Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi va forte perch? mi copia setting e marce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Aspettate un attimo, fermate il treno.

Caro Gilles e caro nikola, io non so che accidente stia succedendo tra voi, e nemmeno voglio saperlo.

Gilles mi ? piaciuto un sacco dall'inizio, per quelle sue battute taglienti e per quello sfott? basato sul personaggio del multimiliardario "bon vivant"; avevo fatto caso che da un po' di tempo non scriveva pi? e la cosa mi aveva fatto dispiacere, perch? sul forum una sagace battuta ti strappa un sorriso e migliora la qualit? della vita; sono venuto a sapere pochi giorni fa che era stato bannato per un periodo di tempo, ecco perch? non scriveva.

Nikola, quando l'ho conosciuto l'anno scorso, appena iscritto, mi ? piaciuto ugualmente, perch? lo vedevo come una persona posata e tranquilla, con la quale poter ragionare; a me questi tipi piacciono, solo che progressivamente l'ho visto sempre pi? cambiare, fino a diventare un tizio che quasi in tutti i post va a mettere provocazioni, al punto che non so pi? se il vero nikola ? quello che mi era piaciuto all'inizio o quello che parla in continuazione di ciuchi e ciuchini.

In conclusione: a me piacciono il Gilles e il Nikola degli esordi; quelli che si stanno scannando in una diatriba infinita negli ultimi giorni NO. Onestamente mi passa la voglia di seguire le discussioni se devo passare il tempo a leggere solo post di continue offese personali, pi? o meno velate, tra voi due.

E in ogni caso non voglio essere coinvolto nella vostra faida; quindi levate il mio nome dagli elenchi di alleati/amici/nemici.

Grazie a tutti.
    Originally posted by gilles1977 View Post
    suvvia mike.
    io e wikipardo stiamo a gioca'.
    a breve cambieremo disco, te lo assicuro.
    ho solo un po' di testosterone da scaricare... ultimamente le donne non riescono pi? ad accontentare tutte le mie richieste

Mike ha ragione....? stato divertente ma non possiamo monopolizzare un forum e buttare in vacca tutti i 3d con il nostro cazzeggio...per carit? non ? che motomondiale si respiri un'aria da parrocchia e pomeriggio con i gruppi ACR, per? abbiamo esagerato e il gioco ? bello finch? dura poco.

Per quanto mi riguarda con questo post metto la parola fine, sia chiaro per me era tutto goliardico cazzeggio....mi son fatto 4 belle grasse risate e spero fosse cos? anche per te gilles.

con questo chiudo e ritorno nei ranghi....

Chiedo pubblicamente scusa se ho infastidito gli altri utenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Aspettate un attimo, fermate il treno.

Caro Gilles e caro nikola, io non so che accidente stia succedendo tra voi, e nemmeno voglio saperlo.

Gilles mi ? piaciuto un sacco dall'inizio, per quelle sue battute taglienti e per quello sfott? basato sul personaggio del multimiliardario "bon vivant"; avevo fatto caso che da un po' di tempo non scriveva pi? e la cosa mi aveva fatto dispiacere, perch? sul forum una sagace battuta ti strappa un sorriso e migliora la qualit? della vita; sono venuto a sapere pochi giorni fa che era stato bannato per un periodo di tempo, ecco perch? non scriveva.

Nikola, quando l'ho conosciuto l'anno scorso, appena iscritto, mi ? piaciuto ugualmente, perch? lo vedevo come una persona posata e tranquilla, con la quale poter ragionare; a me questi tipi piacciono, solo che progressivamente l'ho visto sempre pi? cambiare, fino a diventare un tizio che quasi in tutti i post va a mettere provocazioni, al punto che non so pi? se il vero nikola ? quello che mi era piaciuto all'inizio o quello che parla in continuazione di ciuchi e ciuchini.

In conclusione: a me piacciono il Gilles e il Nikola degli esordi; quelli che si stanno scannando in una diatriba infinita negli ultimi giorni NO. Onestamente mi passa la voglia di seguire le discussioni se devo passare il tempo a leggere solo post di continue offese personali, pi? o meno velate, tra voi due.

E in ogni caso non voglio essere coinvolto nella vostra faida; quindi levate il mio nome dagli elenchi di alleati/amici/nemici.

Grazie a tutti.
      Mike questo tipo di atteggiamento del Nikola come persona posata e progressivamente poi cambiata va da quando e' iscritto.....

Non e' solo un cambiamento attuale e' sempre stato cosi'....Lui vorrebbe dare l'impressione della persona equilibrata..ma non ce la fa':gaen:....e' stato gia' smascherato nel 2012

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Mike ha ragione....? stato divertente ma non possiamo monopolizzare un forum e buttare in vacca tutti i 3d con il nostro cazzeggio...per carit? non ? che motomondiale si respiri un'aria da parrocchia e pomeriggio con i gruppi ACR, per? abbiamo esagerato e il gioco ? bello finch? dura poco.

