Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oops ... a Capirossi ? scappata una cosa sulle gommine speciali
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View PostMa lascia stare l'opinione di manziana con il quale gi? ai tempi del forum di motocorse mi sono scontrato, bravo e preparato ma duro e permaloso come pochi!!!
Di provato nn c'? niente ARA, volendo essere pignoli nemmeno che esistessero queste gomme, lo sappiamo solo perch? alcuni hanno cantato, ma prove zero...
Prove zero, indizi molti ... In un senso
Tu che indizi porti nell altro senso?
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postin ambedue i casi ? la solita situazione.
Le illazioni non servono una cippa e non portano a nulla, se non far passare chi le solleva come un povero minkionauta (almeno per chi il cerebro sa usarlo).
Ti faccio un esempio.
Io potrei dire che tua compagna secondo me potrebbe anche averti tradito.
Questa mia frase ? assolutamente vera (avendo usato il condizionale "potrebbe"), ma non definisce in realt? un benemerito caz.zo. Se non sospetti diffamatori e generare inutili insicurezze.
L'impiego massiccio di frasi allusive ? tipico dei sedicenti maghi che leggono la sfera di cristallo per spillarti 100 euro.
Diciamo che siete in molti qui che mostrate caratteristiche tali da poter essere dei loro potenziali clientiLast edited by gilles1977; 07-04-16, 14:39.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostLe illazioni non servono una cippa e non portano a nulla, se non far passare chi le solleva come un povero minkionauta (almeno per chi il cerebro sa usarlo).
Ti faccio un esempio.
Io potrei dire che tua compagna secondo me potrebbe anche averti tradito.
Questa mia frase ? assolutamente vera (avendo usato il condizionale "potrebbe"), ma non definisce in realt? un benemerito caz.zo. Se non sospetti diffamatori e generare inutili insicurezze.
L'impiego massiccio di frasi allusive ? tipico dei sedicenti maghi che leggono la sfera di cristallo per spillarti 100 euro.
Diciamo che siete in molti qui che mostrate caratteristiche tali da poter essere dei loro potenziali clienti
Si va bene...fai finta che non abbia scritto nulla.....
Un conto ? partire da dichiarazioni e affermazioni di piloti un conto ? dare libero sfogo alle proprie fantasie....
Cmq chiudo qui, ho scritto gi? troppo sull'argomento....
Comment
-
-
Originally posted by Fritz11 View PostMi piacerebbe capire per quale motivo un membro della commissione sicurezza dovrebbe rilasciare una dichiarazione complottistica,15 anni dopo,parlando di tutt'altro.
ma visto che fai domande te ne pongo anche io una:
mi piacerebbe capire perch? a questa frase tu colleghi direttamente il fatto che quelle gomme a cui Capirossi fa riferimento siano state costruite per avvantaggiare Rossi?
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostMi piacerebbe capire per quale motivo un membro della commissione sicurezza dovrebbe rilasciare una dichiarazione complottistica,15 anni dopo,parlando di tutt'altro.
...
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostCome sempre fate finta di capire. Ho gi? scritto cosa penso su questa vicenda in modo chiaro.
ma visto che fai domande te ne pongo anche io una:
mi piacerebbe capire perch? a questa frase tu colleghi direttamente il fatto che quelle gomme a cui Capirossi fa riferimento siano state costruite per avvantaggiare Rossi?
Questo lo hanno detto altri colleghi... Rossi effettivamente trionfava,perch? dovrei pensare che le facessero per Melandri e soci???
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostQuesto lo hanno detto altri colleghi... Rossi effettivamente trionfava,perch? dovrei pensare che le facessero per Melandri e soci???
E secondo te Yamaha prima e Honda dopo starebbe a guardare?
Dai su...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPermettimi di dissentire
Ma se hai qlcs di interessante da farmi leggere, ben venga
Io ho letto nella biografia di Stoner quelle di VR e Biaggi non le ho lette perch? mi stanno sul piffero entrambi ma chi le ha lette ha trovato le stesse ''illazioni ''......
Comment
X
Comment