Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Ducati? Ha coraggio e andr? forte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Alaska;10162996]
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Scusa.. ha detto per andare in Ducati ci vogliono le palle... ci ? andato ergo.. ha le palle (e questa ? una sorpresa per tutti)
    I climi rigidi dell'Alaska stanno rallentando le tue capacit? cognitive
    Ti consiglio il Texas per il suo clima caldo e secco e poi sto weekend c'? anche il gran premio.[/QUOTE]

sarebbe molto bello....

riguardo ai climi freddi, sai che ? stato scientificamente provato che un clima pi? rigido aumenta le capacit? di calcolo?

comunque, la frase del Sommo fu "per andare in ducati ci vogliono le palle, quindi credo proprio che lorenzo rester? in Yamaha...."

chiss? cosa voleva dire, lui che con lorenzo ha un grande rapporto di stima reciproca
    Si ho capito l'hai scritto prima.. evidentemente si sbagliava e l'ha ammesso dicendo che ? stato coraggioso.. mi sembra abbia avuto delle belle parole nei confrondi del suo team mate.. nonostante tutto

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Alaska;10162996]
      Scusa.. ha detto per andare in Ducati ci vogliono le palle... ci ? andato ergo.. ha le palle (e questa ? una sorpresa per tutti)

I climi rigidi dell'Alaska stanno rallentando le tue capacit? cognitive

Ti consiglio il Texas per il suo clima caldo e secco e poi sto weekend c'? anche il gran premio.[/QUOTE]

sarebbe molto bello....

riguardo ai climi freddi, sai che ? stato scientificamente provato che un clima pi? rigido aumenta le capacit? di calcolo?

comunque, la frase del Sommo fu "per andare in ducati ci vogliono le palle, quindi credo proprio che lorenzo rester? in Yamaha...."

chiss? cosa voleva dire, lui che con lorenzo ha un grande rapporto di stima reciproca

Vedi, ogni tanto prima di sparare cagate bisogna ragionare, mi rendo conto che ti fa comodo non ricordare il perch? di quella frase, ma te lo ricordo io, quella frase ? stata una semplice risposta a tono ad un Lorenzo che poco prima aveva detto che Rossi rimaneva in Yamaha perch? non aveva alternative, uscita poco felice di Lorenzo a cui Rossi, penso stufo di fare la persona diplomatica, ha risposto sugli stessi toni. Non ti ho sentito dare del pagliaccio a Lorenzo per?

Comment

• Font Size
        Qualcuno insegni a quotare ad alaska

Comment

• Font Size
          comunque il sospetto che qualcosa di " strano" sia successo l'anno scorso , lo conferma a mio avviso l'atteggiamento freddo e distaccato che Yamaha ha tenuto nei confronti di un pilota fortissimo , su cui aveva puntato tutto , vincente e vincitore come Lorenzo.

si ? semplicemente limitata a dire... l? c'? la porta!

non ? normale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cbr67 View Post
            comunque il sospetto che qualcosa di " strano" sia successo l'anno scorso , lo conferma a mio avviso l'atteggiamento freddo e distaccato che Yamaha ha tenuto nei confronti di un pilota fortissimo , su cui aveva puntato tutto , vincente e vincitore come Lorenzo.

si ? semplicemente limitata a dire... l? c'? la porta!

non ? normale...
            Evidentemente anche yamaha ha capito chi davvero meritava il mondiale, ma lo sono degli stupidi, cosa vuoi che ne capiscano :gaen:

Comment

• Font Size
              Va in Ducati per Rossi... per provare a vincere... per nuovi stimoli...

La questione ? molto pi? semplice:
              12 x 2 = 24 mln
              Quale persona sana di mente rifiuterebbe

Last edited by Dottor_D; 08-04-16, 08:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Come la fai difficile

Una cagata di un tifoso di tizio ? uguale a una cagata di un tifoso di caio

Non ? che su tu tifi tizio, questo va sempre bene
                E viceversa

Solo il fattoche uno non vede l ora che un pilota si tolga dalle balle x avere un motociclismo migliore, lo mette sullo stesso piano di chi spara stronzate x tifare il medesimo che dovrebbe togliersi dalle balle

