Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa Nik, se togli Marc la honda dov'?? Mentre le Yamaha dove sono? Insieme no? A un secondo ma quello ? perch? MM su sta pista ha pi? manico di loro e con una moto inferiore 😉
finch? continuerete erroneamente a ritenere pedrosa al pari degli altri continuerete a ritenere marc un alieno..
eppure dieci anni in hrc ormai avrebbero duvuto convincervi che non si pu? usare pedrosa come metro di paragone.
finch? continuerete erroneamente a ritenere pedrosa al pari degli altri continuerete a ritenere marc un alieno..
eppure dieci anni in hrc ormai avrebbero duvuto convincervi che non si pu? usare pedrosa come metro di paragone.
Dai iomoto, non puoi non vedere quanto MM su sta pista sia una spanna sopra 😉 lo vedi, lo vedi...ti brucia il sederino ammetterlo ma lo vedi
qui mm ne ha di pi?, da sempre. qui corre col pilota automatico, ha una moto che lo supporta e proprio cessa non ?..
fammi capire, ha vinto in argentina, domani dar? un secondo a tutti in qualifica e la moto sarebbe un cesso? allora se la honda fosse al pari di yamaha quanto darebbe, due secondi al giro a tutti? da su...
qui mm ne ha di pi?, da sempre. qui corre col pilota automatico, ha una moto che lo supporta e proprio cessa non ?..
fammi capire, ha vinto in argentina, domani dar? un secondo a tutti in qualifica e la moto sarebbe un cesso? allora se la honda fosse al pari di yamaha quanto darebbe, due secondi al giro a tutti? da su...
in ogni caso c'? sempre la statistica... e statisticamente il minkia non pu? vincere all'infinito su questa pista del cazz
Ok, per? davvero pensi che un secondo lo dia solo grazie alla moto??? Ma hai visto come guida???Dai che lo sai anche tu che ? un fenomeno vero?
? fenomeno, concordo. probabilmente come esplosivit? e prestazione pura ? anche un filo sopra a lorenzo, ma la mia domanda ?: se riesce a vincere e fare pole anche con una moto inferiore alla yamaha, se la honda colmasse (l'ipotetico) gap con yamaha vincerebbe tutte le gare con 20 secondi di vantaggio curvando a colpi di minkia?
io non credo ai piloti con un secondo nel polso, se tu ci credi buon per te, che ti devo dire..
e per piacere non tirarmi fuori pedrosa che mi viene da piangere..
ormai vi hanno talmente convinto con la storia dei fantastici quattro che ritenete pedrosa al pari degli altri.. e fate la tara su di lui.
pedrosa non ? MAI stato a livello degli altri, e prendeva paghe astronomiche da stoner, da haiden e da chiunque.. poi quelle due volte su diciotto che ha la moto a posto e si sente in forma vince.. e la gara dopo ritorna merdesimo a 20 secondi.. sempre cosi', da dieci anni..
Mai scritto che la Honda ? un cesso...sostengo solo che non siano ancora a posto con l'elettronica e conseguentemente con la gestione della potenza...meno a posto sicuramente di Yamaha e Ducati...Marc ? l? perch? ci mette del suo...quando la moto sar? a posto vivremo un altro 2014...questa ? la mia ipotesi 😉 ma non sostengo mica sia la verit? assoluta...
Comment