anche se fosse.....chissenefrega!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostLollo non si regge pi?! Evidentemente si ? dimenticato di quando il Dottore ha preteso un muro per evitare che lui scopiazzasse a mani basse!
Vergognoso.
Dunque, se Rossi sospetta che Lorenzo gli copia i settings pu? pretendere che si costruisca un muro e tutti sono contenti ed approvano.
Se Lorenzo sospetta che Rossi gli copia i settings, non pu? neppure aprire bocca?
Coerenza
Comment
-
Mah... secondo me Lorenzo ha ancora gli incubi per come ? riuscito a vincere il campionato l'anno scorso, all'ultima gara e per il rotto della cuffia... in fondo in fondo ? letteralmente terrorizzato da questo vecchietto... che pare pi? lento ma...
Comment
-
Originally posted by flydive View PostDunque, se Rossi sospetta che Lorenzo gli copia i settings pu? pretendere che si costruisca un muro e tutti sono contenti ed approvano.
Se Lorenzo sospetta che Rossi gli copia i settings, non pu? neppure aprire bocca?
Coerenza
IL MURO L'HA VOLUTO BRIDGESTONE PER EVITARE CHE I DATI INERENTI LE COPERTURE ARRIVASSERO A MICHELIN!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View Postottimo, l'ha detto veramente.
lorenzo ? in ducati, ufficialmente.
ce lo siamo cavati dai coglioni raga...
Poi se ne esce con queste dichiarazioni.
Sto qua ? fuori
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostMah... secondo me Lorenzo ha ancora gli incubi per come ? riuscito a vincere il campionato l'anno scorso, all'ultima gara e per il rotto della cuffia... in fondo in fondo ? letteralmente terrorizzato da questo vecchietto... che pare pi? lento ma...
e per come la vede lui la tattica ha funzionato, visto che rossi si ? effettivamente innervosito ed ha perso il mondiale. (non chiediamo a lorenzo di capire i veri motivi che hanno innervosito rossi, ? gi? un pilota eccellente, se fosse un fine pensatore mi verrebbero i complessi)
quest'anno stesso copione, si sente pi? forte di rossi e quindi ogni occasione ? buona per sminuirlo. se poi ? gi? in ducati, figuriamoci..
persona triste.
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostIl fatto ? che, pi? che lamentarsi della condivisione dati (cosa che avviene in TUTTI i team), Lorenzo fa intendere chiaramente che Rossi copi tutto il suo assetto, compreso quello delle marce.
Ora, la domanda che mi pongo ?: come fa Rossi, che ha fisico e stile di guida diversi, a trovarsi con gli assetti di Lorenzo? E soprattutto, il 46 si ? rinco*******o talmente tanto da non riuscire pi? a sistemarsi la moto? Dai su!
La risposta, comunque, non credo tarder? ad arrivare...
basta guardare che differenza c'? nelle scelte di rossi e geil? per quanto riguarda le alette... rossi non le monta oppure sono microscopiche... jl sembra le abbia fregate ad un f16... e naturalmente con quella differenza aerodinamica poi rossi gli copia gli assetti e le marce.... come no...
Last edited by ace; 11-04-16, 05:10.
Comment
-
Sintetizzo molto velocemente... Rossi prima dell'arrivo di Lorenzo in classe regina vinceva giusto.. poi ha vinto pure dopo.
Quindi.. quindi.. direi che Lorenzo non gli ha insegnato proprio nulla direi che hanno stili di guida completamente diversi e direi anche che Rossi ? in grado di mettere o scalare marce e di inventarsi traiettorie di certo non ha bisogno di Lorenzo.
Quindi in conclusione direi che Lorenzo dopo la porcheria dello scorso anno sta solo buttando ulteriore benzina sul fuoco probabilmente perch? Yamaha lo sta spedendo, quindi dovrebbe porsi domande su se stesso.
Comment
X
Comment