Originally posted by La Sgumma
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi 0 punti ad Austin MA LA MOTO?
Collapse
X
-
-
Rossi 0 punti ad Austin MA LA MOTO?
Ahahahaha siete forti...ok ragazzi la Honda ? la moto migliore! Avete vinto voi...peccato che abbia anche il pilota migliore...so che ? dura da accettare ma ? cos?...? stato cosi anche dal 2001 al 2003 e quante mazzate sono volate 😀 la Honda ? sempre la migliore e a me sta bene cos?...la Yamaha ? invece sempre stata un cesso e io godo ancora di pi?! Anche perch? sai che prese per il culo su al rifugio del penice quando arrivano gli amiconi con le R1...e non solo perch? li devo aspettare ma anche perch? guidano un cesso marchiato Yamaha che in motopippi si fa mazzulare una gara si e l'altra pure da UNA (una sola per ora) Honda! Toh, cagoni! 😀😀😀Last edited by piùpeloxtutti; 10-04-16, 20:55.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostVero
Oggi pedrosa ha fatto una cagata non da lui, come rossi daltra parte
l'errore di rossi ? grave. probabilmente era innervosito dal problema alla moto ma da uno con la sua esperienza mi aspetto una gestione migliore della situazione.
l'anno scorso dopo tre gare: due vittorie e un terzo.
quest'anno dopo tre gare: un quarto un secondo e una caduta.
come la vedi? io di merda.
Comment
-
Era anche solo per una questione di probabilit?, peccato perch? la qualifica era andata bene, il passo ancora meglio, Lorenzo stava facendo schifino (e deve ringraziare pedrosa che ha girato giu dovi altrimenti era gi? dal podio il gampione del mundo)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAhahahaha siete forti...ok ragazzi la Honda ? la moto migliore! Avete vinto voi...peccato che abbia anche il pilota migliore...so che ? dura da accettare ma ? cos?...? stato cosi anche dal 2001 al 2003 e quante mazzate sono volate 😀 la Honda ? sempre la migliore e a me sta bene cos?...la Yamaha ? invece sempre stata un cesso e io godo ancora di pi?! Anche perch? sai che prese per il culo su al rifugio del penice quando arrivano gli amiconi con le R1...e non solo perch? li devo aspettare ma anche perch? guidano un cesso marchiato Yamaha che in motopippi si fa mazzulare una gara si e l'altra pure da UNA (una sola per ora) Honda! Toh, cagoni! 😀😀😀
Originally posted by iomoto View Posthai notato quanto andava piano la moto di pedrosa sul dritto???
l'errore di rossi ? grave. probabilmente era innervosito dal problema alla moto ma da uno con la sua esperienza mi aspetto una gestione migliore della situazione.
l'anno scorso dopo tre gare: due vittorie e un terzo.
quest'anno dopo tre gare: un quarto un secondo e una caduta.
come la vedi? io di merda.
Di infallibili non ne esistono
Un po di sfyga e un po di iella
E un po di coglionaggine
Non ho ancora letto o sentito i commenti e spiegazioni quindi oltre a quello che si ? visto non saprei
Di sicuro dopo i primi 10 giri ? stata una noia mortale qst gara
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostEra anche solo per una questione di probabilit?, peccato perch? la qualifica era andata bene, il passo ancora meglio, Lorenzo stava facendo schifino (e deve ringraziare pedrosa che ha girato giu dovi altrimenti era gi? dal podio il gampione del mundo)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
riesce a far cadere una quantit? smisurata di piloti pur non avendo le prestazione di bridg.
sono sei mesi che i piloti si lamentano di sto anteriore di merda e la michelin ha solo parzialmente risolto. in compenso gli esplodono i posteriori..
se rossi non ha l'anteriore esattamente come lo vuole lui non va, e infatti..
con ste michelin di merda rossi ci ? caduto tre o quattro volte nei test invernali, ? caduto oggi,
lorenzo ? caduto non so quante volte in argentina (due in prova ed una in gara?) ed ? caduto stamattina nel wrm.
parliamo di rossi e lorenzo, due piloti che in tutto il 2015 sono caduti zero volte il vale (a brno cadde sull'olio di pedrosa) e due volte lorenzo (misano in gara e in prova ad indianapolis)
in tre gare del 2016 in proporzione sono caduti il doppio che in diciotto gare nel 2015..
poi c'? chi come marquez non fa della percorrenza il suo punto di forza, si adatta e vince, e che cazz.o ci vogliamo fare..
