Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le scuse di IANNONE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? che ci si potesse aspettare qualcosa di pi? dallo scienziato di Vasto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      disis res?ng!!!!

E poi dicono che vivere all'estero non si imparano le lingue...va che pronuncia che ha Alaska

Comment

• Font Size
        Bastava aggiungere "mi scuso anche con il mio team mate che meritatamente stava andando a fare secondo e che per colpa mia ? finito a terra"

Comment

• Font Size
          per me ? un grande pilota,combattivo come il SIC e sinceramente spero diventi il compagno di squadra di Valentino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kin View Post
            per me ? un grande pilota,combattivo come il SIC e sinceramente spero diventi il compagno di squadra di Valentino.

Ma anche no!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Ma anche no!

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                Si' per? abbiate pazienza, mo' pure le scuse non vanno bene.. cosa doveva fare un sonetto? doveva sudare sangue come il Cristo? rannicchiarsi in posizione fetale urlando "come ? potuto accadere" mentre le lacrime gli solcavano il viso?

tanto il problema ? quello che ha fatto, mica le scuse.. adesso pretendere che si scusi pure nel modo che noi riteniamo adeguato mi pare troppo
                Sarebbe stato sufficiente seguire la scia del Dovi e arrivare terzo.

Fare gli auto, pardon, i motoscontri a meno di cento metri dal traguardo ? parecchiotto da "mona".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Bastava aggiungere "mi scuso anche con il mio team mate che meritatamente stava andando a fare secondo e che per colpa mia ? finito a terra"
                  esattamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    miiiii per? siete peggio delle casalingUe....si ? scusato cosa doveva fare di pi?? lavare e oliare la catena della D16 del Dovi per i prossimi 16GP?

Altri avrebbbero detto semplicemente: this is the race
                    ? avrebbe fatto anche bene!
                    un vero uomo non deve chiedere mai
                    Ma forse la sua ambizione ha superato il suo talento

Comment

• Font Size
                      io dopo l'intervista di Ciabatti....credo che se lo siano passato tipo gang bang...

diciamo che se mai ( perch? forse pensava di essere Vale vs Jorge su noon ricordo quale pista, ma benvenuto ammmmmico .... tu non sei Valentino, diciamocelo) gli fosse riuscito, sarebbe entrato nella storia....ma visto che ci? che si appprestava a tentare, era "fisicamente" e "dinamicamente" impossibile, resto dell'idea che DOVEVA accontentarsi del Terzo gradino del podio, anche considerando che 16 punti in pi? alla seconda gara (su una Ducati che dubito fortemente ti porter? a giocarti il mondiale) , sono mooooolto meglio di 0.

Secondo me, gli manca proprio la lucidit? per poter vincere un Mondiale in GP dove pi? e pi? volte abbiamo assistito a Mondiali vinti per costanza.

Comment

• Font Size
                        oddio, ma pensate che davvero possa vincere un MONDIALE?

ma questo qua neanche una gara vincer? mai

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Il costume gli dona!!!

Comment

• Font Size
                              Povera suzuki nel 2017!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                mah...secondo me siete troppo duri...poi ci lamentiamo della carenza di italiani.
                                Sono sempre successe queste cose , anche tra grandi piloti...come dimenticare quello tra Doohan e Criville?

Comment

X
                                Working...
                                X