Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DDG ? fatto per criticare E non mi risulta bisogna essere piloti per iscriversi.
Il pilota pi? criticato su DDG ? Rossi. Come minimo il fratellastro per discendenza di critiche ne prende. E questo ? niente, cominciasse a vincere sarebbe ancora peggio
La soluzione secondo me ? facile basterebbe che i moderatori quando escono post nettamente non imparziali segassero subito il post.
sono sempre stato pregiudizievole verso questo ragazzo ma va ammesso che sta facendo le cose per bene.
Piccoli passi e miglioramenti costanti.
Non sar? e non ? un fuoriclasse ma comunque ? un bel manico!
Spinto si.. e ci mancherebbe.. ma la moto non va da sola.. se far? risultato il merito ? suo, quello dove io sono scettico ? il futuro, secondo me non vincer? mondiali a raffica.
Bulega per me il prossimo anno lo vince ad esempio.
Spinto si.. e ci mancherebbe.. ma la moto non va da sola.. se far? risultato il merito ? suo, quello dove io sono scettico ? il futuro, secondo me non vincer? mondiali a raffica.
Bulega per me il prossimo anno lo vince ad esempio.
Vincere i mondiali non ? da tutti, anche se dovesse stazionare a ridosso dei primi sarebbe comunque un grande risultato.
Riguardo a Bulega le premesse ci sono e glielo auguro....ma tra il dire e il fare.....vedremo.
Comment