Per quanto mi riguarda con questo post metto la parola fine, sia chiaro per me era tutto goliardico cazzeggio....mi son fatto 4 belle grasse risate e spero fosse cos? anche per te gilles.

Non credo che ci voglia molto a capire che mi sono assolutamente divertito nel prenderti di mira.
        Che tu ci creda o meno avevo un nobile scopo e penso di averlo centrato. Hai presente il film The Game di David Fincher??... ecco Niko, senza mezzi termini trovato che tu fossi diventato proprio un bello stro.nzo, ed in uno sport da gentil uomini come il motociclismo proprio non ci azzeccavi una benemerita cippa negli ultimi tempi.
        Io torner? assolutamente a giocare ma ti consiglio di smetterla di provocare in modo insensato e assolutamente antipatico (fra l'altro molte volte decontestualizzato dal testo in modo che manco pu? avere la valenza di battuta divertente o tagliente), altrimenti metter? in piedi altre sceneggiate per metterti in cattiva luce, e sai che ho gli strumenti per farlo.
        Passo e chiudo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Mike questo tipo di atteggiamento del Nikola come persona posata e progressivamente poi cambiata va da quando e' iscritto.....

Non e' solo un cambiamento attuale e' sempre stato cosi'....Lui vorrebbe dare l'impressione della persona equilibrata..ma non ce la fa':gaen:....e' stato gia' smascherato nel 2012

questa del 2012 mi sfugge....pi? che altro perch? nel primo anno praticamente non ho mai partecipato a discussioni...
          Magari sbaglio ma il mio prezioso contributo ha avuto inizio nel 2014....

Comment

• Font Size
            Gilles? Niko?

Fottetevi tutti e due! ecco!

Last edited by mike1964; 11-06-16, 15:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              quindi non sono solo io, iomoto, MiKiFF, Mr.Molla, Jb, Flaga, Funik, Amico Fritz, key87, Telebaster, GuidoPiano, LucaDB6, Macci, Lele-R1-Crash, stradivari, HighSide, Jack Sparrow, mito22, xAlex, desmodannato, KalR1, Jeanne, wally73, Beppoz, monikaf, gatzpacho, Torakiky, Racing_34, Mister C, FrenoAMano, iraz, xrallyx, Moto48, Mike1964, Ferra 84, polsogrippato e Terribile a pensarla cos??

Ci sei anche tu?

anche io neh!!

Comment

• Font Size

...a me ? sembrato che in alcune occasioni tu ti sia divertito ben poco, ed ? questo che ti tradisce, ogni qualvolta che ti senti attaccato da pi? fronti e non riesci pi? a mantenere il personaggio che vorresti essere, ecco che sbotti, poi quando poi anche qualcuno di cui tu magari hai un po' pi? di stima ti fa notare che sei fuori traiettoria allora ecco che arriva il messaggio riparatore, quello dove dici che ti sei divertito ed era tutto a livello goliardico, alcuni tuoi post non avevano niente a che fare con la goliardia credimi. e non ci sarebbe niente di male, basterebbe semplicemente ammettere che non si ? poi cosi diversi dagli altri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Amico Fritz View Post
                  Gilles.
                  Tranquillo chi ha qualche neurone funzionante ha ben capito la situazione. Non devi neanche sentirti in obbligo di rispondere a certi post. A volte ci dimentichiamo che le persone sono pi? intelligienti di cio che si pensa e si tende a voler avere l'ultima parola. Ma ? gia tutto chiaro da quanto scritto precedentemente, non importa aggiungere molto.

Nota poi la mia firma hai presente se Albert Einstein entrasse in un manicomio a parlare di relativit?? Ecco, quei 4 gatti penserebbero di poterci ragionare alla pari e pure aver ragione Qui ? uguale. ? tempo perso.

Detto questo mi stupisce anche il comportamento dei moderatori che consentono certe risposte, ovviamente a presa di cu.lo e solo per generare spam. ( non le tue che sono taglienti e quasi sempre in risposta a provocazioni).
                  La risposta che mi do ? che conviene avere provocatori del genere cosi la gente risponde, aumentano i click del forum e quindi le entrate economiche, e sono contenti cosi.....
                  Conoscevo Einstein personalmente e gli ho anche suggerito molte idee che ha poi spacciato per sue. :gaen: Era bravino ma un po grossolano, come si fa a scrivere "Da qui segue, scegliendo x′ infinitamente piccolo...", ma fa' una derivata come le persone normali no?

