Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campionato prende la via hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    imho il minkionauta ha molti pi? punti in comune, nel suo stare in pista, a Rossi che a Stoner.
    cs lo accosto di pi? a jl.

sto parlando esclusivamente di guida. Paragoni stoner a lorenzo e marquez a rossi? I soldi ti hanno dato al cervello but?l

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      sto parlando esclusivamente di guida. Paragoni stoner a lorenzo e marquez a rossi? I soldi ti hanno dato al cervello but?l

imho Stoner e Marquez hanno assai pochi punti in comune, se non la spettacolarit?.
      Il primo fa dell' uscita di curva il suo marchio di fabbrica, Marquez lo fa della staccata e dell'ingresso (come d'altronde Rossi, che tieni presente guida una moto assai diversa dalla HRC di Marquez, quindi con esiti estetici molto diversi).
      Sotto l'aspetto agonistico ed interpretazione della gara non ci sono poi somiglianze.
      Lorenzo in realt? ha una guida imho pi? equilibrata fra i 4, ma la percorrenza e l'uscita di curva sono assolutamente importanti nei suoi risultati velocistici, anche se ? da ritenere anche un ottimo staccatore
      Last edited by gilles1977; 05-04-16, 14:20.

Comment

• Font Size
        imho Stoner e Marquez hanno assai pochi punti in comune, se non la spettacolarit?.
        Il primo fa dell' uscita di curva il suo marchio di fabbrica, Marquez lo fa della staccata e dell'ingresso (come d'altronde Rossi, che tieni presente guida una moto assai diversa dalla HRC di Marquez, quindi con esiti estetici molto diversi).
        Sotto l'aspetto agonistico ed interpretazione della gara non ci sono poi somiglianze.
        Lorenzo in realt? ha una guida imho pi? equilibrata fra i 4, ma la percorrenza e l'uscita di curva sono assolutamente importanti nei suoi risultati velocistici, anche se ? da ritenere anche un ottimo staccatore
        io ho parlato di "pendolo" e capacit? di uscire forte dalle curve. Se marquez con la honda attuale, che oltre a non andare [relativamente] un ***** in uscita sbacchetta pure come un toro impazzito, riesce a uscire cos? forte non oso immaginare cosa farebbe con una moto veramente a punto.
        Io le derapate in uscita simil marquez le ho viste fare solo a stoner....
        Last edited by Alaska; 05-04-16, 14:47.

Comment

• Font Size
          io ho parlato di "pendolo" e capacit? di uscire forte dalle curve. Se marquez con la honda attuale, che oltre a non andare [relativamente] un ***** in uscita sbacchetta pure come un toro impazzito, riesce a uscire cos? forte non oso immaginare cosa farebbe con una moto veramente a punto.
          Io le derapate simil marquez le ho viste fare solo a stoner....
          Semplice Alaska, farebbe (far??) quello che ha gi? fatto nel 2014...il vuoto pneumatico (Michelin?) ma da una parte spero che Honda non risolva troppo velocemente i problemi perch? poi il mondiale diventerebbe noioso, prevedibile e scontato...almeno adesso qualche incognita c'?
          Last edited by piùpeloxtutti; 05-04-16, 14:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Semplice Alaska, farebbe (far??) quello che ha gi? fatto nel 2014...il vuoto pneumatico (Michelin?)
            esatto

Comment

• Font Size
              e per finire di rispondere al buon gilles, ecco in sostanza intendevo dire che in uscita di curva stoner e marquez li vedo molto simili, e mi appassiona molto il fatto che entrambi abbiano corso su moto scorbutiche come la ducati "cattiva" dei tempi di casey e la honda attuale

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Semplice Alaska, farebbe (far??) quello che ha gi? fatto nel 2014...il vuoto pneumatico (Michelin?) ma da una parte spero che Honda non risolva troppo velocemente i problemi perch? poi il mondiale diventerebbe noioso, prevedibile e scontato...almeno adesso qualche incognita c'?
                per il bene del Mondiale sono d'accordo.
                MM, in condizioni ideali, ? imprendibile oggi.

