Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP nel caos: uomini e moto bloccati ancora in Argentina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    S?, per? per il fatto di aver detto "provato di..."

Io ad uno che scrive (o dice) "provato di...fare qualcosa (scegliete voi il verbo)" gli toglierei il diploma, la licenza media ed elementare. Posso tollerarlo solo da un bimbo dell'asilo o ai primi anni delle elementari...:gaen:

La laurea come vedete non l'ho contemplata perch? un laureato che si esprime cos? lo fucilerei direttamente sul posto...
    Un laureato che dice " siamo andati forti " l'hai mai sentito

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      sono daccordo e in prima fila ci metterei I giornalisti, inascoltabili in alcuni casi tipo "la ministra" oppure "la direttrice di banca"
      Beh del resto quando hai la boldrini che bacchetta un giornalista perch? costui l'ha chiamata "presidente boldrini", mentre la venerabile voleva essere chiamata "presidentessa boldrini" e il suddetto giornalista invece di sputarla* in un occhio si adegua alla sua follia conclamata, non si pu? pretendere troppo...

*
      se dite "sputarle in un occhio" riferito alla boldrini, rischiate l'incriminazione per discriminazione sessuale, quindi alla boldrini, nel caso, dovete proprio sputarla, con la a.
      prendete nota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Un laureato che dice " siamo andati forti " l'hai mai sentito
        Si ma il laureato non lo paghi tu, si mantiene benino da solo direi
        mentre invece il tuo presidente del consiglio ogni volta che deve parlare in inglese fa figure da demente... E lo paghiamo pure bene eh ... X guidare il paese, non una kazzo di moto
        Last edited by arabykola; 07-04-16, 18:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Si ma il laureato non lo paghi tu, si mantiene benino da solo direi
          mentre invece il tuo presidente del consiglio ogni volta che deve parlare in inglese fa figure da demente... E lo paghiamo pure bene eh ... X guidare il paese, non una kazzo di moto
          Le figure da demente le fa anche quando parla in italiano...pi? che altro per i concetti che esprime

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            se dite "sputarle in un occhio" riferito alla boldrini, rischiate l'incriminazione per discriminazione sessuale, quindi alla boldrini, nel caso, dovete proprio sputarla, con la a.
            prendete nota.
            Non ? che dall'altra parte siano meglio ... prova a dare del Finocchio a Vendola
            ti dir? che lui ? Gay, boh io li ho sempre chiamati Finocchi ora ? cambiato tutto
            E pure lui mi incriminerebbe per discriminazione sessuale
            Anche se per? a me mi viene sempre di chiamarli Finocchi
            NOTA: cmq le avvocatesse si inalberano perch? bisogna chiamarle avvocato mah
            Last edited by Mr.Molla; 07-04-16, 19:44.

Comment

• Font Size
              B? in italiano esistono sostantivi maschili e femminili, per cui ? giusto utilizzarli correttamente
              Per quanto mi riguarda, se esistessero i sostantivi unisex sarebbe meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Le figure da demente le fa anche quando parla in italiano...pi? che altro per i concetti che esprime
                Si ma in italiano rimane in itaglia la figura demmerda, in inglese diventa mondiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  S?, per? per il fatto di aver detto "provato di..."

Io ad uno che scrive (o dice) "provato di...fare qualcosa (scegliete voi il verbo)" gli toglierei il diploma, la licenza media ed elementare. Posso tollerarlo solo da un bimbo dell'asilo o ai primi anni delle elementari...:gaen:

La laurea come vedete non l'ho contemplata perch? un laureato che si esprime cos? lo fucilerei direttamente sul posto...
                  Se vogliamo fare i pignoli, anche scrivere "ad uno" non ? correttissimo (ma accettato), "a uno" la D in genere si mette quando la parola successiva comincia con la stessa vocale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Si ma in italiano rimane in itaglia la figura demmerda, in inglese diventa mondiale
                    Vero ...aggiungo che con quella faccia, anche se non parla, non ci fa fare una grande figura da nessuna parte ..

Sai quel detto " ? meglio stare zitti e fare finta di essere scemi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio " .... credo sia proprio la sua situazione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Non ? che dall'altra parte siano meglio ... prova a dare del Finocchio a Vendola
                      ti dir? che lui ? Gay, boh io li ho sempre chiamati Finocchi ora ? cambiato tutto
                      E pure lui mi incriminerebbe per discriminazione sessuale
                      Anche se per? a me mi viene sempre di chiamarli Finocchi
                      NOTA: cmq le avvocatesse si inalberano perch? bisogna chiamarle avvocato mah
                      Diciamo che se conoscessi il perch? vengono chiamati finocchi ammetteresti anche tu che ? offensivo, meglio froci o culattoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Diciamo che se conoscessi il perch? vengono chiamati finocchi ammetteresti anche tu che ? offensivo, meglio froci o culattoni

...visto... brutta storia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Ok ma stiamo andando leggermente OT?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ok ma stiamo andando leggermente OT?
                            Hai ragione sorry, torniamo a parlare di Iannone che sfascia i pullman

Comment

• Font Size
                              OT ... Finocchi why pecch?

IT ... ma alla fine sono arrivati ad Austin o NO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                OT ... Finocchi why pecch?

IT ... ma alla fine sono arrivati ad Austin o NO
                                Meda ieri diceva di essere arrivato mezz'ora prima della conferenza stampa piloti

Comment

X
                                Working...
                                X