Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARCA Lorenzo in Ducati annuncio imminente
Collapse
X
-
Last edited by AndreaRS250; 06-04-16, 23:17.
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdopo lo scorso anno.. ho rivalutato il ruolo di Uccio.. credo sia lui l'attivo.
D'altra parte bisogna dire che Rossi ultimamente perde le pedane un po troppo spesso....sintomo di una posizione in sella non troppo stabile ...Last edited by mauri954; 06-04-16, 23:47.
Comment
-
Jorge Lorenzo avrebbe deciso di dire s? all'offerta Ducati per la prossima stagione, rifiutando la proposta di rinnovo della Yamaha. Il maiorchino sarebbe rimasto deluso dalla freddezza dei giapponesi, che oltretutto hanno appena annunciato il rinnovo con Valentino Rossi: Jorge si sente sempre un "secondo". L'annuncio potrebbe arrivare gi? nel weekend di Austin, pronto un contratto da 12 milioni all'anno.
Secondo Marca, Lorenzo si ? convinto a provare una nuova avventura e ha dato mandato al suo agente Albert Valera (che non era in Argentina per la gara proprio per questo motivo) di arrivare a un accordo con Borgo Panigale. Si tratterebbe di un triennale da 12 milioni di euro al'anno. In Yamaha non si sono scomposti, individuando gi? il sostituto: ? Maverick Vinales, amico personale del Dottore, e autore di un grande inizio stagione.
Ora la palla passa a Ducati che, per accogliere Lorenzo, deve decidere a chi rinunciare tra Dovizioso e Iannone. In questo momento ? proprio il pilota di Vasto a rischiare di pi? dopo la carambola dell'Argentina ma una decisione in tal senso non ? stata ancora presa.
da sportmediaset
Comment
-
I tifosi VR farebbero bene a non festeggiare tropppo, pensa se Vinales, probabile nuovo compagno di squadra di VR se lo mette dietro...ci sar? da ridere, magari nel 2018 poi diventa antipatico pure Vinales...
Comment
-
io non tifo n? Lorenzo n? Ducati, ma sono contentissimo.
Tutta benzina sul fuoco dello spettacolo. Un posto in yamaha inoltre dar? a Vinales l'opportunit? di mostrare il suo talento, bene cos? direi!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostI tifosi VR farebbero bene a non festeggiare tropppo, pensa se Vinales, probabile nuovo compagno di squadra di VR se lo mette dietro...ci sar? da ridere, magari nel 2018 poi diventa antipatico pure Vinales...
verosimile. Peraltro vinales si ? gi? macchiato di un crimine imperdonabile, ovvero l'essere Spagnuooolo!!!!!!!Last edited by Alaska; 07-04-16, 07:52.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostI tifosi VR farebbero bene a non festeggiare tropppo, pensa se Vinales, probabile nuovo compagno di squadra di VR se lo mette dietro...ci sar? da ridere, magari nel 2018 poi diventa antipatico pure Vinales...
Ma ? molto probabile che se lo metter? dietro, ci? non toglie che il migliore rimane pur sempre Rossi, e su questo non c'? proprio alcun dubbio
Comment
-
Originally posted by mito22 View Posttommy.. vabb? vediamo...
Cmq. vinales in yamaha sarebbe un bell'investimento.. potenziale...
Infatti...c'? da capire come andr?, se sar? subito competetivo o no.
Poi io credo che Vinales si faccia il suo bell'annetto di adattamento tranquillo senza fare "guerra" a Vale....non servirebbe ne alla sua carriera ne alla yamaha
Tanto Valentino oltre quel rinnovo molto difficilmente proseguir? ancora..Last edited by Funik; 07-04-16, 07:58.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostInfatti...c'? da capire come andr?, se sar? subito competetivo o no.
Poi io non credo che Vinales si faccia il suo bell'annetto di adattamento tranquillo senza fare "guerra" a Vale....non servirebbe ne alla sua carriera ne alla yamaha
Tanto Valentino oltre quel rinnovo molto difficilmente proseguir? ancora..
Comment
-
Sfida dura per Lorenzo, anche se le Ducati non sono quelle dei tempi di Rossi per me sono ancora inferiori come ciclistica e equilibrio generale alle M1.
Yamaha dopo essersi assicurata per altri due anni il pilota con la maggior esperienza e maggior riscontro marketing, si porterebbe a casa il miglior rookie degli ultimi anni spendendo 1/3 di quello che darebbero a Lorenzo...
Tutti contenti direi, a parte Iannone che dopo la cazzata di domenica risulta troppo scomodo da tenere in box con Lorenzo...
Comment
-
-
Originally posted by Dottor_D View Post...si porterebbe a casa il miglior rookie degli ultimi anni spendendo 1/3 di quello che darebbero a Lorenzo...
Il miglior rookie degli ultimi anni???
Ha gi? vinto due mondiali di fila.......con la Suzuki???
PS: gran manico Vinales ma avoja ancora a magn? pagnotte.
Comment
X
Comment