Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 0 punti ad Austin MA LA MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Ricapitoliamo...se rossi non cadeva stava davanti a lorenzo e probabilmente pure a marquez.

E' caduto perch? la frizione ha sfrizionato x poter impennare in curva

PS: se cade rossi e' sfiga, se cade lorenzo e' un incapace .

Ultima cosa per la sportivita': Speriamo che il prossimo gp cadano lorenzo e marquez.

Un bel post direi
    Preciso come sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Preciso come sempre
      la sintesi precisa e' il mio forte

Comment

• Font Size
        la sintesi precisa e' il mio forte
        Mai quanto la scelta delle foto del tuo profilo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nando69 View Post
          Un altro candidato alla black list e il nostro gruppo diventa sempre piu folto

facciamo un raduno black list prima o poi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alaska View Post
            facciamo un raduno black list prima o poi?
            Ok...ma dato il numero ci vorr? un posto bello grande

Comment

• Font Size
              Come succede ormai da anni,tanti anni,le sue uniche possibilit? di titolo passano dalla propria costanza e dal suicidio degli altri.L'anno scorso per poco incastrava tutti gli eventi.Quest'anno torna al ruolo di comparsa e personaggio mediatico.
              Le vittorie son roba d'altri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Valentino: "Peccato, mi sentivo bene. Ho bruciato la frizione e preso una buca: quest'anno con questa gomme va cos?. Con le Bridgestone avevi margini per evitare le cadute, ora non pi?: vincer? chi si adatter? meglio. La M1 a Hamilton? Ok, ma io voglio la Mercedes..."

Rossi ? ovviamente deluso dopo il GP di Austin, chiuso nella ghiaia della curva 2 dopo una scivolata al 3? giro. La perdita dell'anteriore della sua Yamaha, ma anche delle noie alla frizione all'origine della sua caduta.

FRIZIONE ED ERRORE — "Il problema ? che in partenza ho bruciato la frizione e quando davo gas slittavo tanto per cui dovevo fare il rettilineo a met? gas. Dopo i primi due giri ho provato a stare calmo e far raffreddare la frizione per recuperarla un po' e stava andando cos?, ma all'inizio del 3? giro ero l? e alla curva 2 ho fatto una linea un po' diversa, preso una buca e mi si ? chiuso lo sterzo. Ho sbagliato e sono caduto. Peccato, andavo forte, stavo bene in staccata, ma queste sono gomme che non perdonano se sbagli. Con le Bridgestone non si cadeva mai, anche se andavi largo: quest'anno vincer? chi sar? pi? bravo ad adattarsi a queste gomme".

"Ho commesso un errore"

Io direi la frizione non centra , era un altro problema
                Ricapitoliamo...se rossi non cadeva stava davanti a lorenzo e probabilmente pure a marquez.

E' caduto perch? la frizione ha sfrizionato x poter impennare in curva

PS: se cade rossi e' sfiga, se cade lorenzo e' un incapace .

Ultima cosa per la sportivita': Speriamo che il prossimo gp cadano lorenzo e marquez.

Un bel post direi
                Io direi che ricapitolando non hai capito unkazzo

Rossi ammette l errore, la frizione ? un altro problema, sfiga non lo so, x me ? una cappella
                Come quella di lollo in argentina
                Last edited by arabykola; 11-04-16, 08:19.

Comment

• Font Size
                  Bo sei un po troppo di parte!!:gaen:
                  Rossi mi pare abbia ammesso il suo errore, il tuo amico lollo tra casco e oroscopo sfavorevole non mi pare abbia mai detto che ha sbagliato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Rossi mi pare abbia ammesso il suo errore, il tuo amico lollo tra casco e oroscopo sfavorevole non mi pare abbia mai detto che ha sbagliato.

in argentina ha dichiarato candidamente di avere sbagliato, ma queste cose spesso sfuggono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      mmmm vediamo...tipo scorsa domenica in argentina? Dove Lorenzo ha dichiarato che non ne aveva e che e' caduto per un suo errore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Come succede ormai da anni,tanti anni,le sue uniche possibilit? di titolo passano dalla propria costanza e dal suicidio degli altri.L'anno scorso per poco incastrava tutti gli eventi.Quest'anno torna al ruolo di comparsa e personaggio mediatico.
                        Le vittorie son roba d'altri
                        .
                        Questa e' da incorniciare

sei il mio nuovo idolo

Comment

• Font Size
                          Questa e' da incorniciare

sei il mio nuovo idolo
                          Davvero....6 anni sintetizzati in 6 righe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Top del TOP dell'assoluto TOP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Le vittorie son roba d'altri.
                              E cosa cambierebbe dagli avversari che traggono vantaggio dal suicidio di rossi, cima ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Lo sport ha questo straordinario pregio che si chiamano risultato,al netto dei quali,si possono fare tantissime chiacchere,inventare fregnacce,teorie complottistiche etc..etc...
                                Poi per? che sia in campo,in pista,in piscina o sulla bici,devi fare il risultato che ti piaccia o no.
                                Se lo fai sei il pi? bravo,se non lo fai gli altri son pi? bravi e devi fartene una ragione.
                                Figuriamoci se per l'italiano medio un discorso del genere pu? esser accettato.E l'italiano ? il popolo meno indicato per poter assimilare tale triste verit?.

Comment

X
                                Working...
                                X