Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TRIANGOLO DELLE DOVIZIOSE azz..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? poco emozionante, sar? un brocco (a detta di molti) non ha vinto un ghezz e va bene... Per? ? la seconda volta che lo buttano gi? mentre era a podio. Col compagno dietro.
    Pi? ci penso e pi? li vedo bene con Lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      sono fermamente convinto che se superi un certo livello di sfiga diventi colpevole.
      ? colpa sua anche se non ? colpa sua. so che non capirete
      Stessa cosa che mi disse mia madre quando andavo a ballare...una volta macchina rigata, 3 volte scassinata, una volta mi hanno tamponato...altre 2 volte bozze fiancata. E le strapazzate me le prendevo io. Perch? se stavo a casa non sarebbe successo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Stessa cosa che mi disse mia madre quando andavo a ballare...una volta macchina rigata, 3 volte scassinata, una volta mi hanno tamponato...altre 2 volte bozze fiancata. E le strapazzate me le prendevo io. Perch? se stavo a casa non sarebbe successo
        vedi??? tua madre era illuminata

ora voglio vedere quanti hanno il coraggio di salire in aereo col dovi per tornare in europa.
        se si limitano a dirottare l'aereo gli va ancora bene.

Comment

• Font Size
          Ci si ride per? cavolo ha perso minimo 34 punti in 2 gare
          Da sostenitore di moto italiane mi spiace davvero.

E comunque guai a chi dice che il dovi non da forti emozioni in pista

Se con stoner avevo paura cadesse ogni giro...col dovi stai col magone che qualcuno lo butti gi?

Comment

• Font Size
            ? probabilmente gi? stato detto, ma vorrei solo rimarcare che Dani Pedrosa non perde occasione per mostrarsi un Signore (notare la s maiuscola), e che all'ambiente motoGP, dopo tutto il veleno del 2015 che si ? esteso al 2016, fa solo bene un personaggio del genere.
            Grazie Dani.

Comment

• Font Size
              Prendendo spunto da un'altra conversazione, mi domando che sarebbe successo se pedro avesse avuto le alette in stile yamaha sul muso......

.... gamba del dovi a fette????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                ? probabilmente gi? stato detto, ma vorrei solo rimarcare che Dani Pedrosa non perde occasione per mostrarsi un Signore (notare la s maiuscola), e che all'ambiente motoGP, dopo tutto il veleno del 2015 che si ? esteso al 2016, fa solo bene un personaggio del genere.
                Grazie Dani.
                Il fatto che tutti abbiano riconosciuto in quel gesto, l'onest? e la correttezza di Pedrosa nei confronti di Dovizioso dovrebbe far capire perch? allo stesso modo Lorenzo e Marquez vengano fischiati e disprezzati dalla quasi totalit? delle persone. Ma mi aspetto, per lo meno per coerenza mentale, che le persone che hanno sollevato dubbi sull'intenzionalit? e bassezza dei comportamenti di quelle due merde, ora mettano in dubbio l'onesta del gesto di pedrosa.
                Ma non succeder?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Prendendo spunto da un'altra conversazione, mi domando che sarebbe successo se pedro avesse avuto le alette in stile yamaha sul muso......

Speriamo di non doverlo mai scoprire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xAllex View Post

se la moto di pedrosa avesse preso in pieno la gamba o la coscia di dovizioso ti assicuro, le alette sarebbero state l'ultimo dei suoi problemi. sarebbe bastata la gomma anteriore per sbriciolargli la gamba / coscia..
                    io ho avuto molta paura, nella sfiga gli ? andata di lusso lusso.

Comment

• Font Size
                      Dichiarazione dopo gara

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? ritirato
                      ?Sono davvero molto deluso perch? anche oggi non ho potuto finire la mia gara a causa dell?errore di un altro pilota, e perdere due podi possibili su tre ? l?aspetto pi? pesante da accettare in ottica campionato. Per? voglio anche guardare ai lati positivi: non mi sono fatto male e vista la dinamica dell?incidente poteva andare molto peggio. E poi in tre gare diverse, in situazioni molto difficili da gestire per le gomme, siamo stati sempre in grado di lottare per il podio. Oggi saremmo potuti essere secondi in campionato a pochi punti da Marquez, quindi da questo punto di vista sono molto contento del lavoro che stiamo facendo. Anche quando in prova non siamo molto veloci, in gara riusciamo ad essere sempre competitivi: questo ? il modo in cui deve correre un pilota ufficiale quando pensa al campionato.?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        se la moto di pedrosa avesse preso in pieno la gamba o la coscia di dovizioso ti assicuro, le alette sarebbero state l'ultimo dei suoi problemi. sarebbe bastata la gomma anteriore per sbriciolargli la gamba / coscia..
                        io ho avuto molta paura, nella sfiga gli ? andata di lusso lusso.
                        Quoto, se fosse stato centrato dalla gomma anteriore avrebbe rischiato di saltare un po di gare...gli ? andata di lusso.Per quanto riguarda le alette, se non ho visto male, ? stato il primo pezzo di moto a rimanere sull'asfalto quando la moto di Dovizioso ? caduta....mi fa pensare che sicuramente non facciano bene , ma prenderle su uno stivale o sulla tuta in genere non sia cosi preoccupante per la salute del pilota.

Comment

• Font Size
                          Mi sta sul cavolo e lo reputo un pilota mediocre... per? quest anno gli va proprio male male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Portatelo a Lourdes non a Jerez!

....trova chiuso.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Il fatto che tutti abbiano riconosciuto in quel gesto, l'onest? e la correttezza di Pedrosa nei confronti di Dovizioso dovrebbe far capire perch? allo stesso modo Lorenzo e Marquez vengano fischiati e disprezzati dalla quasi totalit? delle persone. Ma mi aspetto, per lo meno per coerenza mentale, che le persone che hanno sollevato dubbi sull'intenzionalit? e bassezza dei comportamenti di quelle due merde, ora mettano in dubbio l'onesta del gesto di pedrosa.
                              Ma non succeder?

mi spieghi che diavolo c'entrano marquez e lorenzo con quello che ho scritto su pedrosa???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Ma non succeder?

Forse ci piace di pi? condannare presunte bassezze anti sportive che gesti positivi soprattutto se a compierli sono piloti al di sopra di ogni sospetto.
                                Diversamente se l'autore del gesto fosse stato MM o JL forse qualcuno avrebbe messo in dubbio la sincerit? del gesto.

Comment

X
                                Working...
                                X