Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 0 punti ad Austin MA LA MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Fortunatamente si ricomincer? a guardare il mondiale,magari su canali sconosciuti ai pi? e non a pagamento,senza l'inutile massa acritica dedita al fanatismo pi? becero.
    Infatti....a seguire due beceri spagnoli, falsi come mai ne ho visti nelle gare di massima serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      difficile pensare di portare a casa un mondiale basato sulla costanza,ora che con lui corrono due piloti cosi forti.Lo scorso anno le sfighe le hanno avute un po tutti tranne lui e di fatto c'era quasi riuscito.Ma due anni senza intoppi e senza errori sono difficili da ripetere per chiunque
      In realt? le hanno avute tutti compreso lui e per di pi? nelle ultime tre gare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper23 View Post
        In realt? le hanno avute tutti compreso lui e per di pi? nelle ultime tre gare.
        Ok..parlavo di problemi meccanici o cadute.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frascof79 View Post
          Infatti....a seguire due beceri spagnoli, falsi come mai ne ho visti nelle gare di massima serie
          Fortunatamente ci sono anche tante altre persone che non si son fatte contagiare dalla tua idolatria fanatica,bens? erano,restano e saranno appassionati di questo sport.Capisco che son concetti impossibili da comprendere per uno come te.Pazienza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Ancora, ? lorenzo che non ha accettato, le moto sono 2, lo sono oggi lo sono il prossimo anno e lo erano fin da quando lorenzo ? arrivato in moto gp, cosa dovevano fare? Dare anche la moto di rossi a lorenzo? Guida su due selle? Tipo sidecar? Che andasse in ducati, visto che 10mln e moto campione del mondo non sono sufficienti

non contesto in se la decisione di yama, ci pu? stare, solo ? palese che entrambe nella stessa squadra non ci possono rimanere a forza per tre anni ancora, suvvia. Avrei "costretto Rossi" a fare come ad inizio carriera, moto ufficiale ma in altra squadra, salvavano capra e cavoli (maketing e prestazioni) ... Rossi lo sapeva troppo bene che la yama lo veleva tenere, dopo il mezzo flop commerciale dopo che se ne era andato, ma era reciproca la cosa, per me Valentino avrebbe accettato, magari a malinquore, ma accettava, non penso si sarebbe ritirato o andato in sbk con kawasaki a correre quasi a gratis solo con i suoi sponsor

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Fortunatamente ci sono anche tante altre persone che non si son fatte contagiare dalla tua idolatria fanatica,bens? erano,restano e saranno appassionati di questo sport.Capisco che son concetti impossibili da comprendere per uno come te.Pazienza.
              Pazienza lo dico io a vedere come ragionano gli antirossisti che sono molto peggio dei "tifosi" di Rossi..... come li chiami tu
              Poveretti......
              Last edited by Frascof79; 11-04-16, 13:30.

Comment

• Font Size
                lo avevo scritto nel topic "il campionato prende la via di HRC" ed ecco la conferma.
                Per Rossi non ? annata...
                peccato perch? ieri era partito forte... lollo era in difficolt? ed un secondo posto ci poteva stare tutto.
                Ma come minkia si fa a bruciare la frizione?
                ? Caduto per un altro motivo ma quando sei costretto a recuperare in curva e in staccata quello che perdi sul dritto l'errore ci sta.
                Il mondiale, a mio avviso, per rossi ? andato al 99%

Lui deve puntare alla regolarit? perch? di vittorie ne pu? far poche... ha mollato un bello 0 ieri quindi direi che ? abbastanza segnato questo campionato.

L'unica (SONO CONVINTO), possibilit? per Valentino e fare una bagarre con il minkia e metterselo dietro di violenza... magari anche facendo a spallate.
                Deve rimescolare le carte.
                Da una parte, l'esser caduto ieri, penso possa rideterminare un nuovo approccio di valentino il quale non potr? pi? fare troppi calcoli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  lo avevo scritto nel topic "il campionato prende la via di HRC" ed ecco la conferma.
                  Per Rossi non ? annata...
                  peccato perch? ieri era partito forte... lollo era in difficolt? ed un secondo posto ci poteva stare tutto.
                  Ma come minkia si fa a bruciare la frizione?
                  ? Caduto per un altro motivo ma quando sei costretto a recuperare in curva e in staccata quello che perdi sul dritto l'errore ci sta.
                  Il mondiale, a mio avviso, per rossi ? andato al 99%

Lui deve puntare alla regolarit? perch? di vittorie ne pu? far poche... ha mollato un bello 0 ieri quindi direi che ? abbastanza segnato questo campionato.

