Io non credo in un suo netto miglioramento, semplicemente con le Ducati Suzuki etc che non possono pi? usare le soft in qualifica vengono fuori i valori 'veri'. Negli ultimi due anni sicuramente uno come lui, ovvero un non-uomo qualifica, ? stato penalizzato enormemente visto che si ritrovava fisso la open di turno davanti a lui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il grande quesito sulle qualifiche di Rossi
Collapse
X
-
Nel circa mezzo secondo che Rossi prende in prova si infilavano varie open. Tutto li.
Il mezzo secondo in prova ? fisiologico per Rossi e lo era anche quando vinceva i mondiali, perlomeno gli ultimi due che ha vinto.
L'importante ? partire dalla prima fila, dalla seconda se proprio va male.Last edited by Beppoz; 10-04-16, 08:50.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostNel circa mezzo secondo che Rossi prende in prova si infilavano varie open. Tutto li.
Il mezzo secondo in prova ? fisiologico per Rossi e lo era anche quando vinceva i mondiali, perlomeno gli ultimi due che ha vinto.
L'importante ? partire dalla prima fila, dalla seconda se proprio va male.
per quanto mi riguarda non ci ho mai capito cosi' poco come in questo inizio di campionato (non che gli anni passati fossi questa cima ) ma vedo che gli stessi piloti sono messi come noi.. difficile mettere insieme le fila, ad oggi.
jerez ci dar? parecchie risposte.Last edited by iomoto; 10-04-16, 09:00.
Comment
-
Si ? ancora presto per dare giudizi sui valori in campo... Vedremo.
Originally posted by iomoto View Postvero, ma anche vero che le michelin gli danno una mano. in katarr era a meno di tre decimi da lorenzo in pole, anche se ? partito quinto. in argentina non mi ricordo ma se ? partito secondo tanto piano non ? andato.
per quanto mi riguarda non ci ho mai capito cosi' poco come in questo inizio di campionato (non che gli anni passati fossi questa cima ) ma vedo che gli stessi piloti sono messi come noi.. difficile mettere insieme le fila, ad oggi.
jerez ci dar? parecchie risposte.
Comment
-
Semplicemente queste gomme consentono di fare due e in alcune piste tre giri veloci per cui lui si trova meglio, mentre con le bridge dovevi sfruttare il primo e l? pagava di pi? rispetto agli altri.
Comment
X
Comment