Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati, quanti avrebbero difficolt? a tifare per la rossa? Io un po' mi sento combattuto... la Rossa mi ? sempre piaciuta, Lorenzo un po' meno...
Secondo me essere tifosi di Rossi vi sta ' diventando un complesso, non riuscite a tifare e riconoscere se un' altro pilota e' bravo ed applaudirlo se fa una bella gara, riuscite a trovare la critica su tutto quello che fanno gli altri e soprattutto riuscite a trovare i meriti per Valentino anche quando no ce li ha!! Sportivita' zero.....
Io credo che chi ha sempre tenuto per Lorenzo continuerebbe a farlo.
Idem per i ducatisti che tifano il marchio.
Io cmq tifo HONDA....fregancazzo. :gaen:
non cambierebbe nulla. Molti tifosi di rossi non amano ducati, se ci andasse lorenzo la amerebbero un p? meno
attendiamo con trepidazione un'altra lettera ai ducatisti da parte di meda
Poi non dire che rossi non ? un ossessione per te. Cosa centrava ora non lo so... Il motociclismo non ? solo lui, ma per molti sembra essere cos?.
Mike, la domanda me la ero fatta anche io. Ho sempre pensato che Lorenzo abbia molti meno tifosi di quanti ne merita come pilota, e in ducati guadagnerebbe molti tifosi visto che per definizione i ducatisti tifano per la moto. Tutto da guadagnarci secondo me. Basti pensare che dovizioso prima del 2013 non sapevano neanche dove corresse, poi hanno iniziato a parlare di lui come gran lavoratore, sviluppatore ecc... ma quando gli si dice che la ducati non vince, sono subito pronti a dare la colpa al pilota. Vedi davies con la panigale, tutte le colpe degli scarsi risultati venivano date a lui, ora lo vedono come un ***. Colpe e meriti al pilota per i suoi risultati, peccato che davies non ha subito modifiche, il talento lo aveva prima e lo ha anche ora. La panigale di modifiche ne ha viste parecchie. Sar? mica che la colpa era della moto?
Secondo me essere tifosi di Rossi vi sta ' diventando un complesso, non riuscite a tifare e riconoscere se un' altro pilota e' bravo ed applaudirlo se fa una bella gara, riuscite a trovare la critica su tutto quello che fanno gli altri e soprattutto riuscite a trovare i meriti per Valentino anche quando no ce li ha!! Sportivita' zero.....
Un pilota dev'essere prima di tutto simpatico, comunicativo, ironico al punto giusto, attirare e vestire tifosi del prorprio colore anche nella giungla amazzonica.....l'essere un fenomeno sulle 2 ruote ? tutta roba in pi?...
Un pilota dev'essere prima di tutto simpatico, comunicativo, ironico al punto giusto, attirare e vestire tifosi del prorprio colore anche nella giungla amazzonica.....l'essere un fenomeno sulle 2 ruote ? tutta roba in pi?...
Se per? unisci la prima cosa a uno che ha vinto pi? titoli mondiale di questi che corrono messi assieme.. o quasi.. aiuta...
E cmq. in uno sport.... puoi essere simpatico o figo quanto vuoi.... ma se non fai risultato.. hai vita breve...
Comment