Originally posted by key87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP2 Austin MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by iomoto View Postqui mm ne ha di pi?, da sempre. qui corre col pilota automatico, ha una moto che lo supporta e proprio cessa non ?..
fammi capire, ha vinto in argentina, domani dar? un secondo a tutti in qualifica e la moto sarebbe un cesso? allora se la honda fosse al pari di yamaha quanto darebbe, due secondi al giro a tutti? da su...
Quante honda ci sono la davanti ?
2, con pedrosa a 1 secondo e rotti
Yamaha? 2, si equivalgono sia a best lap che passo
Forse rossi poteva far meglio senza cappella, ma cambia nulla
1 suzuki
Tantissime ducati
Marquez, anche solo a guardarlo guidare, guida diverso
Sono tutti puliti, ducati incluse
Solo iannone e redding, che son li davanti guarda caso, derapano un p?
Marquez curva proprio di gas, in certi replay da dietro si vede bene il posteriore allargare... Ma non rotondo e continuo, a tratti
Allarga poi ritorna, poi riallarga ... Ho contato anche 3 derapate in una curva :1:
In questa pista strana e molto complicata, lui fa la differenza guidando cos?
Anche con questo bidone di honda che va come una yamaha in top speed, o una suzuki
In fp1 ? uscito dietro a vinales dalla curva che mette sul drittone: non gli ha preso un metro
Una honda con una suzuki ? Ma per favore
Lorenzo e rossi guidano puliti puliti, nella prima met? di pista pi? scorrevole stanno li, ma nella seconda
Dal drittone con staccatona al traguardo, prendono una vita da marquez che guida sporco ma evidentemente paga molto
Infatti pedrosa che guida pulito prende pi? diun secondo, sulla stessa hondaLast edited by arabykola; 08-04-16, 20:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostLa lezione di stoner ancora nn l abbiamo capita
1 suzuki
Tantissime ducati
Marquez curva proprio di gas, in certi replay da dietro si vede bene il posteriore allargare... Ma non rotondo e continuo, a tratti
Allarga poi ritorna, poi riallarga ... Ho contato anche 3 derapate in una curva :1:
Anche con questo bidone di honda che va come una yamaha in top speed, o una suzuki
In fp1 ? uscito dietro a vinales dalla curva che mette sul drittone: non gli ha preso un metro
Lorenzo e rossi guidano puliti puliti, nella prima met? di pista pi? scorrevole stanno li, ma nella seconda
Dal drittone con staccatona al traguardo, prendono una vita da marquez che guida sporco ma evidentemente paga molto
Infatti pedrosa che guida pulito prende pi? diun secondo, sulla stessa honda
Kazzo! Anche stasera sei riuscito a commuovermi con questa tua obiettivit?...inizi seriamente a preoccuparmi 😀
Comment
-
A me sembrava quasi di rivedere stoner
Quasi eh
Stoner ? pi? "stiloso" ed elegante , marquez sembra un pazzo , per? pazzo non deve esserlo xk? sta in piedi... O quasi ecco
Il dovi dice : son stato dietro a mm x un po (fp1), in questa pista strana lui era gi? impiccato da subito ,ma si vede ce l ha in testa
gli viene bene d istinto
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostA me sembrava quasi di rivedere stoner
Quasi eh
Stoner ? pi? "stiloso" ed elegante , marquez sembra un pazzo , per? pazzo non deve esserlo xk? sta in piedi... O quasi ecco
Il dovi dice : son stato dietro a mm x un po (fp1), in questa pista strana lui era gi? impiccato da subito ,ma si vede ce l ha in testa
gli viene bene d istinto
sono d'accordo....entrambi fanno della guida al limite la loro essenza...non che gli altri non lo siano, per? il loro modo di guidare ti fa credere che debbano lanciare la moto da un momento all'altro....
