Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Notare i due fratellini dei big come si Legnano a suon di prestazioni imbarazzanti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Direi che la situazione di A.Marquez ? ben pi? imbarazzante
Marini ? al debutto..pista mai vista
anzi il suo ? un risultato di tutto rispetto... nn scriviamo cose a caso please
Pienamente ragione, da Marquez ci si aspetta qualcosa in pi?. Marini ? al debutto, vedremo sulle piste che conosce cosa far?
Seriamente, tu pensi davvero che la situazione possa cambiare il prossimo anno?
Che Marini non abbia un decimo del talento del fratello mi sembra ormai lampante, un onesto mestierante con alle spalle una famiglia di peso.
Ragazzi ma state scherzando?
? nella top ten nel motomondiale la massima espressione del motociclismo nel globo terrestre
? chiaro che ha del talento e pu? solo migliorare visto che ? un rockie
Se ? l? nn ha rubato niente a nessuno
che poi sia fortunato ad essere il fratello di Rossi e che ci? comporta dei vantaggi ? lapalissiano
Tra la moto pi? veloce e la pi? lenta ci ballano 13kmh. Pi? o meno come in MotoGP. Considerando che le moto2 dovrebbero avere tutte lo stesso motore mi stupisce non poco.....
io amo la moto3, adoro la motoGP, ma caz.zo la moto2 non riesco a guardarla neanche 5 minuti, senza alcuna offesa per i piloti che ci corrono.
Onestamente, c'? qualcuno a cui piace?
Tra la moto pi? veloce e la pi? lenta ci ballano 13kmh. Pi? o meno come in MotoGP. Considerando che le moto2 dovrebbero avere tutte lo stesso motore mi stupisce non poco.....
io amo la moto3, adoro la motoGP, ma caz.zo la moto2 non riesco a guardarla neanche 5 minuti, senza alcuna offesa per i piloti che ci corrono.
Non ? male dai...specialmente gli ingressi curva He fanno sono molto spettacolari..
per questo chiedere a Sam Lowes
Il fatto ? che quando la guardi ti diverti anche, ma prima di farlo pensi che...
- In Moto3 ci sono un plotone di piloti interessantissimi e promettenti quali Bulega, Fenati, Antonelli, Navarro, Quartararo, Bastianini, ecc... in MotoGP abbiamo i migliori piloti al mondo: Lorenzo, Rossi, Marquez. In Moto2 chi c'?? Zarco? Luthi? Lowes (che comunque ha una guida spettacolare)? Ad italiani poi non stiamo messi benissimo. A parte Morbidelli e Baldassarri (che comunque non hanno la stoffa dei fenomeni, specialmente il secondo), c'? Corsi che ? una copia lenta di Dovizioso, Pasini che pare corra solo per sfizio e Marini il raccomandato.
- Tecnicamente ? tutt'altro che interessante. Nelle altre categorie abbiamo confronti quali Honda/KTM/Mahindra o Yamaha/Honda/Ducati/Suzuki, in Moto2 son tutte Kalex motorizzate Honda. In molti lo criticano, ma il duello tecnico ? il sale del motorsport.
Uno pensa ste cose e gli passa la voglia di guardarla...
Il fatto ? che quando la guardi ti diverti anche, ma prima di farlo pensi che...
- In Moto3 ci sono un plotone di piloti interessantissimi e promettenti quali Bulega, Fenati, Antonelli, Navarro, Quartararo, Bastianini, ecc... in MotoGP abbiamo i migliori piloti al mondo: Lorenzo, Rossi, Marquez. In Moto2 chi c'?? Zarco? Luthi? Lowes (che comunque ha una guida spettacolare)? Ad italiani poi non stiamo messi benissimo. A parte Morbidelli e Baldassarri (che comunque non hanno la stoffa dei fenomeni, specialmente il secondo), c'? Corsi che ? una copia lenta di Dovizioso, Pasini che pare corra solo per sfizio e Marini il raccomandato.
- Tecnicamente ? tutt'altro che interessante. Nelle altre categorie abbiamo confronti quali Honda/KTM/Mahindra o Yamaha/Honda/Ducati/Suzuki, in Moto2 son tutte Kalex motorizzate Honda. In molti lo criticano, ma il duello tecnico ? il sale del motorsport.
Uno pensa ste cose e gli passa la voglia di guardarla...
bravissimo, esattamente quello che intendevo io.
Aggiungo che se penso che ? "l'upgrade" della stupenda 250 2 tempi....mi incaz.zo e la boicotto ancora pi? volentieri
Dall'onboard di Rins ho notato che ha la tuta Rev'it con scritta D Air, pensavo di aver visto male ma invece ? proprio cos?. La gara non ? cos? noiosa come scritto, nel 2 gruppo si sono scannati non poco
Comment