marquez due caschi rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP1 Austin MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostForse che forse ? MM a fare la differenza??? No, sicuramente c'ha la moto potente...solo lui per?...gli altri Hondisti o sono per terra o sono in fondo alla fila 😉
"marquez senza asimo non va, ? un bamboccio nato e cresciuto con l'elettronica, vince per merito della moto"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12930
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Alaska View Post"marquez senza asimo non va, ? un bamboccio nato e cresciuto con l'elettronica, vince per merito della moto"
Sai Alaska, il tempo ? gentiluomo 😉 lo ribadisco con forza...la Honda ? inferiore a Ducati e Yamaha ma c'ha MM che ? superiore a JL, VR e i due Andrea...per me sempre ma poi sulle piste ammmerigggane non c'? proprio partita 😀 se resta in piedi stavolta i distacchi da Pedro si conteranno in minuti ahim? (anche se spero di sbagliare di brutto)Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-16, 15:57.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSai Alaska, il tempo ? gentiluomo lo ribadisco con forza...la Honda ? inferiore a Ducati e Yamaha ma c'ha MM che ? superiore a JL, VR e i due Andrea...per me sempre ma poi sulle piste ammmerigggane non c'? proprio partita se resta in piedi stavolta i distacchi da Pedro si conteranno in minuti ahim? (anche se spero di sbagliare di brutto)
sono d'accordissimo. E' da 10 anni che mi auguro in cuor mio che Dani centri una stagione della vita dove riesca finalmente a portare a casa il titolo...ma ahim?, temo non accadr? mai
per?, da super tifoso del team HRC quale sono, marchino mi consola e non poco
e speriamo in una bella gara da parte Vinales, dato che Suzuki ? l'altra mia "squadra del cuore"Last edited by Alaska; 08-04-16, 16:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12930
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Alaska View Postsono d'accordissimo. E' da 10 anni che mi auguro in cuor mio che Dani centri una stagione della vita dove riesca finalmente a portare a casa il titolo...ma ahim?, temo non accadr? mai
per?, da super tifoso del team HRC quale sono, marchino mi consola e non poco
e speriamo in una bella gara da parte Vinales, dato che Suzuki ? l'altra mia "squadra del cuore"
Nel 2012 ci ho creduto fino a Misano, poi la storia delle termocoperte e Barber? mi hanno tolto ogni illusionepeccato, con sette vittorie Pedro se lo meritava quel mondiale ma lo ha vinto Lorenzo che comunque era stato decisamente pi? costante...ripeto, peccato...ormai pu? solo lucidate gli stivali a Marc...il 93 ? davvero troppo forte, per tutti...l'unica speranza per gli altri ? che faccia il pirla ogni tanto come lo scorso anno (non parlo delle nefandezze bens? degli zeri)
Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-16, 16:06.
Comment
X
Comment