Che ne dite di chiamare i piloti con il loro nome....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP2 Austin MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostMa come, eri preoccupato che tutti si sarebbero avvicinati, ora ti senti piu' tranquillo?
Comunque, magari capivi la battuta:gaen:
Vi stavo prendendo per il c.ulo 😉 e comunque si sono avvicinati no?Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-16, 20:03.
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostScusa Nik, se togli Marc la honda dov'?? Mentre le Yamaha dove sono? Insieme no? A un secondo ma quello ? perch? MM su sta pista ha pi? manico di loro e con una moto inferiore 😉
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostSi, si
Comunque sono molto inkazzato per le prestazioni di Pedrosa quindi ? una giornata mica troppo buona 😉 kazzo fa pena!Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-16, 20:07.
Comment
-
rossi continua a non infilare un giro uguale all'altro manco a spararsi, per? il passo c'?.
anche il fatto che vada come lorenzo potrebbe essere un buon segnale, se non fosse che per lorenzo questa ? la pista pi? merdosa in assoluto..
marquez prima di cadere all'ultima curva quanto stava togliendo? un secondino?
se poi qualcuno postasse le velocit? massime, giusto per farsi due risate...
quindi, per chi dice che la honda ? un cesso
_marquez d? un secondo a tutti,
_in pi? la honda non ? a livello yamaha, togliamo mezzo secondo.
facendo la somma si ottiene un marquez che ha un secondo e mezzo nel polso, cazz.o che bravo, ha battuto anche valentino dei tempi d'oro, lui ne aveva solo uno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postrossi continua a non infilare un giro uguale all'altro manco a spararsi, per? il passo c'?.
anche il fatto che vada come lorenzo potrebbe essere un buon segnale, se non fosse che per lorenzo questa ? la pista pi? merdosa in assoluto..
marquez prima di cadere all'ultima curva quanto stava togliendo? un secondino?
se poi qualcuno postasse le velocit? massime, giusto per farsi due risate...
quindi, per chi dice che la honda ? un cesso
_marquez d? un secondo a tutti,
_in pi? la honda non ? a livello yamaha, togliamo mezzo secondo.
facendo la somma si ottiene un marquez che ha un secondo e mezzo nel polso, cazz.o che bravo, ha battuto anche valentino dei tempi d'oro, lui ne aveva solo uno...
Dai iomoto, non puoi non vedere quanto MM su sta pista sia una spanna sopra 😉 lo vedi, lo vedi...ti brucia il sederino ammetterlo ma lo vedi
Comment
X
Comment