Non ? che ci si potesse aspettare qualcosa di pi? dallo scienziato di Vasto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le scuse di IANNONE....
Collapse
X
-
Originally posted by iomoto View PostSi' per? abbiate pazienza, mo' pure le scuse non vanno bene.. cosa doveva fare un sonetto? doveva sudare sangue come il Cristo? rannicchiarsi in posizione fetale urlando "come ? potuto accadere" mentre le lacrime gli solcavano il viso?
tanto il problema ? quello che ha fatto, mica le scuse.. adesso pretendere che si scusi pure nel modo che noi riteniamo adeguato mi pare troppo
Fare gli auto, pardon, i motoscontri a meno di cento metri dal traguardo ? parecchiotto da "mona".
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View Postmiiiii per? siete peggio delle casalingUe....si ? scusato cosa doveva fare di pi?? lavare e oliare la catena della D16 del Dovi per i prossimi 16GP?
Altri avrebbbero detto semplicemente: this is the race
un vero uomo non deve chiedere mai
Ma forse la sua ambizione ha superato il suo talento
Comment
-
io dopo l'intervista di Ciabatti....credo che se lo siano passato tipo gang bang...
diciamo che se mai ( perch? forse pensava di essere Vale vs Jorge su noon ricordo quale pista, ma benvenuto ammmmmico .... tu non sei Valentino, diciamocelo) gli fosse riuscito, sarebbe entrato nella storia....ma visto che ci? che si appprestava a tentare, era "fisicamente" e "dinamicamente" impossibile, resto dell'idea che DOVEVA accontentarsi del Terzo gradino del podio, anche considerando che 16 punti in pi? alla seconda gara (su una Ducati che dubito fortemente ti porter? a giocarti il mondiale) , sono mooooolto meglio di 0.
Secondo me, gli manca proprio la lucidit? per poter vincere un Mondiale in GP dove pi? e pi? volte abbiamo assistito a Mondiali vinti per costanza.
Comment
-
mah...secondo me siete troppo duri...poi ci lamentiamo della carenza di italiani.
Sono sempre successe queste cose , anche tra grandi piloti...come dimenticare quello tra Doohan e Criville?
Comment
X
Comment