Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe sapere tra tutti quelli che dicono che ? un fermo, raccomandato ed incapace sarebbero in grado di stargli davanti a parit? di moto.... E dopo potrebbero parlare.
? che su questi forum o comunque in generale sembra che criticare e denigrare sia lo sport nazionale. Secondo me, prima di dire che un pilota di motociclismo ? un incapace, bisognerebbe almeno essere pi? veloce di lui, come in generale quando si critica qualcuno... Forse sbaglio io, ma chi pi? chi meno li ammiro tutti per quello che fanno in pista... In fondo ? tutta gente che rischia la buccia , raccomandati, figli di, e signor nessuno.
? che su questi forum o comunque in generale sembra che criticare e denigrare sia lo sport nazionale. Secondo me, prima di dire che un pilota di motociclismo ? un incapace, bisognerebbe almeno essere pi? veloce di lui, come in generale quando si critica qualcuno... Forse sbaglio io, ma chi pi? chi meno li ammiro tutti per quello che fanno in pista... In fondo ? tutta gente che rischia la buccia , raccomandati, figli di, e signor nessuno.
E perch? mai?
Perch? uno per poter commentare o criticare qualcuno o qualcosa deve per forza essere meglio nel suo campo?
Perch? a criticare senza fare sono capaci tutti. Comunque fa niente, tanto uno come Luca marini sar? sempre considerato il raccomandato che sta rubando la moto a qualcun altro, come se approfittare di una mega occasione fosse un delitto...
Dunque, se vai al ristorante e il cibo che ti portano non ? buono, non critichi/ti lamenti perch? non sei pi? bravo del cuoco a cucinare per 50 persone.
Se sali sul mio aereo ed invece di portarti alle Maldive ti scarico in Siberia, non critichi/ti lamenti perch? non sei pi? bravo di me a portare l'aereo.
Non hai mai criticato un politico, calciatore, attore, cantante, ecc., ecc. perch?...
Se sali sul mio aereo ed invece di portarti alle Maldive ti scarico in Siberia, non critichi/ti lamenti perch? non sei pi? bravo di me a portare l'aereo.
Direi che si tratta di situazioni diverse, il cuoco del ristorante e il pilota dell'aereo io li pago e mi aspetto un servizio, se non me lo danno ho diritto a criticare, anche il signore che mette i soldi per sponsorizzare un team ha ragione a lamentarsi se i risultati non ci sono, pure se non riesce a salire su un triciclo. Diverso ? dire che una persona ? un incapace stando a guardare da fuori... Io non seguo il calcio, ci capisco poco, e uno come balotelli con il suo atteggiamento non mi sta molto simpatico, ma non mi sognerei mai di sostenere che non sa giocare.. Posso dire che ? meno bravo di qualcun altro, ma non che ? un incapace... Comunque sono sottigliezze.....
Perch? a criticare senza fare sono capaci tutti. Comunque fa niente, tanto uno come Luca marini sar? sempre considerato il raccomandato che sta rubando la moto a qualcun altro, come se approfittare di una mega occasione fosse un delitto...
Purtroppo per ora i risultati non depongono a duo favore.Certo che porta un " cognome " pesante.e solo con i risultati potr? dimostrare che non ? li per quello.
Purtroppo per ora i risultati non depongono a duo favore.Certo che porta un " cognome " pesante.e solo con i risultati potr? dimostrare che non ? li per quello.
Questo ? sicuro, come pare evidente che non ha il talento del fratellastro, e non ? detto che riuscir? ad emergere, per ora ? nel mucchio di mezzo..... Ma sempre nel mucchio del mondiale, non della amatori domenicali...
Fortuna che hai virgolettato "cognome"....non ce la fa proprio
Fortuna che hai virgolettato "cognome"....non ce la fa proprio
A parte essere una battuta a se. Ma quel cognome virgolettato, non c'azzecca proprio, diversamente se avesse messo la parola "fratello" essendo tra l'altro un fratellastro...uno si chiama Rossi, l'altro Marini...Capacchion
Ma immagino sai il caxxo che gli frega a uno che fa il mondiale se si raccontano storie.
Sta solo a lui dimostrare che si merita il vantaggio di essere un "raccomandato".
Alla fine di tutto a parlare ? sempre la pista.
Comment