Perch? la moto di Redding ? al parco chiuso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA MotoGP Austin TELECRONACA
Collapse
X
-
Buttato via un potenziale secondo posto. Passi la frizione surriscaldata che gli ha fatto perdere un botto in rettilineo, ma usciva troppo largo dalla prima curva per poi cercare di stringere nella curva successiva. Adesso a -33 la vedo nera.
Bravo Marquez che ha demolito tutti, peccato per il Dovi che c'avr? un bersaglio montato addosso. Onore comunque a Pedrosa per le scuse, senza contare che stava andando molto bene e poteva giocarsela con Lollo. Bene Iannone sul podio ma troppo lontano da Dovizioso.
Comment
-
Andrea Iannone: "Era veramente importante per me arrivare sul podio oggi, ma pi? che altro chiudere questa gara con un buon risultato. Mi ? dispiaciuto dover perdere una fila sulla griglia e in pi? in partenza ho avuto un contatto con Dani e Aleix e quindi ho perso alcune posizioni. In gara per? sono stato costante e ho girato sempre con un buon passo, molto vicino a quello di Jorge, e se fossi partito bene forse avrei potuto lottare anche per la seconda posizione. In ogni caso sono contento di com’? andato questo GP e dedico questo mio podio alla Ducati e a tutto il team perch? li ho fatti soffrire nelle prime due gare e spero che questo risultato li ripaghi per l’impegno e il lavoro che stanno facendo per me”.
Comment
X
Comment