Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il grande quesito sulle qualifiche di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non credo in un suo netto miglioramento, semplicemente con le Ducati Suzuki etc che non possono pi? usare le soft in qualifica vengono fuori i valori 'veri'. Negli ultimi due anni sicuramente uno come lui, ovvero un non-uomo qualifica, ? stato penalizzato enormemente visto che si ritrovava fisso la open di turno davanti a lui...
    Last edited by UltraReds; 10-04-16, 07:05.

Comment

• Font Size
      Nel circa mezzo secondo che Rossi prende in prova si infilavano varie open. Tutto li.
      Il mezzo secondo in prova ? fisiologico per Rossi e lo era anche quando vinceva i mondiali, perlomeno gli ultimi due che ha vinto.
      L'importante ? partire dalla prima fila, dalla seconda se proprio va male.
      Last edited by Beppoz; 10-04-16, 08:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Nel circa mezzo secondo che Rossi prende in prova si infilavano varie open. Tutto li.
        Il mezzo secondo in prova ? fisiologico per Rossi e lo era anche quando vinceva i mondiali, perlomeno gli ultimi due che ha vinto.
        L'importante ? partire dalla prima fila, dalla seconda se proprio va male.
        vero, ma anche vero che le michelin gli danno una mano. in katarr era a meno di tre decimi da lorenzo in pole, anche se ? partito quinto. in argentina non mi ricordo ma se ? partito secondo tanto piano non ? andato.

per quanto mi riguarda non ci ho mai capito cosi' poco come in questo inizio di campionato (non che gli anni passati fossi questa cima ) ma vedo che gli stessi piloti sono messi come noi.. difficile mettere insieme le fila, ad oggi.
        jerez ci dar? parecchie risposte.
        Last edited by iomoto; 10-04-16, 09:00.

Comment

• Font Size
          Si ? ancora presto per dare giudizi sui valori in campo... Vedremo.

Originally posted by iomoto View Post
          vero, ma anche vero che le michelin gli danno una mano. in katarr era a meno di tre decimi da lorenzo in pole, anche se ? partito quinto. in argentina non mi ricordo ma se ? partito secondo tanto piano non ? andato.

per quanto mi riguarda non ci ho mai capito cosi' poco come in questo inizio di campionato (non che gli anni passati fossi questa cima ) ma vedo che gli stessi piloti sono messi come noi.. difficile mettere insieme le fila, ad oggi.
          jerez ci dar? parecchie risposte.

Comment

• Font Size
            Semplicemente queste gomme consentono di fare due e in alcune piste tre giri veloci per cui lui si trova meglio, mentre con le bridge dovevi sfruttare il primo e l? pagava di pi? rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
              Giusto, in effetti c'? anche quest'aspetto

Originally posted by Cooper23 View Post
              Semplicemente queste gomme consentono di fare due e in alcune piste tre giri veloci per cui lui si trova meglio, mentre con le bridge dovevi sfruttare il primo e l? pagava di pi? rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
                Interessante che ora Rossi faccia meglio le qualifiche ma peggio le gare.

Comment

X
                Working...
                X