Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campionato prende la via hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Ahahaha e che bon con la polenta!
    L'hai mai assaggiato? :week: com'? bono davvero? sono troppo curioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      L'hai mai assaggiato? :week: com'? bono davvero? sono troppo curioso

Dicono che sa di coniglio....e non avendo mai controllato se quello nel piatto aveva le orecchie a punta....probabilmente si

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Dicono che sa di coniglio....e non avendo mai controllato se quello nel piatto aveva le orecchie a punta....probabilmente si
        Mi hanno detto la stessa cosa, una mia vicina di casa, se ne ? accorta dalle zampe un po come le rane che assomigliano un po al pollo, bone anche quelle

Comment

• Font Size
          Mi hanno detto la stessa cosa, una mia vicina di casa, se ne ? accorta dalle zampe un po come le rane che assomigliano un po al pollo, bone anche quelle
          le rane sono fantastiche!

Comment

• Font Size
            Fritte!
            Occhio alla cottura per?: O vi ritrovate tra le mani due elastici ottimi per costruire una fionda!

Comment

• Font Size
              Tutti vegani eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Tutti vegani eh
                mangiare solo i contorni non mi soddisfa

Comment

• Font Size
                  mangiare solo i contorni non mi soddisfa
                  Con me sfondi una porta aperta

Comment

• Font Size
                    se mi bannano per OT sappiate che, tranne a 2 o 3, vi ho voluto un gran bene a tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alaska View Post
                      se mi bannano per OT sappiate che, tranne a 2 o 3, vi ho voluto un gran bene a tutti
                      Davvero..tra un po ci danno due o tre settimane di ferie forzate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Tutti vegani eh
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Fritte!
                          Occhio alla cottura per?: O vi ritrovate tra le mani due elastici ottimi per costruire una fionda!
                          le ho assaggiate anche in brodo e non nascondo che hanno un loro perch?

Comment

• Font Size
                            ma la fantomatica risposta del laureato migliore del suo corso, colui che ama il prossimo e rispetta tutti, preziosi e spagnoli in primis? keyno sto aspettando....
                            Last edited by Alaska; 06-04-16, 07:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Sar? prematuro ma, considerando che austin ? terra di marquez SENZA POSSIBILITA' DI APPELLO e che dietro sar? una bolgia con almeno 5 piloti a giocarsi la seconda piazza,
                              probabilmente domenica ci sar? il primo tentativo di fuga della hrc e del suo onestissimo pilota.
                              Come la vedete?
                              Markez:Austin=stonerhillip Island
                              Il prossimo che scrive ancora MarKez giuro che lo fulmino via monitor... :gaen:

A parte quest'inciso concordo con quanto riassunto perfettamente dall'ultima frase.

PERO'

attualmente alla Honda manca accelerazione (velocit? gi? meno, proprio accelerazione probabilmente perch? i cavalli di certo ci sono, mal gestiti per? dalla nuova elettronica che ancora non sono riusciti ad ottimizzare). Questa ? l'unica speranza per gli altri. Se la Honda arriver? ad Austin senza alcun progresso rispetto all'Argentina allora Marquez potrebe faticare e gli altri avere possibilit?.

Diversamente concordo con la fuga, in gara ed in campionato visto che Rossi (parlo di lui perch? ? secondo in campionato) per quanto sono mutevoli le condizioni ed equilibrato il potenziale dei vari piloti potrebbe finire secondo come sesto tranquillamente...

Poi ovviamente di gare ce ne sono parecchie e pu? succedere di tutto, per? ? certo che nel corso del campionato l'accelerazione Honda la metteranno a posto, prima o poi, ed allora per Marquez le cose le vedo in discesa perch? la moto (accelerazione a parte) la vedo messa bene e lui pure e molto; vedo che riesce a farci le cose che vuole, quindi...

Ovviamente spero di sbagliarmi perch? vorrei un campionato molto combattuto; una cosa tipo il 2014 sarebbe una palla mostruosa...

Comment

• Font Size
                                Alaska ma non hanno censurato i Gufi ? "vacaputanga, na trib? di neger del menga"
                                I miei nipotini la sanno a memoria e la cantano sempre in macchina

Originally posted by giova3419 View Post
                                attualmente alla Honda manca accelerazione (velocit? gi? meno, proprio accelerazione probabilmente perch? i cavalli di certo ci sono, mal gestiti per? dalla nuova elettronica che ancora non sono riusciti ad ottimizzare). Questa ? l'unica speranza per gli altri. Se la Honda arriver? ad Austin senza alcun progresso rispetto all'Argentina allora Marquez potrebe faticare e gli altri avere possibilit?.
                                Credo che Honda abbia sempre avuto un Motore con tanta Schiena ...
                                Anche negli anni passati la sua forza era un'accelerazione tremenda, a cui poi seguiva la Vmax ottima, ma un po' "murata" rispetto a Ducati che se gli dai rettilineo continua a progredire all'infinito ...

Schiena Motore + Elettronica ok, ma ora senza han dovuto depotenziare e trovarsi li muro V prima.

D'altra parte per? ? anche normale che sfruttando troppo l'ingresso alla fine esci pi? piano ...
                                E in MotoGp di CV ne hanno sempre troppi, quindi uscir piano dipende da come usi il Polso ...

Quando 1a parte BM ha passato VR, VR si ? messo a copiarlo perdendo terreno ...
                                Poi VR si ? Lollizzato e l'ha ripreso in un attimo ... bisognerebbe vedere BM lollizzato che fa

Ah, nessuno ha colto:
                                La grandezza di BM ? dimostrata dalla prestazione di DP
                                allora quella di VR dalla prestazione di JL

Comment

X
                                Working...
                                X