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostLa lezione di stoner ancora nn l abbiamo capita
1 suzuki
Tantissime ducati
Infatti pedrosa che guida pulito prende pi? diun secondo, sulla stessa honda
spesso mi trovo d'accordo in toto con le tue analisi, sto giro solo parzialmente.
mm aiuta certamente a girare la moto derapando, ma questa ? una caratteristica anche della Honda che non ha, a differenza della Yamaha, un cos? elevato grip in trazione. Ma su una pista come questa, che ha molto pi? grip di quella argentina (dove questa tecnica, ovviamente coadiuvata dalla moto, paga molto), la differenza la sta facendo pi? in frenata ed entrata di curva, dove letteralmente strapazza la sua HRC ed esalta il suo stile "crossistico".
Queste gomme, ad oggi, si stanno rivelando adatte al suo stile.
Se gli avversari non troveranno la quadra saranno dolori per tutti
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostIl fatto ? che quelli non buoni per lui sono ottimi per gli altri...
? che ad andare in quel modo, finisci le gomme in 10 giri e sei sempre ad un passo dall'andare in terra.
anche se gli altri piloti dovessero migliorare i loro parziali peggiore MM rimarrebbe inarrivabile per tutti
su lotta per il secondo posto a meno che MM nn autoesploda
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postspesso mi trovo d'accordo in toto con le tue analisi, sto giro solo parzialmente.
mm aiuta certamente a girare la moto derapando, ma questa ? una caratteristica anche della Honda che non ha, a differenza della Yamaha, un cos? elevato grip in trazione. Ma su una pista come questa, che ha molto pi? grip di quella argentina (dove questa tecnica, ovviamente coadiuvata dalla moto, paga molto), la differenza la sta facendo pi? in frenata ed entrata di curva, dove letteralmente strapazza la sua HRC ed esalta il suo stile "crossistico".
Queste gomme, ad oggi, si stanno rivelando adatte al suo stile.
Se gli avversari non troveranno la quadra saranno dolori per tutti
Degli ingressi curva a moto intraversata non ho parlato xk? sono appunto una prerogativa di marquez , che davo per scontata
Ieri in certi punti derapava pure in accelerazione
Che sian gomme per lui e qst stile non saprei
Col fatto che honda ha cambiato motore ( controrotante , meno potente e ancora con problemi di elettronica in accelerazione) potrebbe pure essere che un marquez ora ha trovato questo modo di guidare utile
Fino L anno scorso era molto pi? pulito in uscita di curva, derapava meno nonostante andassero pi? forte
Non vorrei che fosse un fattore dovuto all elettronica, che marquez sfrutta a suo vantaggio
Mia personale ipotesi eh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi, concordo
Degli ingressi curva a moto intraversata non ho parlato xk? sono appunto una prerogativa di marquez , che davo per scontata
Ieri in certi punti derapava pure in accelerazione
Che sian gomme per lui e qst stile non saprei
Col fatto che honda ha cambiato motore ( controrotante , meno potente e ancora con problemi di elettronica in accelerazione) potrebbe pure essere che un marquez ora ha trovato questo modo di guidare utile
Fino L anno scorso era molto pi? pulito in uscita di curva, derapava meno nonostante andassero pi? forte
Non vorrei che fosse un fattore dovuto all elettronica, che marquez sfrutta a suo vantaggio
Mia personale ipotesi eh
Il motore Honda contro-rotante "pi? docile", a mio modo di vedere, potrebbe aiutarlo, grazie allo stile di guida che adotta e al suo talento immenso, a far girare la moto.
Secondo me dobbiamo aspettare le piste europee, quelle con maggiore grip, per vedere se MM pu? aver trovato veramente la quadra.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostHo guardato attentamente i cronologici
anche se gli altri piloti dovessero migliorare i loro parziali peggiore MM rimarrebbe inarrivabile per tutti
su lotta per il secondo posto a meno che MM nn autoesploda
Comment
X
Comment