Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce
Comunque l'aveva gi? detto l'anno scorso quindi fosse anche vera (l'intervista intendo) niente di nuovo direi...se non il fatto che ? sempre pi? sicuro che andr? in Ducati
Il fatto ? che, pi? che lamentarsi della condivisione dati (cosa che avviene in TUTTI i team), Lorenzo fa intendere chiaramente che Rossi copi tutto il suo assetto, compreso quello delle marce.
Ora, la domanda che mi pongo ?: come fa Rossi, che ha fisico e stile di guida diversi, a trovarsi con gli assetti di Lorenzo? E soprattutto, il 46 si ? rinco*******o talmente tanto da non riuscire pi? a sistemarsi la moto? Dai su!
La risposta, comunque, non credo tarder? ad arrivare...
Boh... non prenderei per oro colato tutto quello che i siti scrivono.. specialmente i 'giornalisti'....
Cmq. lorenzo se avesse detto una cosa del genere...... -20 punti.. all'asilo subito
Frequento quel sito pi? che altro per le notizie riguardanti la F1 e devo dire che ? molto affidabile e ci scrivono molti giornalisti dell'ambiente ed ex ingegneri.
Lollo non si regge pi?! Evidentemente si ? dimenticato di quando il Dottore ha preteso un muro per evitare che lui scopiazzasse a mani basse!
Vergognoso.
Comment