammetto di non avere la competenza ne la cultura adeguata per mettermi a discutere con lui evito proprio...anche perch? capisco un azzo di quello che scrive...ma per colpa mia neh! Al terzo acronimo di solito mi sono gi? perso quel che so ? che gente che conosco (manici veri che rispetto profondamente) mi ha parlato un gran bene di lui come tecnico delle sospensioni quindi per propriet? transitiva lo rispetto...come teNNico...come talent scout invece mica troppo
+Pelo4all ... i vibratore lo voglio con 7 velocit? pi? l'OVERBOOST e ASIMO che lo usa ...
CBR ... si vede che dopo i 40 si Alza ... il Gomito o imher
Io al contrario vostro nel 2001 ho cambiato tutto in ?, e ora ho solo 24anni
1) lo sterzo e' dritto ma manca un disco
2) lo sterzo sta chiudendo e lorenzo andra' largo o cadra'
3) lo sterzo fa quello che deve fare e segue e/o impone la traiettoria (in mancanza di sovrasterzo di potenza)
4) la gomma e' sgonfia , perche' forcada non capisce un azz!
5) varie ed eventuali
6) e' un merdoso chopper
1) lo sterzo e' dritto ma manca un disco
2) lo sterzo sta chiudendo e lorenzo andra' largo o cadra'
3) lo sterzo fa quello che deve fare e segue e/o impone la traiettoria (in mancanza di sovrasterzo di potenza)
4) la gomma e' sgonfia , perche' forcada non capisce un azz!
5) varie ed eventuali
6) e' un merdoso chopper
Bravi prendete JL che lui guida con CdS, e io prendo Vinales anche lui senza disco ???
Poi basta farsi una domanda, o anche una semplice Curva SAPENDO GUIDARE
Stai in Piega su una traiettoria centrale alla Curva e ora vuoi STRINGERLA Cosa fai: Apri o Chiudi lo Sterzo ???
Per gli incapaci la risposta ?: Mi appendo alla Moto cercando di tirarla brutalmente in Piega... che:
- Tecnico: Allora serve Piegare per Curvare
- teNNico: no, cos? inneschi il Giroscopio a far CdS ... :gaen:
- Tecnico: allora perch? ve la prendete col "maledetto" Giroscopio, se ? quello che vi fa Curvare
e da qui il caleidoscopio di risposte sul deve chiudere lo sterzo, ma non chiudere lo sterzo etc etc
Io ho gi? finito, la MIA Moto Curva perch? Piega se la tua NON lo fa mi spiace
Perch? nella mia esperienza di Moto di tutti i generi le uniche che curvano perch? sterzano sono i Chopper ...
Sempre in coppia mi raccomando neh
Comment