Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campionato prende la via hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    per il bene del Mondiale sono d'accordo.
    MM, in condizioni ideali, ? imprendibile oggi.
    Prendo te, ma rispondo a tutti
    IMHO non ? solo lui che ha la Moto da settare ...
    La Yamaha di VR a thermas faticava ancora in ingresso, alla fine del 1? ha guidato pi? morbido ed ha ripreso BM, ma cmq non poteva superarlo ... quindi direi che pure altri hanno da avvantaggiarsi ...

Anzi senza nulla togliere a BM il solo fatto di aver un ottimo ingresso, per lui ? tanta roba

Lollo ha fatto la differenza in un circuito tondo, ma gi? temevo per questi pi? da guida intuitiva ...
    Certo che cmq ha fatto troppo schifo, direi che ha avuto lo stesso problema di VR nella 2?

Le Ducati hanno da chiudere le Curve e la Suzuki da Migliorare il motore ...

La differenza ? solo che la Honda ha fatto un bel passo in avanti da Losail
    mentre gli altri molto meno

EDIT: DP mi spiace ma non ? attendibile come riferimento, lui si che usava ASIMO al 100%
    Last edited by Mr.Molla; 05-04-16, 18:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Prendo te, ma rispondo a tutti
      IMHO non ? solo lui che ha la Moto da settare ...
      La Yamaha di VR a thermas faticava ancora in ingresso, alla fine del 1? ha guidato pi? morbido ed ha ripreso BM, ma cmq non poteva superarlo ... quindi direi che pure altri hanno da avvantaggiarsi ...

Anzi senza nulla togliere a BM il solo fatto di aver un ottimo ingresso, per lui ? tanta roba

Lollo ha fatto la differenza in un circuito tondo, ma gi? temevo per questi pi? da guida intuitiva ...
      Certo che cmq ha fatto troppo schifo, direi che ha avuto lo stesso problema di VR nella 2?

Le Ducati hanno da chiudere le Curve e la Suzuki da Migliorare il motore ...

La differenza ? solo che la Honda ha fatto un bel passo in avanti da Losail
      mentre gli altri molto meno

EDIT: DP mi spiace ma non ? attendibile come riferimento, lui si che usava ASIMO al 100%
      Comunque, causa pista infame e gomme buone, scoppiate e fallate, rimane difficile tirare conclusioni definitive per chiunque....speriamo che il prossimo gp sia pi? regolare in tutto...meteo e gomme.
      Last edited by mauri954; 05-04-16, 18:42.

Comment

• Font Size
        OT:
        leggo su un sito USA che tre quarti del personale/team/piloti/giornalisti sono bloccati in Argentina e rischiano di rimanerci parecchi giorni

Comment

• Font Size
          Mi sa che la danza della pioggia la sta facendo la michelin...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Alaska;10160449]
            Originally posted by key87 View Post
            gilles con quest'IMHO c'hai rotto le p****
            Comunque sono d'accordo con te...
            quanto a guida, stoner e markez sono distanti come valerio scanu e rocco siffredi
            Cio? sono proprio opposti... non ? che vi voglia una laurea in ingegneria per capirlo... basta guardare le gare e saper guidare un minimo la moto[/QUOTE]

pensa che io ho una laurea in ingegneria, vado in moto da quando avevo 7 anni eppure penso che sotto certi aspetti si assomiglino...
            ah pure prezzioso era ingegnere e ha fatto il peggior catrame da corsa della storia... saresti in ottima compagnia.
            Comunque non ho capito dove vedi attinenze fra markez e stoner... cio? perch? sarebbero simili?
            Illuminami...
            se uno entra violento in curva per sfruttare l'entrata, mentre l'altro sfrutta l'uscita... come cazz.o si fa a dire che sono simili nella guida???
            I traversi???
            Anche in tal caso gli stessi sono radicalmente opposti fra i due(i traversi)

Comment

• Font Size
              key ma per caso sei napoletano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                key ma per caso sei napoletano?
                No non sono napoletano.
                Ma in questa occasione avrei voluto esserlo per capire cosa centri.
                Hai dato gi? dimostrazione di esprimerti in toni razzisti quindi se nel caso di specie la tua domanda era posta con fini discriminatori ti dico due cose:
                1 - vergognati
                2 - con i razzisti non parlo e spero che qualche napoletano ti tiri le orecchie e ti insegni un po' di educazione.
                Spero che i moderatori ci mettano una pezza dato che gi? qualche giorno fa hai dimostrato la tua arretratezza utilizzando termini discriminatori nei confronti di determinata etnia.
                C'? un cazz da fare (e te lo dico da laureato migliore del suo corso)... la scuola non insegna la cultura... soprattutto quella umana.
                Spero di aver frainteso le tue parole o che in modo il meno goffo possibile ti giustificherai nei confronti di quegli utenti di colore o magari napoletani che frequentano questo forum con tutti i diritti che abbiamo anche noi che magari siamo un po' pi? su nello stivale
                Last edited by key87; 05-04-16, 19:45.

