non c'? pi? il vivaio che c'era negli anni 90 e soprattutto con la crisi meno persone possono "investire" sui figli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fratellastro del vr
Collapse
X
-
Pi? i costi per gareggiare saliranno e meno italiani vedremo, come in formula 1, anche la non ? un caso che di italiani non ci sia nessuno, e non perch? non sanno guidare, ma perch? i denari necessari scarseggiano
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostPi? i costi per gareggiare saliranno e meno italiani vedremo, come in formula 1, anche la non ? un caso che di italiani non ci sia nessuno, e non perch? non sanno guidare, ma perch? i denari necessari scarseggianoLast edited by Frascof79; 10-04-16, 23:34.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostBeh ? li per ovvi motivi ma pur essendo tifoso di Rossi non dir? mai che Marini ? un talento.
A oggi per me il talento se ho visto lungo ? Bulega.
P.S. Anche Bulega ? li non a caso ma perch? figlio di Davide Bulega
Comment
-
Sicuro ? li per la parentela, per? bisogna dire un po' di cose...
Non ? un fenomeno ma ? un pilota come tanti altri in quella classe, nel WU non girava male, aveva tempi dignitosi.
Non ha fatto il mondiale a differenza di tanti altri che sono li, ma il CEV, ? solo la 3? gara che fa, diamogli tempo anzich? puntare il dito solo perch? a qualcuno st? sul razzo il fratello maggiore...
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostSicuro ? li per la parentela, per? bisogna dire un po' di cose...
Non ? un fenomeno ma ? un pilota come tanti altri in quella classe, nel WU non girava male, aveva tempi dignitosi.
Non ha fatto il mondiale a differenza di tanti altri che sono li, ma il CEV, ? solo la 3? gara che fa, diamogli tempo anzich? puntare il dito solo perch? a qualcuno st? sul razzo il fratello maggiore...
Guarda io sostengo Rossi da quando corre quindi proprio non mi sta sul c.azzo per? bisogna ammettere che marini se non avesse avuto suo fratello in un mondiale non ci sarebbe mai arrivato, non ? che tutti possono avere il talento di Rossi, se in moto 3 faceva schifo e si diceva che era troppo alto, e poi in moto 2 continui a fare schifo (che poi riuscir? anche a mettersene dietro una decina scarsa, ma in moto 2 vuol dire essere ancora a met? classifica) forse ? perch? non sei cos? bravo
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostGuarda io sostengo Rossi da quando corre quindi proprio non mi sta sul c.azzo per? bisogna ammettere che marini se non avesse avuto suo fratello in un mondiale non ci sarebbe mai arrivato, non ? che tutti possono avere il talento di Rossi, se in moto 3 faceva schifo e si diceva che era troppo alto, e poi in moto 2 continui a fare schifo (che poi riuscir? anche a mettersene dietro una decina scarsa, ma in moto 2 vuol dire essere ancora a met? classifica) forse ? perch? non sei cos? bravo
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostCome ho scritto non ? un fenomeno... ma dopo un paio di gare girare con i tempi di chi ? a met? classifica e corre dal doppio del tempo non mi pare tanto male...
Per carit? si, ma rimarr? la, un po come il fratello minore di marquez, guarda rins cosa sta facendo, ed ? venuto dalla moto 3 insieme a marquez.
Comment
-
-
Apriamo altrettanti thread per tutti quelli che sono dietro Marini, perche' ho un filino di sospetto che anch'essi sono raccomandati
Raga' ma smettiamola che si sta toccando il fondo con tutto cio' che riguarda Rossi
? che molti pensano di meritare persino la moto di rossi ... pensa quella del "povero" fratello
O.T.
le gare sono belle perch? ci sono i primi .... quelli di mezzo ... e gli ultimi. Pensate che palle se corressero solo in 3 o 4. Veramente pensate che ci siano cos? tanti ragazzi capaci di fare quello che fa Marini? Le raccomandazioni che devono far girare i maroni, sono quelle che mettono i figli di larussa nei vari CDA, i padri dei vari boschi/renzi a fare man bassa di danaro pubblico (il nostro denaro), non certo quella che rossi usa per far correre il fratello. Usa i suoi soldi per far fare a suo fratello una cosa che gli piace ... non ? neanche scarso .... amen.
Comment
-
Infatti non se ne pu? pi?! Di "raccomandati" che portano soldi ? pieno ...mica solo Marini!?!?
Poi Valentino molto onestamente ha detto che quella del suo fratellastro ? "un'opportunit?". se far? bene ok. se no si vedr? il da farsi, ma se la vedr? il fratello.
Comment
X
Comment