Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP nel caos: uomini e moto bloccati ancora in Argentina
S?, per? per il fatto di aver detto "provato di..."
Io ad uno che scrive (o dice) "provato di...fare qualcosa (scegliete voi il verbo)" gli toglierei il diploma, la licenza media ed elementare. Posso tollerarlo solo da un bimbo dell'asilo o ai primi anni delle elementari...:gaen:
La laurea come vedete non l'ho contemplata perch? un laureato che si esprime cos? lo fucilerei direttamente sul posto...
Un laureato che dice " siamo andati forti " l'hai mai sentito
sono daccordo e in prima fila ci metterei I giornalisti, inascoltabili in alcuni casi tipo "la ministra" oppure "la direttrice di banca"
Beh del resto quando hai la boldrini che bacchetta un giornalista perch? costui l'ha chiamata "presidente boldrini", mentre la venerabile voleva essere chiamata "presidentessa boldrini" e il suddetto giornalista invece di sputarla* in un occhio si adegua alla sua follia conclamata, non si pu? pretendere troppo...
*
se dite "sputarle in un occhio" riferito alla boldrini, rischiate l'incriminazione per discriminazione sessuale, quindi alla boldrini, nel caso, dovete proprio sputarla, con la a.
prendete nota.
Un laureato che dice " siamo andati forti " l'hai mai sentito
Si ma il laureato non lo paghi tu, si mantiene benino da solo direi
mentre invece il tuo presidente del consiglio ogni volta che deve parlare in inglese fa figure da demente... E lo paghiamo pure bene eh ... X guidare il paese, non una kazzo di moto
Si ma il laureato non lo paghi tu, si mantiene benino da solo direi
mentre invece il tuo presidente del consiglio ogni volta che deve parlare in inglese fa figure da demente... E lo paghiamo pure bene eh ... X guidare il paese, non una kazzo di moto
Le figure da demente le fa anche quando parla in italiano...pi? che altro per i concetti che esprime
se dite "sputarle in un occhio" riferito alla boldrini, rischiate l'incriminazione per discriminazione sessuale, quindi alla boldrini, nel caso, dovete proprio sputarla, con la a.
prendete nota.
Non ? che dall'altra parte siano meglio ... prova a dare del Finocchio a Vendola
ti dir? che lui ? Gay, boh io li ho sempre chiamati Finocchi ora ? cambiato tutto
E pure lui mi incriminerebbe per discriminazione sessuale
Anche se per? a me mi viene sempre di chiamarli Finocchi
NOTA: cmq le avvocatesse si inalberano perch? bisogna chiamarle avvocato mah
B? in italiano esistono sostantivi maschili e femminili, per cui ? giusto utilizzarli correttamente
Per quanto mi riguarda, se esistessero i sostantivi unisex sarebbe meglio
S?, per? per il fatto di aver detto "provato di..."
Io ad uno che scrive (o dice) "provato di...fare qualcosa (scegliete voi il verbo)" gli toglierei il diploma, la licenza media ed elementare. Posso tollerarlo solo da un bimbo dell'asilo o ai primi anni delle elementari...:gaen:
La laurea come vedete non l'ho contemplata perch? un laureato che si esprime cos? lo fucilerei direttamente sul posto...
Se vogliamo fare i pignoli, anche scrivere "ad uno" non ? correttissimo (ma accettato), "a uno" la D in genere si mette quando la parola successiva comincia con la stessa vocale
Si ma in italiano rimane in itaglia la figura demmerda, in inglese diventa mondiale
Vero ...aggiungo che con quella faccia, anche se non parla, non ci fa fare una grande figura da nessuna parte ..
Sai quel detto " ? meglio stare zitti e fare finta di essere scemi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio " .... credo sia proprio la sua situazione.
Non ? che dall'altra parte siano meglio ... prova a dare del Finocchio a Vendola
ti dir? che lui ? Gay, boh io li ho sempre chiamati Finocchi ora ? cambiato tutto
E pure lui mi incriminerebbe per discriminazione sessuale
Anche se per? a me mi viene sempre di chiamarli Finocchi
NOTA: cmq le avvocatesse si inalberano perch? bisogna chiamarle avvocato mah
Diciamo che se conoscessi il perch? vengono chiamati finocchi ammetteresti anche tu che ? offensivo, meglio froci o culattoni
Comment