Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratellastro del vr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti fanno ridere questi discorsi...... evidentemente porta soldi, del resto nel mondo delle corse molto spesso vanno avanti piloti che anche senza grandi meriti hanno dietro degli sponsor, tipo Pedrosa, Hayden, Marquez Jr. e potrei andare avanti all'infinito

Comment

• Font Size
      Se non sbaglio, con le minimoto andava bene, nel CIV non brillava particolarmente. In moto3 inesistente (ricordo l'esordio a Misano coricandosi dopo una curva), ora uguale.

Comment

• Font Size
        Intanto si avvicina ai migliori
        Undicesimo a meno di mezzo secondo da Lowes. Per un fermo raccomandato non ? male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Intanto si avvicina ai migliori
          Undicesimo a meno di mezzo secondo da Lowes. Per un fermo raccomandato non ? male!
          Credimi tra migliorare e vincere ne deve mangiare di mollica!

Comment

• Font Size
            nessuno pensa che diventer? il nuovo rossi per? se continua cos? pu? diventare un buon pilota e non ci vedo niente di strano se suo fratello
            lo aiuta in tutte le maniere.

Comment

• Font Size
              sicuramente ? aiutato, ma se oggi ? undicesimo vuol dire che nel circus ci sono piloti peggiori di lui..

Comment

• Font Size
                certo che qu? ? assurdo...
                nessuno si scandalizza per un temporali o un locatelli che comunque indegnamente svolgono il ruolo di commentatori?
                Cio? se c'? spazio per queste professionalit?, possiamo accettare tutti senza sgomento.
                Quasi quasi mando il cv per vedere se mi fanno guidare lo scooter per andare a riprendere i piloti lungo il tracciato.
                Inutile dire che se mi capiter? il minkia, lo caricher? e lo legno di vangatoni al primo angolo buio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  certo che qu? ? assurdo...
                  nessuno si scandalizza per un temporali o un locatelli che comunque indegnamente svolgono il ruolo di commentatori?
                  Cio? se c'? spazio per queste professionalit?, possiamo accettare tutti senza sgomento.
                  Quasi quasi mando il cv per vedere se mi fanno guidare lo scooter per andare a riprendere i piloti lungo il tracciato.
                  Inutile dire che se mi capiter? il minkia, lo caricher? e lo legno di vangatoni al primo angolo buio
                  Ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenc View Post
                    nessuno pensa che diventer? il nuovo rossi per? se continua cos? pu? diventare un buon pilota e non ci vedo niente di strano se suo fratello
                    lo aiuta in tutte le maniere.
                    Troppi ipocriti ? normale aiutare chi ti ? pi? caro se hai le possibilit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Di fenomeni seri, come lo sono stati Rossi o marquez nelle classi minori, io attualmente non vedo nessun italiano, bulega per quanto promettente ho come il presentimento che si perder? pure lui, fenati continuer? con le sue prestazioni a singhiozzo e gli altri boh..
                      Io mi sciacquerei la bocca prima di parlare di Bulega
                      Non riesce manco a star seduto su quelle Motine ed ? l? coi primi ...
                      Qualsiasi risultato faccia quest'anno lo porterei direttamente in Moto2
                      almeno lo vedremo guidare seduto sulla sella e non sul codino
                      A meno che non sia proprio questo il suo trucco, e diventer? una moda

Sui Fratelli stendiamo un velo pietoso senza salvare nessuno
                      Per? Marini in prova ? sempre vicino a Marquez e per questo ? il 2? anno ...
                      Ok i veri Campioni arrivano e stanno davanti, ma certo incapace non ? ...
                      Si 11ESIMO ma solo a 4decimi !!!
                      Mentre altri 3 Italiani chiudono la classifica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Io mi sciacquerei la bocca prima di parlare di Bulega
                        Non riesce manco a star seduto su quelle Motine ed ? l? coi primi ...
                        Qualsiasi risultato faccia quest'anno lo porterei direttamente in Moto2
                        almeno lo vedremo guidare seduto sulla sella e non sul codino
                        A meno che non sia proprio questo il suo trucco, e diventer? una moda

Sui Fratelli stendiamo un velo pietoso senza salvare nessuno
                        Per? Marini in prova ? sempre vicino a Marquez e per questo ? il 2? anno ...
                        Ok i veri Campioni arrivano e stanno davanti, ma certo incapace non ? ...
                        Si 11ESIMO ma solo a 4decimi !!!
                        Mentre altri 3 Italiani chiudono la classifica
                        Anche rossi faceva fatica a stare sulle 125 eppure il mondiale e parecchie gare le ha vinte, non ho detto che far? schifo, ma il timore che si perdano, vuoi per le aspettative troppo alte, vuoi perch? li pompano troppo c'? sempre, lieto di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                          Mi piacerebbe sapere tra tutti quelli che dicono che ? un fermo, raccomandato ed incapace sarebbero in grado di stargli davanti a parit? di moto.... E dopo potrebbero parlare.
                          Inoltre secondo voi se Rossi, Pasini, Bulega, Lorenzo e Marquez non fossero stati figli fratelli o nipoti di.... Sarebbero li?
                          Questo ? uno sport d'?lite, di figli di cassaintegrati che siano arrivati al mondiale ne ricordo pochi.....

Comment

• Font Size
                            Ma se non fosse stato il fratello di Rossi ci sarebbe stato comunque l'apertura di un thread che lamentava l'Undicesima posizione e a meno di mezzo secondo da Lowes?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Anche rossi faceva fatica a stare sulle 125 eppure il mondiale e parecchie gare le ha vinte, non ho detto che far? schifo, ma il timore che si perdano, vuoi per le aspettative troppo alte, vuoi perch? li pompano troppo c'? sempre, lieto di sbagliarmi
                              IDEM !!! Lieto se ti sarai sbagliato
                              Le Moto si guidano, e se fai certe cose bravo devi esserlo ...
                              Fosse in un Team solo per lui, si potrebbe pensare che abbia chiss? che Moto ...
                              Ma ? con Fenati e su una KTM che non ? neppure quella Ufficiale (RedBull)
                              I risultati sono sopra ogni aspettativa, e la volont? di crescerlo bene pare ci sia tutta ...
                              (anche come risposte ai microfoni )
                              Credo proprio che far? rodere il culo a parecchi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bulun View Post
                                secondo voi se Rossi, Pasini, Bulega, Lorenzo e Marquez non fossero stati figli fratelli o nipoti di.... Sarebbero li?
                                Questo ? uno sport d'?lite, di figli di cassaintegrati che siano arrivati al mondiale ne ricordo pochi.....
                                Purtroppo ? cos?..... Forse fino a 25/30 anni fa potevi pensare che uno qualunque potesse diventare un campione. Da 20 anni a questa parte non ? cos?. Nascono e sono sulla moto prima di saper camminare e a 15 anni sono gi? nel mondiale e hanno alle spalle 10 anni di gare.
                                Lucchinelli, tanto per dirne uno, ha fatto la prima gara, la corsa in salita saline di Volterra-Volterra a 20 anni e poi ? diventato campione del mondo 500.
                                L'ultimo campione non di allevamento direi che ? Biaggi.
                                Last edited by olivier; 23-04-16, 16:54.

Comment

X
                                Working...
                                X