Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi 0 punti ad Austin MA LA MOTO?
Collapse
X
-
Come succede ormai da anni,tanti anni,le sue uniche possibilit? di titolo passano dalla propria costanza e dal suicidio degli altri.L'anno scorso per poco incastrava tutti gli eventi.Quest'anno torna al ruolo di comparsa e personaggio mediatico.
Le vittorie son roba d'altri.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostValentino: "Peccato, mi sentivo bene. Ho bruciato la frizione e preso una buca: quest'anno con questa gomme va cos?. Con le Bridgestone avevi margini per evitare le cadute, ora non pi?: vincer? chi si adatter? meglio. La M1 a Hamilton? Ok, ma io voglio la Mercedes..."
Rossi ? ovviamente deluso dopo il GP di Austin, chiuso nella ghiaia della curva 2 dopo una scivolata al 3? giro. La perdita dell'anteriore della sua Yamaha, ma anche delle noie alla frizione all'origine della sua caduta.
FRIZIONE ED ERRORE — "Il problema ? che in partenza ho bruciato la frizione e quando davo gas slittavo tanto per cui dovevo fare il rettilineo a met? gas. Dopo i primi due giri ho provato a stare calmo e far raffreddare la frizione per recuperarla un po' e stava andando cos?, ma all'inizio del 3? giro ero l? e alla curva 2 ho fatto una linea un po' diversa, preso una buca e mi si ? chiuso lo sterzo. Ho sbagliato e sono caduto. Peccato, andavo forte, stavo bene in staccata, ma queste sono gomme che non perdonano se sbagli. Con le Bridgestone non si cadeva mai, anche se andavi largo: quest'anno vincer? chi sar? pi? bravo ad adattarsi a queste gomme".
"Ho commesso un errore"
Io direi la frizione non centra , era un altro problemaOriginally posted by BO View PostRicapitoliamo...se rossi non cadeva stava davanti a lorenzo e probabilmente pure a marquez.
E' caduto perch? la frizione ha sfrizionato x poter impennare in curva
PS: se cade rossi e' sfiga, se cade lorenzo e' un incapace .
Ultima cosa per la sportivita': Speriamo che il prossimo gp cadano lorenzo e marquez.
Un bel post direi
Rossi ammette l errore, la frizione ? un altro problema, sfiga non lo so, x me ? una cappella
Come quella di lollo in argentinaLast edited by arabykola; 11-04-16, 08:19.
Comment
-
Bo sei un po troppo di parte!!:gaen:
Rossi mi pare abbia ammesso il suo errore, il tuo amico lollo tra casco e oroscopo sfavorevole non mi pare abbia mai detto che ha sbagliato.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostBo sei un po troppo di parte!!:gaen:
Rossi mi pare abbia ammesso il suo errore, il tuo amico lollo tra casco e oroscopo sfavorevole non mi pare abbia mai detto che ha sbagliato.
in argentina ha dichiarato candidamente di avere sbagliato, ma queste cose spesso sfuggono
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostBo sei un po troppo di parte!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostCome succede ormai da anni,tanti anni,le sue uniche possibilit? di titolo passano dalla propria costanza e dal suicidio degli altri.L'anno scorso per poco incastrava tutti gli eventi.Quest'anno torna al ruolo di comparsa e personaggio mediatico.
sei il mio nuovo idolo
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostCome succede ormai da anni,tanti anni,le sue uniche possibilit? di titolo passano dalla propria costanza e dal suicidio degli altri.L'anno scorso per poco incastrava tutti gli eventi.Quest'anno torna al ruolo di comparsa e personaggio mediatico.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostDavvero....6 anni sintetizzati in 6 righe
Poi per? che sia in campo,in pista,in piscina o sulla bici,devi fare il risultato che ti piaccia o no.
Se lo fai sei il pi? bravo,se non lo fai gli altri son pi? bravi e devi fartene una ragione.
Figuriamoci se per l'italiano medio un discorso del genere pu? esser accettato.E l'italiano ? il popolo meno indicato per poter assimilare tale triste verit?.
Comment
X
Comment