Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Il fatto stesso che tu ti faccia coinvolgere da ossigeno alla perculatio di gilles, la differenza tra te e lui ? che tu tempo fa ti sei iscritto e ti sei posto in modo pacato e imparziale (a tuo dire eh), quindi la tua presunta goliardia e il tentativo con cui cerchi di sparala pi? grossa nel confronto con gilles fa acqua da tutte le parti e denota un certo nervosismo e fastidio ( te lo stanno facendo notare molti, quindi o siamo tutti deficenti, oppure forse non te ne rendi conto).
    Gilles fin dal primo messaggio ha sempre tenuto un atteggiamento goliardico e volutamente esagerato, cosa che dovrebbe implicitamente far capire che sta scherzando, quindi le sue sviolinate su quanto ? ricco intelligente don Giovanni e via discorrendo sono coerenti col personaggio che si ? costruito fin da subito, sentire te che cerchi di fare lo stesso o comunque sulla stessa linea ? a mio parere terribilmente imbarazzante, sicuramente molto di pi? che sentirti difendere a spada tratta Lorenzo per ogni merdata che fa ( poich? almeno ? coerente con l'atteggiamento che hai adottato fin da principio).
    Per concludere, vai in mona, anzi no, vai in cul.o [emoji1]
    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dipende come la si vede....la mia impressione ? un'altra sul vostro continuo e imperterrito attacco personale nei miei confronti...tuttavia ho messo fine al quel simpatico teatrino quindi non no intenzione di rimangiarmi quanto detto pocanzi....come dicevo si stava esagerando e i moderatori sono stati fin troppo tolleranti.
    quindi ti ringrazio per il va in mona...ll culo lo lascio a te

Originally posted by mauri954 View Post
    Si l'avevo capito per? sai meglio di me che quello di cui parli ? un usanza comune qui.. e c'? pure chi ? abituato ad offendere di continuo sul personale .
    Detto questo.. ..che cazz....hai combinato nel 2012 ?
    sincerament non lo so....ma sto aspettando una risposta in merito da Flaga....come dice giustamente Ara, non so cosa posso aver fatto prima del 2012....visto che nemmeno era iscritto
    Last edited by Nigel76; 11-06-16, 22:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      dipende come la si vede....la mia impressione ? un'altra sul vostro continuo e imperterrito attacco personale nei miei confronti...tuttavia ho messo fine al quel simpatico teatrino quindi non no intenzione di rimangiarmi quanto detto pocanzi....come dicevo si stava esagerando e i moderatori sono stati fin troppo tolleranti.
      quindi ti ringrazio per il va in mona...ll culo lo lascio a te

sincerament non lo so....ma sto aspettando una risposta in merito da Flaga....come dice giustamente Ara, non so cosa posso aver fatto prima del 2012....visto che nemmeno era iscritto
      Non penso che nelle intenzioni di gilles ci fossero seri attacchi personali, ma un semplice perculatio che va presa con leggerezza, te quindi confermi che l'hai vista come un attacco personale, comunque direi che per rispetto di tutto il forum meglio darci un taglio, pu? capitare una battuta ma pagine e pagine l'ho gia detto, almeno per quanto mi riguarda sono molto noiose

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Prima di iscriversi ? Magia

Oggi e' domenica sara' possibile godere almeno di una giornata di riposo?
        Giustamente, siamo quasi in estate, il caldo comincia a sentirsi, nonostante le temperature non siano cos? elevate.......
        Chi non era iscritto nel 2012? Chi ha menzionato prima del 2012?
        Non ho parole:gaen:
        P.s.Ti ricordo le diatribe Rossi vs Biaggi
        Last edited by flaga; 12-06-16, 06:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Oggi e' domenica sara' possibile godere almeno di una giornata di riposo?
          Giustamente, siamo quasi in estate, il caldo comincia a sentirsi, nonostante le temperature non siano cos? elevate.......
          Chi non era iscritto nel 2012? Chi ha menzionato prima del 2012?
          Non ho parole:gaen:
          P.s.Ti ricordo le diatribe Rossi vs Biaggi
          si ma come ti ho detto nel 2012 non ho mai partecipato a una discussione...
          e con questa siamo a 2....vediamo se devo dirtelo anche una 3? ...confermeresti la regola
          Last edited by Nigel76; 12-06-16, 06:54.

Comment

• Font Size
            si ma come ti ho detto nel 2012 non ho mai partecipato a una discussione...
            e con questa siamo a 2....vediamo se devo dirtelo anche una 3? ...confermeresti la regola
            Sei ritornato al NIKOLA naturale non c'ha fai:gaen: e sono una infinita' di volete in cui non c'e' piu' nulla da confermare
            Ho risposto al tuo intervento in cui dicevi: "tra l'altro non si capisce"
            Quindi non lo sai, non hai mai partecipato ad una discussione o non ti ricordi?
            Inoltre come dice giustamente chi? ARA? "cosa hai fatto prima del 2012" chi lo ha menzionato? e chi non era iscritto?
            Last edited by flaga; 12-06-16, 07:31.

Comment

• Font Size
              Sei ritornato al NIKOLA naturale non c'ha fai:gaen: e sono una infinita' di volete in cui non c'e' piu' nulla da confermare
              Ho risposto al tuo intervento in cui dicevi: "tra l'altro non si capisce"

Quindi non lo sai, non hai mai partecipato ad una discussione o non ti ricordi?
              Inoltre come dice giustamente chi? ARA? "cosa hai fatto prima del 2012" chi lo ha menzionato? e chi non era iscritto?

caro il mio ciucchino cos'? che non riesci proprio a comprendere? ti ho detto testuali parole:
              "...nel 2012 non ho mai preso parte a nessuna discussione....ho iniziato nel 2014 a portare il mio prezioso contributo..."
              Ora ti ? pi? chiaro o vuoi un aiuto con disegni e album da colorare?