Per? capisco siano concetti difficili, ognuno poi arriva dove pu? ...di pi? non pu? farcela ovviamete

Dire : tizio non lo sopporto , punto

? troppo stupido :gaen:

Meglio condire con puttanate a caso: fa pi? intelletuali

Originally posted by Mr.Molla View Post
                Luca e Mike vedete di non andare OT, qui si stava parlando Male di Rossi :gaen:

Se Rossi ? cattivo, Lollo va in Ducati
                Se Rossi ? bravo, Lollo rimane in Yamaha
                Sembra Berlusconi per i comunisti ... sbaglia anche quando si ciula na ventenne
                L'Invidia ? proprio na brutta bestia

Originally posted by Alaska View Post
                una settimana fa non aveva le palle, oggi ha coraggio mamma mia che clown che sei rospi......
                ora scannatemi pure
                Insomma un po' come Lorenzo che un mese fa dichiarava che il suo pi? grande sogno era concludere la sua carriera in Yamaha

Si prima che Ducati gli offrisse 24 mln... Minchia come cambiano in fretta i sogni

Comment

• Font Size
                  si giusto 12ml x 2 o 3 anni ! ok

ma io stavo osservando l'attegiameno e la reazione Yamaha a tenersi il suo presunto campione e pupillo...

in pratica il nulla e yamaha oltre ai sospetti ha anche la telemetria...

vabb? acqua passata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Qualcuno insegni a quotare ad alaska
                    una volta mi riusciva bene! Sto invecchiando

Comment

• Font Size

ma io stavo osservando l'attegiameno e la reazione Yamaha a tenersi il suo presunto campione e pupillo...

vabb? acqua passata...
                      Gi? meglio non pensarci pi?...
                      ? stata dura assimilare il tutto non mettiamo il dito nella piaga appena suturata

Cmq le case Giapponesi sono un p? cos? di natura... diciamo fredde
                      Last edited by LucaDB6; 08-04-16, 09:07.

Comment

• Font Size
                        Anche secondo me Lorenzo va in ducati in primis per i soldi, oltre che per il rapporto che ha in casa con rossi(anche perche' lo ha avuto come compagno a lungo)

Comment

• Font Size
                          Gi? meglio non pensarci pi?...
                          ? stata dura assimilare il tutto non mettiamo il dito nella piaga appena suturata

Cmq le case Giapponesi sono un p? cos? di natura... diciamo fredde
                          Secondo me ? anche un po una questione di riconoscenza, ? vero che lorenzo ha portato numerosi mondiali alla yamaha, ma allo stesso tempo yamaha ha fatto vincere numerosi mondiali a lorenzo, ? lo stesso ragionamento che avevano fatto con rossi nel 2010, magari yamaha alla pari di lorenzo si aspettava pi? riconoscenza, gli ha fatto vincere il mondiale, gli ha fatto il contratto in qatar come aveva chiesto, gli hanno dato 2 mln in pi?, hai ha disposizione la moto campione del mondo (prima e seconda nel 2015) cosa vuoi di pi?? 2mln di euro in pi? voleva, detto fatto ducati apre il portafoglio ed ecco che il romantico sogno di concludere la carriera in yamaha va a buttanazze

Comment

• Font Size

vabb? acqua passata...
                            Jarvis aveva gi? dichiarato che :
                            1- non vuole giocare al rialzo
                            2- ha offerto a lorenzo pi? di quanto prende ora( confermato da lorenzo) e il max che pu? fare yamaha
                            3- tale offerta l ha fatta prima della 1 gara, per anticipare tutti ed essere corretti al massimo

Cosa non si capisce?

Se TU CREDI potesse offrire di pi?, pazienza

IO NO, ? lorenzo che NON vuole stare li evidentemente, ma xk? ce lo dir? lui, quando e SE ce lo dir?
                            Last edited by arabykola; 08-04-16, 09:15.

Comment

• Font Size
                              Comunque yamaha se vinales, preso a prezzi di saldo, si dimostrer? veloce come ora ha fatto bingo, ? del 95 sembra veloce e sembra che la suzuki sia simile a yamaha come tipo di guida..

Comment

• Font Size
                                Suzuki e yamaha si assomigliano per tipologia di moto: 4 in linea entrambe

Comment

X
                                Working...
                                X