per questo ieri ho scritto che vale farebbe volentieri a meno della prima fila che riesce ad ottenere con michelin, se solo riuscisse a sentire la moto come la vuole lui.
te ne fai poco di un giro alla morte in Q2 se poi in gara devi guidare col patema che ti si chiuda il davanti quando caz.zo pare a lui..
so che questo apparir? come uno sfogo da rosicone, probabilmente lo ?, ma se i piloti potessero parlare liberamente, soprattutto quelli che guidano di anteriore, a ste gomme darebbero fuoco.Last edited by iomoto; 10-04-16, 21:32.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postnon ? solo questione di probabilit?, ? che purtroppo l'anteriore michelin fa schifo.
riesce a far cadere una quantit? smisurata di piloti pur non avendo le prestazione di bridg.
sono sei mesi che i piloti si lamentano di sto anteriore di merda e la michelin ha solo parzialmente risolto. in compenso gli esplodono i posteriori..
con ste michelin di merda rossi ci ? caduto tre o quattro volte nei test invernali, ? caduto oggi,
lorenzo ? caduto non so quante volte in argentina (due in prova ed una in gara?) ed ? caduto stamattina nel wrm.
parliamo di rossi e lorenzo, due piloti che in tutto il 2015 sono caduti zero volte il vale (a brno cadde sull'olio di pedrosa) e due volte lorenzo (misano in gara e in prova ad indianapolis)
in tre gare del 2016 in proporzione sono caduti il doppio che in diciotto gare nel 2015..
poi c'? chi come marquez non fa della percorrenza il suo punto di forza, si adatta e vince, e che cazz.o ci vogliamo fare..
per questo ieri ho scritto che vale farebbe volentieri a meno della prima fila che riesce ad ottenere con michelin in prova, se solo riuscisse a sentire la moto come la vuole lui.
te ne fai poco di un giro alla morte se poi in gara devi guidare col patema che ti si chiuda il davanti quando caz.zo pare a lui..
so che questo apparir? come uno sfogo da rosicone, probabilmente lo ?, ma se i piloti potessero parlare liberamente, soprattutto quelli che guidano di anteriore, a ste gomme darebbero fuoco.
Vabb? per? le Michelin sono alla terza gara dopo 8 anni fuori dalla moto, le bridgestone erano alla ottava stagione di monogomma, gi? che le gomme vadano praticamente come bridgestone ? tanto, non si pu? pretendere miracoli, Rossi andava forte anche di passo, probabilmente quel problema alla frizione lo ha scoglionato e ha fatto l'errore, ci sta, so che te pretendi che vinca e sia competitivo fino a 40 anni, ma bisogna anche cercare di abituarsi che per lui sar? sempre pi? dura. Poi siamo alla terza gara, marquez deve ancora stendersi, Lorenzo speriamo si stenda ancora. Te hai gi? condannato Rossi, un po di ottimismo, ci avessi scommesso soldi potrei ancora capire
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postnon ? solo questione di probabilit?, ? che purtroppo l'anteriore michelin fa schifo.
per questo ieri ho scritto che vale farebbe volentieri a meno della prima fila che riesce ad ottenere con michelin, se solo riuscisse a sentire la moto come la vuole lui.
te ne fai poco di un giro alla morte in Q2 se poi in gara devi guidare col patema che ti si chiuda il davanti quando caz.zo pare a lui..
so che questo apparir? come uno sfogo da rosicone, probabilmente lo ?, ma se i piloti potessero parlare liberamente, soprattutto quelli che guidano di anteriore, a ste gomme darebbero fuoco.
Condivisibile
Ma la roba ? quella, devi fartela andare bene
Mm lo sta facendo meglio
Comment
-
Appena guardate le velocit? massime della gara sul sito della MotoGP ed agghiaccianti quelle di Rossi nei due giri:
306 km/h il primo giro (quando l'hanno passato in 6)e 318km/h il secondo in cui era in scia, praticamente un fermo.
Le Ducati per dire di velocit? massima media 339-338, Marquez e Lorenzo 331-330, il pi? lento a parte Rossi Baz con 324.
Direi che il problema della frizione ? acclarato, sembrava un garellino sul dritto e credo che si sia innervosito proprio per quello dato che puntava molto sui primi giri (e a parte le prove anche nel misto in gara andava forte passando subito Lorenzo che poi l'ha sverniciato sul dritto insieme agli altri).Last edited by ColeTricke; 10-04-16, 21:43.
Comment
X
Comment