Comment

• Font Size
                caro il mio ciucchino cos'? che non riesci proprio a comprendere? ti ho detto testuali parole:
                "...nel 2012 non ho mai preso parte a nessuna discussione....ho iniziato nel 2014 a portare il mio prezioso contributo..."
                Ora ti ? pi? chiaro o vuoi un aiuto con disegni e album da colorare?

In effetti e' proprio difficile comprendere oltre che le tue di caxxate, ma i tuoi discorsi che voltano manco fosse una bandiera al vento
                Giusto....Sarebbe meglio che ti esprimessi con i disegnini come fanno i bambini,cosi tutti noi "molto probabilmente" potremmo capire anche le tue di paure....chissa' mai, disegnassi sempre una sorta di mostro
                Last edited by flaga; 12-06-16, 08:12.

Comment

• Font Size

In effetti e' proprio difficile comprendere oltre che le tue di caxxate, ma i tuoi discorsi che voltano manco fosse una bandiera al vento
                  Giusto....Sarebbe meglio che ti esprimessi con i disegnini come fanno i bambini,cosi tutti noi "molto probabilmente" potremmo capire anche le tue di paure....chissa' mai, disegnassi sempre una sorta di mostro

A parte tutto il tuo discorso articolato e contorto....e le solite accuse infamanti prive di fondamento...dimmi caro CIUCCHINO, dove sarei intervenuto nel 2012? dai non ? una domandadifficile....

Aspetta provo con l'infinito: DOVE - IO - ESSERE - INTERVENUTO - NELL'ANNO 2012? (la virgola alta non ? una pausa ? un apostrofo )

No perch? ti ricordo che l'archivio di DDG ? l? a portata di tutti....quindi o mi trovi suddetti interventi e relative discussioni....o caro Flaghino mi sa che stavolta ti tocca assumere l'altra posizione da quadrupede....ti do un aiutino, fa beeeeeeee

Comment

• Font Size
                    A parte tutto il tuo discorso articolato e contorto....e le solite accuse infamanti prive di fondamento...dimmi caro CIUCCHINO, dove sarei intervenuto nel 2012? dai non ? una domandadifficile....

Aspetta provo con l'infinito: DOVE - IO - ESSERE - INTERVENUTO - NELL'ANNO 2012? (la virgola alta non ? una pausa ? un apostrofo )

No perch? ti ricordo che l'archivio di DDG ? l? a portata di tutti....quindi o mi trovi suddetti interventi e relative discussioni....o caro Flaghino mi sa che stavolta ti tocca assumere l'altra posizione da quadrupede....ti do un aiutino, fa beeeeeeee
                    Visto che hai il piombo al posto del cervello ti rispondo:
                    La data indicata come il 2012 "date della tua iscrizione" e' puramente indicativa era per dire e rispondere a Mike in cui asseriva che "TU" fossi cambiato ultimamente, quando invece tu sei sempre lo stesso, da quando hai cominciato a postare.....Che sia 2012, 2013 o 2014 poco importa sempre coglioncino resti
                    Cio' e' dimostrato anche quando non avendo argomentazioni ti attacchi "al tram" addirittura nel notare se uso l'apostrofo come accento, che tra l'atro e' solo un fatto per una mia comodita' nell'uso della tastiera o smartphone.
                    Detto cio' "apostrofo":gaen: chi sarebbe il quadrupede?

Comment

• Font Size
                      La data indicata come il 2012 "date della tua iscrizione" e' puramente indicativa era per dire e rispondere a Mike in cui asseriva che "TU" fossi cambiato ultimamente, quando invece tu sei sempre lo stesso, da quando hai cominciato a postare.....Che sia 2012, 2013 o 2014 poco importa sempre coglioncino resti
                      Cio' e' dimostrato anche quando non avendo argomentazioni ti attacchi "al tram" addirittura nel notare se uso l'apostrofo come accento, che tra l'atro e' solo un fatto per una mia comodita' nell'uso della tastiera o smartphone.

oddio......finisce con uno e comincia con un altro?

Hai parlato dei miei post 2012 in merito a Biaggi....o me li trovi oppure......BEEEEEEEEEE....dai compresa ti faccio anche la tosatura
                      Last edited by Nigel76; 12-06-16, 11:42.

Comment

• Font Size
                        oddio......finisce con un uno e comincia con un altro?

Hai parlato dei miei post 2012 in merito a Biaggi....o me li trovi oppure......BEEEEEEEEEE....dai compresa ti faccio anche la tosatura
                        Non volermene... ma se fossimo in una sparatoria sceglieresti sempre di interpretare la Croce Rossa neh

Comment

• Font Size

...e pensare che ha appena chiesto scusa al forum....gna'fa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            gna'fanno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              E' nella sua indole non ne puo' fare a meno, vive di questo...senza, e' come se gli togliessi l'aria quando e' sotto l'acqua

Comment

• Font Size
                                E' nella sua indole non ne puo' fare a meno, vive di questo...senza, e' come se gli togliessi l'aria quando e' sotto l'acqua

tic tac ti tac.....il tempo passa, i messaggi non li vedo, continui a girarci intorno....confido che entro sera riuscirai a riesumare questi post datati 2012 o 2013...

Comment

X
                                Working...
                                X