Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca74 View Post
    O mio ***......qualcuno sta' peggio di come immaginavo.............
    Lo vedi, continui a nominarlo, non rinnegarlo, fa parte di te e tu fai parte di lui

Comment

• Font Size

Originally posted by JB hsm View Post
      Guarda pilu, per quanto rispetti il tuo tifare honda non lo capisco, cio? in F1 si tifa la squadra e cio? ferrari solo per un motivo, perch? di italiani forti non ce ne sono, altrimenti si tiferebbe anche il pilota, in motogp fortunatamente abbiamo Rossi, quindi il 99% degli italiani tifano lui, Ducati ? tifata da molti, non tanti quanto rossi perch? in effetti in motogp non ? che c'? da molto una scuderia che possa essere quasi competitiva, l'Aprilia in passato (almeno nella massima categoria) non hai fatto nulla... ma da italiano tifare una casa giapponese, ? una cosa che non comprendo, cio? non riesco a capire.. cosa ti rende orgoglioso se dei giapponesi vincono, boh..

Sapessi quante cose non capisco io ma me ne faccio una ragione...sono ignorante 😉 non si pu? capire tutto e spesso per sentirsi un po' migliori si tifa qualcuno nel quale ci si identifica...ci si identifica nelle sue vittorie e ci si sente fighi...il mio tifo per Honda nasce da una piccola ingenuit?, mio padre ama le moto e fin quando ero piccolo mi ha portato con se e la sua moto pi? bella era una Honda CB 750 four...poi ne ha avute altre (sempre Honda) e poi io ne ho avute...a oggi ho avuto pi? di venti moto, tutte le jap pi? qualche aprilia, cagiva, ducati, KTM, BMW...ma Honda mi ? rimasta nel cuore...Honda ? Honda...al cuore non si comanda e poi io non riesco a idolatrare nessuno...che ci posso fare? Non riesco a eccitarmi, non ho mai avuto idoli...ammirazione questo si, ma ? il massimo che riesco a provare...l'idolatria la considero pericolosa e anche un po' da stupidi...ma ? solo il mio pensiero, non pretendo di imporlo a nessuno 😉
      Last edited by piùpeloxtutti; 04-04-16, 21:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Sapessi quante cose non capisco io ma me ne faccio una ragione...sono ignorante 😉 non si pu? capire tutto e spesso per sentirsi un po' migliori si tifa qualcuno nel quale ci si identifica...ci si identifica nelle sue vittorie e ci si sente fighi...il mio tifo per Honda nasce da una piccola ingenuit?, mio padre ama le moto e fin quando ero piccolo mi ha portato con se e la sua moto pi? bella era una Honda CB 750 four...poi ne ha avuto altre (sempre Honda) e poi io ne ho avute...a oggi ho avuto pi? di venti moto, tutte le jap pi? qualche aprilia, cagiva, ducati, KTM, BMW...ma Honda mi ? rimasta nel cuore...Honda ? Honda...al cuore non si comanda e poi io non riesco a idolatrare nessuno...che ci posso fare? Non riesco a eccitarmi, non ho mai avuto idoli...ammirazione questo si, ma ? il massimo che riesco a provare...l'idolatria la considero pericolosa e anche un po' da stupidi 😉 ma ? solo il mio pensiero, non pretendo di imporlo a nessuno
        Capisco ora mi ? chiaro (e non era una critica nei tuoi confronti ci mancherebbe, era curiosit?), ? un po come per me con Ktm, ma nel mio caso se devo scegliere tra ktm e una moto italiana scelgo quella italiana, nel cross e nel motard non ce ne sono pi? (husqvarna non la considero italiana, non pi?)

Comment

• Font Size

Originally posted by JB hsm View Post
          Capisco ora mi ? chiaro (e non era una critica nei tuoi confronti ci mancherebbe, era curiosit?), ? un po come per me con Ktm, ma nel mio caso se devo scegliere tra ktm e una moto italiana scelgo quella italiana, nel cross e nel motard non ce ne sono pi? (husqvarna non la considero italiana, non pi?)