A parte gli scherzi, se parli di relativit? con la stessa leggerezza con cui parli di biscotti & complotti non puoi aspettarti risposte serie, nemmeno in una universit?.
                  Parlare seriamente non significa per forza avallare le leggende metropolitane.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    ...a me ? sembrato che in alcune occasioni tu ti sia divertito ben poco, ed ? questo che ti tradisce, ogni qualvolta che ti senti attaccato da pi? fronti e non riesci pi? a mantenere il personaggio che vorresti essere, ecco che sbotti, poi quando poi anche qualcuno di cui tu magari hai un po' pi? di stima ti fa notare che sei fuori traiettoria allora ecco che arriva il messaggio riparatore, quello dove dici che ti sei divertito ed era tutto a livello goliardico, alcuni tuoi post non avevano niente a che fare con la goliardia credimi. e non ci sarebbe niente di male, basterebbe semplicemente ammettere che non si ? poi cosi diversi dagli altri...

capisco....
                    Ma se pensi che io fossi incazzato come un crotalo diamantino finch? cazzeggiavo....mi duole dirtelo ma sei fuori strada...altro che traiettoria.

Ripeto io mi sono divertito ma l'ho fatto anche mancando di rispetto al forum...e per questo ho chiesto scusa.
                    Messaggio riparatore? modestamente parlando, averne di gente che riconosce i propri errori e si scusa....detto questo pensa come ti pare.
                    Last edited by Nigel76; 11-06-16, 16:54.

Comment

• Font Size
                      capisco....
                      Ma se pensi che io fossi incazzato come un crotalo diamantino finch? cazeggiavo....mi duole dirtelo ma sei fuori strada...altro che traiettoria.

Ripeto io mi sono divertito ma l'ho fatto anche mancando di rispetto al forum...e per questo ho chiesto scusa.
                      Messaggio riparatore? modestamente parlando, averne di gente che riconosce i propri errori e si scusa....detto questo pensa come ti pare.
                      Sai che sinceramente non capisco il motivo per il quale dovresti scusarti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Sai che sinceramente non capisco il motivo per il quale dovresti scusarti

motivo? anche se spesso si fanno dei lunghi e infiniti ot, la diatriba (scherzosa) tra me e gilles si ? protratta troppo a lungo...infastidendo a ragione alcuni utenti.
                        non sto dicendo che da oggi sar? santo ma eviter? di lasciarmi coinvolgere in questo genere di inutili e personali dibattiti....anche perch? per quelli esistono gli mp.

Gilles faccia quello che ritiene opportuno, io so mettere da parte l'orgoglio e quindi ho preferito scusarmi....peccato che i soliti noti non apprezzino un gesto cos? nobile...me ne far? una ragione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post

Prima di iscriversi ? Magia

Comment

• Font Size
                            motivo? anche se spesso si fanno dei lunghi e infiniti ot, la diatriba (scherzosa) tra me e gilles si ? protratta troppo a lungo...infastidendo a ragione alcuni utenti.
                            non sto dicendo che da oggi sar? santo ma eviter? di lasciarmi coinvolgere in questo genere di inutili e personali dibattiti....anche perch? per quelli esistono gli mp.

Gilles faccia quello che ritiene opportuno, io so mettere da parte l'orgoglio e quindi ho preferito scusarmi....peccato che i soliti noti non apprezzino un gesto cos? nobile...me ne far? una ragione.

Il fatto stesso che tu ti faccia coinvolgere da ossigeno alla perculatio di gilles, la differenza tra te e lui ? che tu tempo fa ti sei iscritto e ti sei posto in modo pacato e imparziale (a tuo dire eh), quindi la tua presunta goliardia e il tentativo con cui cerchi di sparala pi? grossa nel confronto con gilles fa acqua da tutte le parti e denota un certo nervosismo e fastidio ( te lo stanno facendo notare molti, quindi o siamo tutti deficenti, oppure forse non te ne rendi conto).
                            Gilles fin dal primo messaggio ha sempre tenuto un atteggiamento goliardico e volutamente esagerato, cosa che dovrebbe implicitamente far capire che sta scherzando, quindi le sue sviolinate su quanto ? ricco intelligente don Giovanni e via discorrendo sono coerenti col personaggio che si ? costruito fin da subito, sentire te che cerchi di fare lo stesso o comunque sulla stessa linea ? a mio parere terribilmente imbarazzante, sicuramente molto di pi? che sentirti difendere a spada tratta Lorenzo per ogni merdata che fa ( poich? almeno ? coerente con l'atteggiamento che hai adottato fin da principio).
                            Per concludere, vai in mona, anzi no, vai in cul.o [emoji1]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Si l'avevo capito per? sai meglio di me che quello di cui parli ? un usanza comune qui.. e c'? pure chi ? abituato ad offendere di continuo sul personale .
                              Detto questo.. ..che cazz....hai combinato nel 2012 ?

Comment

• Font Size
                                Ma quindi: Rossi p?pu o Lorenzo gne gn??

Comment

X
                                Working...
                                X