Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TRIANGOLO DELLE DOVIZIOSE azz..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq ? stata una serie di coincidenze sfigate, perch? anche dovizioso era andato largo, e pedrosa l'ultimo abbattimento che ricordo ? stato con hayden al suo primo anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Lo credevo rotto. Meno male ? andata bene

Comment

• Font Size
        Poteva essere secondo nel mondiale e la Ducati prima nelle marche..

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
          sono fermamente convinto che se superi un certo livello di sfiga diventi colpevole.
          ? colpa sua anche se non ? colpa sua. so che non capirete
          Last edited by iomoto; 10-04-16, 20:15.

Comment

• Font Size
            Credo che Pedro avesse fatto riferimento su dovi, che era lungo, ? arrivato impiccatissino e come ha scollinato l'anteriore si ? alleggerito e gli si ? chiusa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Non ci posso credere, ma che sfiga c'ha? Se non fosse arrivato lungo, la moto di Pedrosa gli sarebbe passata dietro Lourdes, Fatima, o luoghi simili potrebbero fare al caso suo.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Possiamo decretare ufficialmente che dovizioso ? candidato al ruolo di Raikkonen della MotoGP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Bravo Pedrosa comunque. Subito e anche dopo.

Comment

• Font Size
                    Troppa sfiga Dovizioso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Possiamo decretare ufficialmente che dovizioso ? candidato al ruolo di Raikkonen della MotoGP

raikkonen sta a dovizioso come brad pitt sta ad alvaro vitali... su non scherziamo..
                      raikkonen ha vinto gare, mondiali, si schianta sia con le auto da rally sia con la panda che usa per andare a fare la spesa, e una volta su due lo trovano ubriaco ed intrecciato a cosi' tante fighe che ti ci vuole la legenda per disincastrarli.

il massimo dell'adrenalina di dovizioso sta nel parcheggiare in divieto di sosta.
                      poi per? ci sta male per due giorni.
                      Last edited by iomoto; 10-04-16, 20:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        raikkonen sta a dovizioso come brad pitt sta ad alvaro vitali... su non scherziamo..
                        raikkonen ha vinto gare, mondiali, si schianta sia con le auto da rally sia con la panda che usa per andare a fare la spesa, e una volta su due lo trovano ubriaco ed intrecciato a cosi' tante fighe che ti ci vuole la legenda per disincastrarli.

il massimo dell'adrenalina di dovizioso sta nel parcheggiare in divieto di sosta.
                        poi per? ci sta male per due giorni.

Si parlava delle sfighe dai iomoto, so che c'hai il c.azzo girato per Rossi, rode anche a me per? cerca di non fare la zitella acida 😁

Comment

• Font Size
                          Incredibile

Gi? aveva sbagliato andando largo, di solito ti passano e amen

Prendere una moto in schiena quando ne hai presa una altra la gara prima ? assolutamente incredibile
                          Last edited by arabykola; 10-04-16, 21:42.

Comment

• Font Size
                            Non e' che e' sfigato Dovizioso e che la sfiga incontra spesso lui
                            Iannone sfigato si lancia a cannone, altrettanto Pedrosa sfigato si lancia contro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Si parlava delle sfighe dai iomoto, so che c'hai il c.azzo girato per Rossi, rode anche a me per? cerca di non fare la zitella acida 😁

ok vado a cercare qualcuno da azzoppare con la macchina.
                              poi alla polizia dico cher mi si ? scomposta in frenata, come a pedrosa

Comment

• Font Size
                                io comunque ho avuto paura... venti centimetri pi? a sinistra e si fotteva la gamba ma di brutto.

Comment

X
                                Working...
                                X