OT...l'altro giorno ho provato la 701 di un amico...c.azzo ? identica alla mia per? ha una sella che ? una poltrona! Per il mio c.ulo vecchio sarebbe un toccasana! E invece ho comprato quella di KTM in gel ma ? una ca.gata dura come il muro...la prima Husky che trovo parcheggiata in giro gliela fotto la sella 😀😀😀
          Last edited by piùpeloxtutti; 04-04-16, 22:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Edouard Bracame View Post
            Pi? calmo di cos?. Io ho risposto alla domanda di mike, che parlava di lorenzo e ducati. Tu hai parlato dei rossisti e della ducati. Visto che anche io mi ero fatto la stessa domanda di mike volevo sapere il punto di vista degli altri. La tua risposta non ci azzeccava nulla, ma avrebbe solo rovinato la discussione, vedi il messaggio dopo. Se a mike piace rossi non pu? chiedere di lorenzo?
            Scusa eduard, fai pace col cervello per cortesia, o perlomeno spiegami che cosa vuoi da me. E non fare il bravo bambino "io ho risposto alla sua domanda tu hai risposto male bla bla". Parlavo con te? No. Allora, o mi spieghi che cosa vuoi o stai zitto.

ho rovinato la discussione perch? l'ho citato, senza peraltro dire nulla (ne di positivo ne di negativo)? Forse perch? in questa vicenda ci sono molti nessi tra i due?

Perch? Lorenzo va in Ducati? Perch? non vuole stare in yamaha? Perch? a tutti, sia nei media italiani che stranieri, viene naturale collegare il passaggio in ducati che [sta per] compiere con quello che comp? rossi?
            E se mike, al quale non ho certo mancato di rispetto col mio intervento, diceva (ironicamente) che lorenzo gli sta sul ***** e io che un p? lo "conosco" gli rispondo cosa penso diranno i simpatizzanti di rossi, rovino la discussione?

qua c'? da stare attenti, se siete cos? bruciati dopo una sola vittoria di marquez chiss? quanto impazzirete la prossima settimana

buon rehab

Comment

• Font Size
              Si, vabbe', ma alla fine non state a litigare per colpa mia, eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca74 View Post
                Secondo me essere tifosi di Rossi vi sta ' diventando un complesso, non riuscite a tifare e riconoscere se un' altro pilota e' bravo ed applaudirlo se fa una bella gara, riuscite a trovare la critica su tutto quello che fanno gli altri e soprattutto riuscite a trovare i meriti per Valentino anche quando no ce li ha!! Sportivita' zero.....
                Senza offesa, di cose strampalate su DDG se ne sentono (e dicono) a pacchi ed ? un ottimo modo per sfancularsi allegramente ma devo dire che un tale concentrato di banalit? era un p? che non si leggeva... sar? l'orario, sar? io che credo troppo nel prossimo

Se ti proponi come moderatore in ultramotomondiale "per me ? SI"

Comment

• Font Size
                  C'? anche da dire che questo gettare il sasso e nascondere la mano o l'atteggiamento di lorenzo tipo 'non so se te la d?... intanto corteggiami'

Sicuramente per i piloti Ducati che ovviamente si sentono entrambi seconde scelte e con tutto da dimostrare... non aiuta per la serenit? all'interno del team....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    C'? anche da dire che questo gettare il sasso e nascondere la mano o l'atteggiamento di lorenzo tipo 'non so se te la d?... intanto corteggiami'

Sicuramente per i piloti Ducati che ovviamente si sentono entrambi seconde scelte e con tutto da dimostrare... non aiuta per la serenit? all'interno del team....
                    Si vabbe pero ora non tiriamo fuori la situazione nel team, Iannone ste cagate le ha sempre fatte, e se c'? nervosismo nel team c'? anche per dovizioso, che tuttavia si stava facendo la sua gara..

Comment

• Font Size
                      No aspetta... che Iannone 'ste cose le abbia sempre fatte ... ok..

ma IL TEAM deve anche dare delle regole.... il team deve portare avanti la ducati e gli sponsors...

Mica pu? dire.. andate dentro e fate quel ***** che volete.... forse anche l? manca qualcuno che si imponga...

Comment

• Font Size
                        No aspetta... che Iannone 'ste cose le abbia sempre fatte ... ok..

ma IL TEAM deve anche dare delle regole.... il team deve portare avanti la ducati e gli sponsors...

