Come capit? a ducati con stoner
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il campionato prende la via hrc
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Alaska View Postson d'accordo (Funik per? almeno una litigata quest'anno dobbiam farla dai scherso....).
C'? da dire che come qualcuno, non ricordo chi, aveva detto in altro topic la honda attuale pare esaltare la guida di marquez...riesce a fare quello che vuole. Con minor traction control curva derapando di pi? e secondo me adattandosi ancora meglio riuscir? a tirare fuori il "pendolo" alla stoner e allora saranno caz.zi per tutti...
Ma il valore complessivo della moto (non buono a mio modo di vedere) ? dimostrato da Pedrosa, che al di l? del podio sta facendo fatica.
Hanno tanto lavoro da fare in Honda, se si adagiano su marquez gli si ritorcer? contro. Vedremo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostGuardate che le Honda non andavano affatto male solo che si sono tutte autodistrutte.. alla fine quello pi? in difficolt? era il pilota di Sabadell
PS io non sono un suo estimatore ma sono obbiettivo...e lui ? un fenomeno non ce n'?...anche in antipatia ma alla fine conta il manico quindiLast edited by piùpeloxtutti; 05-04-16, 11:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostIn una intervista il capotecnico motore dice sono ancora in alto mare con l elettronica
E conferma l albero motore controrotante
Eh ma se lo diciamo noi siamo dei cazzari...se lo dice il capotecnico motore? Cazzaro anche lui :gaen:Last edited by piùpeloxtutti; 05-04-16, 11:45.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postse sono in altomare vincendo o comunque facendo podio....cosa faranno quando saranno a posto?
Se la Honda ha margini di crescita, non ce ne sar? per nessuno
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMotosprint?
Eh ma se lo diciamo noi siamo dei cazzari...se lo dice il capotecnico motore? Cazzaro anche lui :gaen:
In sintesi dice che loro non riescono a far andare il motore come prima ( con asimo , guarda caso )
E che finch? nn ne vengono a capo non riescono a decidere cone evolvere il telaio ( corrono col vecchio) x adattarlo alle gomme che stanno scoprendo ora come si conportano
Originally posted by nikola040776 View Postse sono in altomare vincendo o comunque facendo podio....cosa faranno quando saranno a posto?
Loro vedendo le telemetrie di tutti i piloti capiscono chi sta guidando sopra i problemi ( veri )
Da fuori alcuni no, altri si
Comunque si, con una moto all altezza( o almeno secondo loro che ammettono le difficolt? che hanno) probabilmente mm andrebbe ancora meglioLast edited by arabykola; 05-04-16, 12:14.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIn una intervista il capotecnico motore dice sono ancora in alto mare con l elettronica
E conferma l albero motore controrotante
vi dico la mia a riguardo: marquez si sta rivelando un pilota capace di guidare sopra i problemi, e il paragone con stoner viene naturale...anche di casey si diceva che riusciva a guidare cos? solo perch? era un bamboccio nato e cresciuto con l'elettronica, difatti si ? visto
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEsatto
In sintesi dice che loro non riescono a far andare il motore come prima ( con asimo , guarda caso )
E che finch? nn ne vengono a capo non riescono a decidere cone evolvere il telaio ( corrono col vecchio) x adattarlo alle gomme che stanno scoprendo ora come si conportano
Infatti sono preoccupati di perderlo se non gli danno una moto competitiva , essendo pure mm in scadenza di contratto
Loro vedendo le telemetrie di tutti i piloti capiscono chi sta guidando sopra i problemi ( veri )
Da fuori alcuni no, altri si
Comunque si, con una moto all altezza( o almeno secondo loro che ammettono le difficolt? che hanno) probabilmente mm andrebbe ancora meglio
MM ci sta mettendo una bella pezza, e se ha capito la lezione dello scorso anno e si accontenter? di qualche piazzamento quando non sar? in grado di vincere allora il mondiale se lo porta a casa comodo. La gara di Austin per? non sar? affatto facile, se perde mezzo secondo in quel rettilineo sar? dura recuperlo e staccare gli avversari...
Quanto al problema velocit?:
Dovrebbero provare alcune nuove soluzioni al forcellone e vedere se riescono a ritrovare trazione, perch? ? qeusta quella che gli manca in uscita di curva.Last edited by TommySan; 05-04-16, 12:23.
Comment
-
Da quello che ho letto oggi, hanno il telaio nuovo pronto
Ma fink? nn riescono a far lavorare bene l elettronica non lo azzardano
Oh, parole del super tecnico ehh, io riporto solo
Comment
-
Su mm concordo
Infatti ? dall anno scorso che lo diciamo
Senza facciate inutili x vincere anche con la moto che nn ce la faceva sarebbe stato della partita
Adesso pare l abbia capita... X ora
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postvi dico la mia a riguardo: marquez si sta rivelando un pilota capace di guidare sopra i problemi, e il paragone con stoner viene naturale...anche di casey si diceva che riusciva a guidare cos? solo perch? era un bamboccio nato e cresciuto con l'elettronica, difatti si ? visto
cs lo accosto di pi? a jl.
Comment
X
Comment