Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratellastro del vr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DDG ? fatto per criticare E non mi risulta bisogna essere piloti per iscriversi.
    Il pilota pi? criticato su DDG ? Rossi. Come minimo il fratellastro per discendenza di critiche ne prende. E questo ? niente, cominciasse a vincere sarebbe ancora peggio

Originally posted by Bulun View Post
    ? che su questi forum o comunque in generale sembra che criticare e denigrare sia lo sport nazionale. Secondo me, prima di dire che un pilota di motociclismo ? un incapace, bisognerebbe almeno essere pi? veloce di lui, come in generale quando si critica qualcuno... Forse sbaglio io, ma chi pi? chi meno li ammiro tutti per quello che fanno in pista... In fondo ? tutta gente che rischia la buccia , raccomandati, figli di, e signor nessuno.

Comment

• Font Size
      Questo ? sicuro, come pare evidente che non ha il talento del fratellastro, e non ? detto che riuscir? ad emergere, per ora ? nel mucchio di mezzo..... Ma sempre nel mucchio del mondiale, non della amatori domenicali...
      anche lui e' nato sulla moto eh ...gli amatori studiano poi vanno a lavorare e alla domenica se ( penso che una cinquantina di "se" bastino ) possono vanno a girare.Comuque ora sta a lui dimostrare che non e' li per quello.
      Non credo che qualcuno abbia continuato a pensare che Paolo Maldini continuasse a giocare nel milan per merito del padre
      Last edited by mauri954; 24-04-16, 08:05.

Comment

• Font Size
        sono andato a guardare,oggi terza gara,11 tempo,3 decimi dal compagno di squadra,5 decimi dalla pole,sta facendo anche troppo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          A parte essere una battuta a se. Ma quel cognome virgolettato, non c'azzecca proprio, diversamente se avesse messo la parola "fratello" essendo tra l'altro un fratellastro...uno si chiama Rossi, l'altro Marini...Capacchion
          Originally posted by mauri954 View Post
          che differenza fa,tanto e' conosciuto da tutti con il cognome " Marinfratellodirossi "

Mauri ti prego dimmi che lo fa di proposito....non pu? essere che uno faccia di tutto per sembrare all'amico di shrek.....o lo ??

Comment

• Font Size
            Raga' mi raccomando, domani mattina puntuali alle 08:00 portate il cestino della merenda e mi raccomando non dimenticate la banana che vi potrebbe servire

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              DDG ? fatto per criticare E non mi risulta bisogna essere piloti per iscriversi.
              Il pilota pi? criticato su DDG ? Rossi. Come minimo il fratellastro per discendenza di critiche ne prende. E questo ? niente, cominciasse a vincere sarebbe ancora peggio
              Anche questo ? vero.......marini ? una pippa. punto

Comment

• Font Size
                Raga' mi raccomando, domani mattina puntuali alle 08:00 portate il cestino della merenda e mi raccomando non dimenticate la banana che vi potrebbe servire

perch? vuoi provare a raddrizzarle?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Mauri ti prego dimmi che lo fa di proposito....non pu? essere che uno faccia di tutto per sembrare all'amico di shrek.....o lo ??
                  Vorrei poterti dire che lo fa di proposito
                  Last edited by mauri954; 23-04-16, 21:21.

Comment

• Font Size
                    Dai su che state facendo passi da gigante, un altro po' e comincerete a ragionare con la vostra testa e da soli
                    Last edited by flaga; 23-04-16, 23:04.

Comment

• Font Size
                      ah intendi quella cosa grossa e inutile che utilizzi per collegare il collo alle lunghe orecchie?

Comment

• Font Size
                        ah intendi quella cosa grossa e inutile che utilizzi per collegare il collo alle lunghe orecchie?
                        Ti confondi, quella che hai visto e' un'altra cosa e quelle cose lunghe e tonde non sono le orecchie
                        Last edited by flaga; 23-04-16, 23:10.

Comment

• Font Size
                          ? che su questi forum o comunque in generale sembra che criticare e denigrare sia lo sport nazionale. Secondo me, prima di dire che un pilota di motociclismo ? un incapace, bisognerebbe almeno essere pi? veloce di lui, come in generale quando si critica qualcuno... Forse sbaglio io, ma chi pi? chi meno li ammiro tutti per quello che fanno in pista... In fondo ? tutta gente che rischia la buccia , raccomandati, figli di, e signor nessuno.

Allora non commentiamo nulla e ciao grazie, che discorsi, chiaro che ? veloce ci mancherebbe, ma visto che parliamo di piloti del mondiali, se non te ne fossi accorto ce ne sono tanti altri che vanno pi? forte di lui

Comment

• Font Size
                            Dai su che state facendo passi da gigante, un altro po' e comincerete a ragionare con la vostra testa e da soli
                            Ti confondi, quella che hai visto e' un'altra cosa e quelle cose lunghe e tonde non sono le orecchie

hai fatto tutto te....siete testimoni, dalla mia tastiera non ? uscita nessuna allusione tra testa e organo riproduttivo

Comment

• Font Size
                              Perch? a criticare senza fare sono capaci tutti. Comunque fa niente, tanto uno come Luca marini sar? sempre considerato il raccomandato che sta rubando la moto a qualcun altro, come se approfittare di una mega occasione fosse un delitto...

Personalmente non penso che stia rubando la moto a nessuno, e anche lo facesse, visto che ne ha la possibilit? fa pure bene, io penso solo che senza il supporto pesante di Rossi non sarebbe dove ? ora, e penso che di talento ne abbia ben poco se confrontato con altri piloti, poi magari stupisce tutti e il prossimo anno ? in lotta per il mondiale..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Allora non commentiamo nulla e ciao grazie, che discorsi, chiaro che ? veloce ci mancherebbe, ma visto che parliamo di piloti del mondiali, se non te ne fossi accorto ce ne sono tanti altri che vanno pi? forte di lui

Certo che ce ne sono molti pi? veloci e talentuosi di lui, al momento mica ? una rivelazione del motociclismo, ma , visto che naviga a met? classifica, ce ne sono altrettanti pi? lenti di lui, ma di questi non si dice che sono raccomandati , hanno rubato la moto e non valgono nulla....
                                Poi forse sar? solo per il fatto che che lo criticano tutti , a farmelo stare pi? simpatico....

Comment

X
                                Working...
                                X