Mica pu? dire.. andate dentro e fate quel ***** che volete.... forse anche l? manca qualcuno che si imponga...
                        NO chiaro, e sono d'accordo, da come dicevi sembrava quasi che la cagata fosse frutto del nervosismo per il rinnovo... Secondo me l'avrebbe fatta comunque tutto qua... Perch? qua non si trattava di un sorpasso azzardato, ma di un sorpasso semplicemente irrealizzabile, tanto che se anche non gli si fosse chiuso lo sterzo avrebbe comunque centrato dovizioso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alaska View Post
                          Scusa eduard, fai pace col cervello per cortesia, o perlomeno spiegami che cosa vuoi da me. E non fare il bravo bambino "io ho risposto alla sua domanda tu hai risposto male bla bla". Parlavo con te? No. Allora, o mi spieghi che cosa vuoi o stai zitto.

ho rovinato la discussione perch? l'ho citato, senza peraltro dire nulla (ne di positivo ne di negativo)? Forse perch? in questa vicenda ci sono molti nessi tra i due?

Perch? Lorenzo va in Ducati? Perch? non vuole stare in yamaha? Perch? a tutti, sia nei media italiani che stranieri, viene naturale collegare il passaggio in ducati che [sta per] compiere con quello che comp? rossi?
                          E se mike, al quale non ho certo mancato di rispetto col mio intervento, diceva (ironicamente) che lorenzo gli sta sul ***** e io che un p? lo "conosco" gli rispondo cosa penso diranno i simpatizzanti di rossi, rovino la discussione?

qua c'? da stare attenti, se siete cos? bruciati dopo una sola vittoria di marquez chiss? quanto impazzirete la prossima settimana

buon rehab
                          Certo che la fai lunga, forse perch? sono stato frainteso. Ti ho solo chiesto cosa centrava rossi, perch? viene nominato dappertutto, e a me che di rossi non importa una mazza un po' scoccia. Se controlli ci sono milioni di discussioni in cui viene citato per nulla, anche quando si parla di sbk.

Io non brucio mica per una vittoria di marquez, tra l'altro pi? che meritata. Il forum non si divide tra pro rossi e antirossi.

Comunque tranquillo, non volevo che si scaldassero gli animi, volevo solo che si parlasse della situazione e ho pensato che rossi non centrasse nulla

Comment

• Font Size

Vabb? che ti stia sulle balle Lorenzo si ? capito....ma da qui a spartire le colpe per quello che accade tra i due ducatisti ce ne passa di acqua....semmai ? Ducati che non sta gestendo la cosa al meglio, Lorenzo fa giustamente i suoi interessi, come li farebbe chiunque al suo posto.
                            Ci mancherebbe che deve mettersi a fare pure lo pSSSicologo (ce ne sono gi? abbastanza qui) e dare una risposta veloce per non scaturire scaramucce tra gli Andreini....

E' il campione in carica ? normale voglia ponderare la scelta....
                            Last edited by Nigel76; 05-04-16, 08:46.

Comment

• Font Size
                              Esagerato.. ma va.. ti vedo gi? col piccolo conte con la maglietta 99 Ducati al Mugello con la bandierina POR FUERA!

ti immagini?
                              S? proprio facile!

Kmq mi darebbe fastidio ma non sarebbe un grosso problema, un p? come con Biaggi in Sterilgarda SBK, in quanto Lollo ? un personaggio diventato spiacevole ma di media levatura non un pezzente falso e antisportivo come il bimbominkia, se prendono lui do direttamente fuoco allo stabilimento di Borgo Panigale.

Ovviamente io spero che ancora non sia fatta con Lollo e prendano Petrux.

Comment

• Font Size

Originally posted by MiKiFF View Post
                                S? proprio facile!

Kmq mi darebbe fastidio ma non sarebbe un grosso problema, un p? come con Biaggi in Sterilgarda SBK, in quanto Lollo ? un personaggio diventato spiacevole ma di media levatura non un pezzente falso e antisportivo come il bimbominkia, se prendono lui do direttamente fuoco allo stabilimento di Borgo Panigale.

Ovviamente io spero che ancora non sia fatta con Lollo e prendano Petrux.

Voci autorevoli sostengono che ci sia stato un contatto quest'estate tra Ducati e MM ma che sia sfumato tutto a causa del fatto che a borgo ci vai da solo, senza la tua squadra e Marc ha detto no...a Lorenzo sembra interessi meno lasciare a casa Forcada...sembra...certo che Ducati dimostra una grandissima fiducia nei piloti che ha attualmente...grandissima! E il botto di domenica non fa che dargli ragggione 😉
                                Last edited by piùpeloxtutti; 05-04-16, 09:56.

Comment

X
                                Working...
                                X