Comment

• Font Size
                  e per finire di rispondere al buon gilles, ecco in sostanza intendevo dire che in uscita di curva stoner e marquez li vedo molto simili, e mi appassiona molto il fatto che entrambi abbiano corso su moto scorbutiche come la ducati "cattiva" dei tempi di casey e la honda attuale

imho si assomigliano poco.
                  Il controllo dello spinning di Stoner era semplicemente fantastico, superiore nel complesso a quello di Marquez (e secondo me molto pi? spettacolare)
                  La sua velocit? era basata sul controllo del posteriore, con esso aiutava la moto a girare.
                  Marquez ? molto pi? sporco in questa fase, e imho meno preponderante.
                  Per lo spagnolo ? il controllo dell'anteriore la carta vincente.
                  Per il mio modo di vedere, su queste Honda, ? pi? efficace la tecnica di Marquez.
                  Sulla Ducati dell'epoca il confronto imho sarebbe stato imbarazzante a favore dell'australiano, perch? quella moto non girava.
                  Ribadisco: IMHO
                  Last edited by gilles1977; 05-04-16, 15:05.

Comment

• Font Size
                    gilles con quest'IMHO c'hai rotto le p****
                    Comunque sono d'accordo con te...
                    quanto a guida, stoner e markez sono distanti come valerio scanu e rocco siffredi
                    Cio? sono proprio opposti... non ? che vi voglia una laurea in ingegneria per capirlo... basta guardare le gare e saper guidare un minimo la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      gilles con quest'IMHO c'hai rotto le p****
                      quanto a guida, stoner e markez sono distanti come valerio scanu e rocco siffredi
                      Cio? sono proprio opposti... non ? che vi voglia una laurea in ingegneria per capirlo... basta guardare le gare e saper guidare un minimo la moto
                      hai ragione.
                      imho ha rotto i co.glioni pure a me.
                      ma ? la solita deformazione "educazionale" a non apparire troppo convinto di me stesso

Comment

• Font Size
                        hai ragione.
                        imho ha rotto i co.glioni pure a me.
                        ma ? la solita deformazione "educazionale" a non apparire troppo convinto di me stesso
                        Almeno utilizza ammp che almeno ? italiano

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=key87;10160428]gilles con quest'IMHO c'hai rotto le p****
                          Cio? sono proprio opposti... non ? che vi voglia una laurea in ingegneria per capirlo... basta guardare le gare e saper guidare un minimo la moto[/QUOTE]

pensa che io ho una laurea in ingegneria, vado in moto da quando avevo 7 anni eppure penso che sotto certi aspetti si assomiglino...

Comment

• Font Size
                            Va che essere ingeggneri non so se ? un vantaggio eh
                            Last edited by arabykola; 05-04-16, 17:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Molla a MM gli si possono rimproverare tante cose...ma il gas sa darlo a prescindere...

Domenica le condizioni erano proibitive per tutti, eppure ha guidato bene, mai una sbavatura e sono convinto che c'ha messo un bel po' del suo....pensa a Pedrosa.... non ? un proprio un chiodo, che paga ha preso?
                              Se per? dovessi pensare a Lorenzo, VR dovrebbe essere il Vincitore Morale

Su BM ho sintetizzato tutto perfettamente, e senza remore ...
                              Il Gomito lo faceva in maniera Assurda, roba da mettere in discussione Stoner ...
                              Peso che guadagnasse pi? di 1sec solo l? ... venerd? si vedr?
                              Il Gas lo sa dare eccome, ed i Movimenti della Moto erano per quello ...
                              I NON Movimenti con B erano invece ASIMO ...
                              Io la vedo come Lucchinelli:
                              La moto ? come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo
                              I robot che ti guidano la Moto sono tutti Gayoni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Va che essere ingeggneri non so se ? un vantaggio eh

s? ma tranquilli io sono un ingegnere sfigato, e purtroppo lo dico senza ironia

Comment

X
                                Working...
                                X