Comment

• Font Size
                  ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahhahahahaha hahahahahha

forse avrei dovuto scriverti un MP. Ti risponderei in MP ma lo faccio in pubblico cos? che chi legge capisca......

Su un social network chiamato instagram un utente il cui nome inizia per key (non scrivo il suo nome utente completo per non far capire chi ?, dato che non lo conosco) mi ha aggiunto e mi chiedevo se fossi tu. L'utente in questione ? di Napoli da quanto leggo nella bio, per quello chiedevo. Se fossi stato tu sarebbe stato molto curioso dato che n? di battesimo, n? sul suddetto social network mi chiamo "Alaska". Tutto qui.

1- no non mi vergogno
                  2- no non sono razzista ma in ogni caso, "napoletano" ? una parola razzista?

vorrei chiudere la precisazione sui "termini discriminatori". Si parlava di Alabama (lo stato degli USA) e ho usato (apposta) la parola "negri", con la g, quella che fa infervorare i buonisti. L'ho usata in un contesto, messaggio e tono palesemente ironico.

A riguardo ti riporto parole scritte qualche mese fa da iomoto, per cortesia presta attenzione:

"sai che vasco (artista che detesto) sta avendo problemi a cantare ai suoi concerti colpa di alfredo? perch? contiene la frase: " ? tornata a casa con il neg.ro, la tro.a"

i negri si sono offesi..

sai che elio ha avuto enormi problemi dopo aver scritto questo capolavoro?

i ricchioni si sono offesi...

ora finch? si limitano ad offendersi va tutto bene, ma se iniziano le censure per legge, beh, ? finita. chi lo stabilisce il limite? cos'? una offesa e cosa non lo ??

eppure ti assicuro che il mondo ? pieno di gente che troverebbe auspicabile se si arrivasse a una censura totale, del tipo che se usi determinate parole ti ingabbiano. e se gioisci per la caduta dell'avversario pure.
                  pensano di salvaguardare la dignit? degli individui e invece gliela tolgono. ironico no?

chi vuole togliere da youtube la canzone di elio per salvaguardare la dignit? dei ricchioni per me ? pi? pericoloso di hitler, e non scherzo. e in giro ce ne sono moltissimi."

Concludo dicendo:
                  -key calmati, davvero.La frase su cui ti devi concentrare ?:

"chi vuole togliere da youtube la canzone di elio per salvaguardare la dignit? dei ricchioni per me ? pi? pericoloso di hitler, e non scherzo. e in giro ce ne sono moltissimi."

-iomoto sei un grande, scusa se ti ho "tirato in mezzo", ma fatalit? volle che mi ricordassi questo tuo stupendo intervento.
                  Last edited by Alaska; 05-04-16, 20:08.

Comment

• Font Size
                    ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahhahahahaha hahahahahha

forse avrei dovuto scriverti un MP. Ti risponderei in MP ma lo faccio in pubblico cos? che chi legge capisca......

Su un social network chiamato instagram un utente il cui nome inizia per key (non scrivo il suo nome utente completo per non far capire chi ?, dato che non lo conosco) mi ha aggiunto e mi chiedevo se fossi tu. L'utente in questione ? di Napoli da quanto leggo nella bio, per quello chiedevo. Se fossi stato tu sarebbe stato molto curioso dato che n? di battesimo, n? sul suddetto social network mi chiamo "Alaska". Tutto qui.

1- no non mi vergogno
                    2- no non sono razzista ma in ogni caso, "napoletano" ? una parola razzista?

vorrei chiudere la precisazione sui "termini discriminatori". Si parlava di Alabama (lo stato degli USA) e ho usato (apposta) la parola "negri", con la g, quella che fa infervorare i buonisti. L'ho usata in un contesto, messaggio e tono palesemente ironico.

