Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la telecamera penzolante di Marquez?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dottor_D View Post
    Probabilmente non hai mai visto una gara di F1, dove le macchine perdono pezzi spesso a causa dei contatti.
    Forse sei troppo abituato ai videogiochi continua con quelli che non sbagli...

Il regolamento parla chiaro comunque, in situazioni di pericolo, la direzione gara doveva fermarlo. Una moto che perde olio la lasci girare in pista o la fermi?

Io rimango dell'idea che quando si tratta dei top riders le regole sono applicate in maniera diversa, due pesi e due misure...
    Le bandiere nere non le danno...

Certamente e non probabilmente, non sai un caxxo di me per? sei gi? partito in quarta su quello che so e quello che vedo....

Quanto alla microcamera, ? certamente e non probabilmente, assicurata da un cavo d'acciaio quindi nessun pericolo.

Ho visto moto che dopo essere cadute avevano pezzi di carena ciondolanti o non assicurati...allora anche in quel caso dovrebbero far fermare ai box i piloti. Per non parlare di piloti che hanno finito le gare con un semimanubrio spezzato....da fermare anche quelli....

A me pare che si stia rasentando il grottesco, il ridicolo lo abbiamo gi? passato con le ali assassine....
    Last edited by TommySan; 07-04-16, 09:08.

Comment

• Font Size
      Penso anch'io che se fosse stata fissata solo con il cavo di alimentazione, non avrebbe certamente retto a quelle sollecitazioni.Le immagini erano chiarissime e se non hanno fatto nulla significa che probabilmente sono fissate con un cavo di sicurezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        aggiungerei specialmente spagnoli....

Ma l'errore ? soprattutto della safety commission...... che evidentemente non ha potere o non lo applica
        a pensar male non si sbaglia mai?

Originally posted by TommySan View Post
        Certamente e non probabilmente, non sai un caxxo di me per? sei gi? partito in quarta su quello che so e quello che vedo....

Quanto alla microcamera, ? certamente e non probabilmente, assicurata da un cavo d'acciaio quindi nessun pericolo.

Ho visto moto che dopo essere cadute avevano pezzi di carena ciondolanti o non assicurati...allora anche in quel caso dovrebbero far fermare ai box i piloti. Per non parlare di piloti che hanno finito le gare con un semimanubrio spezzato....da fermare anche quelli....

A me pare che si stia rasentando il grottesco, il ridicolo lo abbiamo gi? passato con le ali assassine....
        Ti ho semplicemente risposto con lo stesso tono del caz che hai usato tu per primo... cos'? anche tu vuoi usare due pesi e due misure? Non so e non mi interessa sapere niente di te tranquillo

La risposta seria al resto di quello che hai scritto ?: SI.
        E non sono io a dirlo, ma i regolamenti, che sono fatti per essere rispettati, o almeno dovrebbero dato che ultimamente non ? cos?.

Se un pilota pu? recare danno a se stesso o ad altri perch? la moto che guida non ? a posto deve essere fermato. Le verifiche tecniche che caz le fanno a fare se no?

Originally posted by mauri954 View Post
        Penso anch'io che se fosse stata fissata solo con il cavo di alimentazione, non avrebbe certamente retto a quelle sollecitazioni.Le immagini erano chiarissime e se non hanno fatto nulla significa che probabilmente sono fissate con un cavo di sicurezza
        Purtroppo non possiamo saperlo.
        Possiamo solo fare ipotesi su come sono fissate.
        Io ho dato la mia opinione da esterno e non addetto ai lavori, ma la stessa domanda e opinione l'hanno espressa anche giornalisti come Scalera e telecronisti vari...

Last edited by Dottor_D; 07-04-16, 10:47.

Comment

• Font Size

E non sono io a dirlo, ma i regolamenti, che sono fatti per essere rispettati, o almeno dovrebbero dato che ultimamente non ? cos?.

Se un pilota pu? recare danno a se stesso o ad altri perch? la moto che guida non ? a posto deve essere fermato. Le verifiche tecniche che caz le fanno a fare se no?

E chi ti dice che il regolamento non sia stato rispettato??
          Sicuramente la direzione gara avr? valutato la situazione e ritenuto non pericolosa la situazione visto che la microcamera ? assicurata da un cavo d'acciaio...

Mi apetto da te questa crociata anche quando una moto rientra in pista dopo una caduta e ha la carena mezza strappata......
          Last edited by TommySan; 07-04-16, 11:08.

Comment

• Font Size

Ti ho semplicemente risposto con lo stesso tono del caz che hai usato tu per primo... cos'? anche tu vuoi usare due pesi e due misure? Non so e non mi interessa sapere niente di te tranquillo

Purtroppo non possiamo saperlo.
            Possiamo solo fare ipotesi su come sono fissate.
            Io ho dato la mia opinione da esterno e non addetto ai lavori, ma la stessa domanda e opinione l'hanno espressa anche giornalisti come Scalera e telecronisti vari...

Certo...sarebbe curioso saperlo, speriamo accennino all'argomento meda e company

Comment

• Font Size
              certo, lo fermavano, e a iannone a quel punto cosa dovrebbero fare, imporgli la partenza dai box come minimo la gara dopo ... e gli altri gongolano... NON SIAMO LA F1

Comment

X
              Working...
              X