L'unica (SONO CONVINTO), possibilit? per Valentino e fare una bagarre con il minkia e metterselo dietro di violenza... magari anche facendo a spallate.
                  Deve rimescolare le carte.
                  Da una parte, l'esser caduto ieri, penso possa rideterminare un nuovo approccio di valentino il quale non potr? pi? fare troppi calcoli.
                  si si certo... peccato che per far ste mosse di sportivit? ( prendendosi a spallate a 200 km/h) ci deve stare vicino al minkia come lo chiami tu. E visto quanto va forte rossi ultimamente ho dei seri dubbi che possa affancarlo in gara. Magari al passaggio davanti ai box riesce ad affiancarlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    si si certo... peccato che per far ste mosse di sportivit? ( prendendosi a spallate a 200 km/h) ci deve stare vicino al minkia come lo chiami tu. E visto quanto va forte rossi ultimamente ho dei seri dubbi che possa affancarlo in gara. Magari al passaggio davanti ai box riesce ad affiancarlo.

Dai torna a scrivere sul gruppo odio valentino rossi di feisbuk....sentono la tua mancanza.

Magari forte Valentino ci stava andando...FP4 poi 3 decimi nel Warm up dal bimbominkya... Lollo era a 1 secondo. cos? per dire.

ieri non avrebbe mai vinto, visto che MM aveva cambiato l'anteriore e andava mediamente pi? veloce.... ma la possibilit? di fare sencondo davanti a Lollo c'era tutta.

Ma le gare/prove/tempi bisogna guardarli e comprenderli.... ...voi vi limitate a dar fiato alle tonsille a vanvera!

Last edited by Funik; 11-04-16, 14:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Bo sei un po troppo di parte!!:gaen:
                      Rossi mi pare abbia ammesso il suo errore, il tuo amico lollo tra casco e oroscopo sfavorevole non mi pare abbia mai detto che ha sbagliato.
                      'Nzomma: a leggere l'intervista, suona un po' come "S?, sono caduto, per? non ? colpa mia: ? la frizione che mi ha costretto a tirare! E la buca dovevano metterla proprio l??"
                      Che poi, a me pare che la buca se la sia inventata proprio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        'Nzomma: a leggere l'intervista, suona un po' come "S?, sono caduto, per? non ? colpa mia: ? la frizione che mi ha costretto a tirare! E la buca dovevano metterla proprio l??"

Che poi, a me pare che la buca se la sia inventata proprio...

Quanta fantasia...e menomale che ? tutto nero su bianco...☕️

Comment

• Font Size
                          Definire il termine "ultimamente", prego...

Comment

• Font Size
                            perch? tu sei convinto che minkionauta dominer? tutte le gare?
                            allora stai fresco,rossi e soprattutto lorenzo lo affiancheranno eccome!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ahahahaha siete forti...ok ragazzi la Honda ? la moto migliore! Avete vinto voi...peccato che abbia anche il pilota migliore...so che ? dura da accettare ma ? cos?...? stato cosi anche dal 2001 al 2003 e quante mazzate sono volate 😀 la Honda ? sempre la migliore e a me sta bene cos?...la Yamaha ? invece sempre stata un cesso e io godo ancora di pi?! Anche perch? sai che prese per il culo su al rifugio del penice quando arrivano gli amiconi con le R1...e non solo perch? li devo aspettare ma anche perch? guidano un cesso marchiato Yamaha che in motopippi si fa mazzulare una gara si e l'altra pure da UNA (una sola per ora) Honda! Toh, cagoni! 😀😀😀
                              il penice mi sembra abbastanza pi? adatto alla tua moto, che a una R1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Guardare non significa capire

In partenza deve aver surriscaldato la frizione, sul dritto lo passavano tutti

Poi ha perso l anteriore, errore classico

Forse innervosito spingeva per recuperare, forse ? solo una cappella... Ci sta

? da aragon 2014 che non cade in gara
                                ok ma ? un segnale.... che quest'anno non gira bene come l'inizio dello scorso... e infatti MM ? primo... e non cade

Comment

X
                                Working...
                                X