A riguardo ti riporto parole scritte qualche mese fa da iomoto, per cortesia presta attenzione:

"sai che vasco (artista che detesto) sta avendo problemi a cantare ai suoi concerti colpa di alfredo? perch? contiene la frase: " ? tornata a casa con il neg.ro, la tro.a"

i negri si sono offesi..

sai che elio ha avuto enormi problemi dopo aver scritto questo capolavoro?

i ricchioni si sono offesi...

ora finch? si limitano ad offendersi va tutto bene, ma se iniziano le censure per legge, beh, ? finita. chi lo stabilisce il limite? cos'? una offesa e cosa non lo ??

eppure ti assicuro che il mondo ? pieno di gente che troverebbe auspicabile se si arrivasse a una censura totale, del tipo che se usi determinate parole ti ingabbiano. e se gioisci per la caduta dell'avversario pure.
                    pensano di salvaguardare la dignit? degli individui e invece gliela tolgono. ironico no?

chi vuole togliere da youtube la canzone di elio per salvaguardare la dignit? dei ricchioni per me ? pi? pericoloso di hitler, e non scherzo. e in giro ce ne sono moltissimi."

Concludo dicendo:
                    -key calmati, davvero.La frase su cui ti devi concentrare ?:

"chi vuole togliere da youtube la canzone di elio per salvaguardare la dignit? dei ricchioni per me ? pi? pericoloso di hitler, e non scherzo. e in giro ce ne sono moltissimi."

-iomoto sei un grande, scusa se ti ho "tirato in mezzo", ma fatalit? volle che mi ricordassi questo tuo intervento.
                    Chi si straccia le vesti a sentire la parola negro (termine normalissimo in spagna essendo la traduzione di nero) non si rende conto che etichettare un negro con il termine "di colore" ? altrettanto discriminante... ma ormai il mondo ? drogato di buonismo a tutti i costi e political correct.. stesso dicasi per ricchione al posto di omosessuale o il termine andicappato invece di "diversamente abile".
                    Scusate l'ot ma ste cazzate sono davvero nauseanti

Key stai calmo pero ?h

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      No non sono napoletano.
                      Ma in questa occasione avrei voluto esserlo per capire cosa centri.
                      Hai dato gi? dimostrazione di esprimerti in toni razzisti quindi se nel caso di specie la tua domanda era posta con fini discriminatori ti dico due cose:
                      1 - vergognati
                      2 - con i razzisti non parlo e spero che qualche napoletano ti tiri le orecchie e ti insegni un po' di educazione.
                      Spero che i moderatori ci mettano una pezza dato che gi? qualche giorno fa hai dimostrato la tua arretratezza utilizzando termini discriminatori nei confronti di determinata etnia.
                      C'? un cazz da fare (e te lo dico da laureato migliore del suo corso)... la scuola non insegna la cultura... soprattutto quella umana.
                      Spero di aver frainteso le tue parole o che in modo il meno goffo possibile ti giustificherai nei confronti di quegli utenti di colore o magari napoletani che frequentano questo forum con tutti i diritti che abbiamo anche noi che magari siamo un po' pi? su nello stivale

vorrei concludere rimarcando che questa brillante lezione di buonismo patriottismo e amore per il prossimo da parte tua arriva dopo MESI e MESI nei quali hai rivolto insulti quotidiani, pi? o meno velati, in ogni salsa possibile e immaginabile, alla spagna, agli spagnoli e a tutto ci? che con loro ha a che fare.

Avanti cos? :1:
                      Last edited by Alaska; 05-04-16, 20:33.

Comment

• Font Size
                        Ma poi...da quando napoletano ? considerato un offesa ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Ma poi...da quando napoletano ? considerato un offesa ?
                          la vera domanda del giorno ? quella!

spero non verr? bannato per aver dato a Gilles del veronese
                          Last edited by Alaska; 05-04-16, 20:27.

Comment

• Font Size
                            Il primo che mi da del magnagatti lo querelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Il primo che mi da del magnagatti lo querelo

vicentino maledetto che hai mangiato il mio micetto!

o bast**rdo vicentino che hai mangiato il mio micino!

Forza Asiago sempre e comunque

Comment

• Font Size
                                vicentino maledetto che hai mangiato il mio micetto!

o bast**rdo vicentino che hai mangiato il mio micino!

Forza Asiago sempre e comunque

Ahahaha e che bon con la polenta!

Comment

X
                                Working...
                                X