Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 'sto FAVIJ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi c'entra poco se non per il fatto che sto idiota ha potuto provare il gioco "Valentino Rossi The Game" in anteprima con i piloti dell'Accademy.... Era l? per promuovere il suo programma su SKY uno...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ho due figli....mettetevi il cuore in pace...questi sono gli idoli dei ragazzi di oggi....come siamo messi male

Comment

• Font Size
        Bah sar? vecchio ma anche a me ? scaduta la trasmissione con l'inserimento di sto personaggio...

Ma chi cazz'??!? Sta favaj...esteticamente sembra Bagnaia ma pi? brutto; per il resto ogni volta che ha aperto bocca ha detto di non saper fare un kaiser, a partire dal guidare le due ruote...insomma, sa solo postare video su YouTube; che ***** ci sta a fare l? non lo capir? mai...

Non ho mai sentito sto nome, tantomeno saputo chi fosse e ne avrei fatto volentieri a meno, anzi, vedr? di dimenticarmelo in fretta...

P.S.: anch'io ho due figli ma i loro idoli solo Mazinga, Goldrake ed altri supereroi oltre ai personaggi del Signore degli Anelli ma probabilmente sono molto pi? piccoli (fortunatamente ) Speriamo che questi personaggi...si estinguano prima che i miei figli crescano...
        Last edited by giova3419; 09-04-16, 13:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Esattamente io ovviamente mai sentito prima di ieri...

ma ormai stanno davvero scadendo......

E' un segno anche dello sfacelo della nostra societ?......

Secondo me stiamo solo invecchiando.
          Ne parlavo giusto con un pap? che ha portato il bimbo al salone delle cazzotecnologie a Milano e quando ? arrivato lui in limo con bodyguard e adolescenti impazziti s'? fatto un idea del fenomeno in querstione.

Nelle varie ere geologiche c'? sempre qualche idolo che i dinosauri (gli over 20) pensano sia paradigma dello sfacelo in cui viviamo.

L'unica consolazione ? che sto Fava invecchier? pure lui.

Comment

• Font Size
            per fortuna non la vedo su sky... cazz solo la voce di quel bamboccio mi irrita, se collego voce e persona probabilmente avrei mutato la tv!

Comment

• Font Size
              vedi? grazie a questo forum ho scoperto che c'? gente che si riprende quando gioca ai videogame.
              io di solito o riprendo qualcosa o gioco, le due cose insieme mai. sti giovani..

Comment

• Font Size
                A sto punto son felice di non essere abbandonato Sky

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Pi? che altro, quei 2 milioni circa che lo seguono, devono spiegarmi cosa ci trovano di divertente nel guardare uno che gioca e al contempo spara minchiate senza senso.

Poi oh, se serve fare questo per avere un paddock pass, allora potrei anche farci un pensierino...

Ma anche no...
                  Premetto che non conosco il tizio, ma se volevate una spiegazione della sua presenza...

Comment

• Font Size
                    eppure Birdman l'aveva detto..

Comment

• Font Size
                      Che imbarazzo. Mai visto ma mio malgrado so chi sia perch? Youtube si ostina a sbattermi la sua faccia da decerebrato in home page tra i suggerimenti (youtube per favore rivedi l'algoritmo dei suggerimenti). Non sapevo di questa cosa di Sky, ora che lo so, la tristezza si ? impadronita di me. Temo che Sky abbia fatto voluto imitare quanto fatto dai media internazionali (comparsate in serie TV, inviti in famosi talk show, etc.) con PewPewDie, streamer famosissimo a livello mondiale.

Almeno PewPewDie ha dei pregi e nella cultura pop internettiana moderna ? una vera celebrit? seguito da centinaia di milioni di persone e che guadagna diversi milioni di euro l'anno.

Ad ogni modo essendo un patito, osservatore di videogiochi e videogiocatore da anni ed anni anche io seguo alcuni streamer stranieri, ma sto tizio di cui non voglio nemmeno scrivere il nick ? davvero il nulla mascherato da poco, tristezza, un altro motivo per evitare Sky come la pestilenza.

Comment

X
                      Working...
                      X