Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    alaska.. in effetti rossi che c'entra.. diciamo che nel motomondiale sis egue pi? il pilota che la 'scuderia' come invece ? in F1....
    f1 e calcio

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      Semplice, si tifa per l'altra ducati 😉😉
      quello era sottointeso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        f1 e calcio
        si appunto... nel motomondiale magari appunto ? diverso.. si tifa il pilota.. e poi nel nostro caso... POI.... la moto italiana tipo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edouard Bracame View Post
          Poi non dire che rossi non ? un ossessione per te. Cosa centrava ora non lo so... Il motociclismo non ? solo lui, ma per molti sembra essere cos?.

Mike, la domanda me la ero fatta anche io. Ho sempre pensato che Lorenzo abbia molti meno tifosi di quanti ne merita come pilota, e in ducati guadagnerebbe molti tifosi visto che per definizione i ducatisti tifano per la moto. Tutto da guadagnarci secondo me. Basti pensare che dovizioso prima del 2013 non sapevano neanche dove corresse, poi hanno iniziato a parlare di lui come gran lavoratore, sviluppatore ecc... ma quando gli si dice che la ducati non vince, sono subito pronti a dare la colpa al pilota. Vedi davies con la panigale, tutte le colpe degli scarsi risultati venivano date a lui, ora lo vedono come un ***. Colpe e meriti al pilota per i suoi risultati, peccato che davies non ha subito modifiche, il talento lo aveva prima e lo ha anche ora. La panigale di modifiche ne ha viste parecchie. Sar? mica che la colpa era della moto?

Ossessione? guarda, hai frainteso.
          tra utenti "attivi" del forum, non si possono non conoscere i punti di vista altrui ovviamente. Tu sai che io non sono un tifoso di rossi, cos? come io so che Mike ? un suo simpatizzante.
          Ergo, il mio intervento rispondeva alla sua domanda. Nulla meno nulla pi?.

Calmatevi un p?
          Last edited by Alaska; 04-04-16, 13:31.

Comment

• Font Size
            Davvero ragazzi... non cadiamo in ultr? di curva su.. siam qua... gli occhi li abbiamo..

Comment

• Font Size
              Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati...

Originally posted by mito22 View Post
              alaska.. in effetti rossi che c'entra.. diciamo che nel motomondiale sis egue pi? il pilota che la 'scuderia' come invece ? in F1....

Io sta cosa mica la capisco...cio?? Nella formula uno tifo Ferrari ma nella motoGP non posso tifate Ducati, Honda, Aprilia? Io tifo Honda anche in SBK (grandi soddisfazioni!)...cio? mica ? il tennis o il golf...li si che si farebbe fatica a tifare per una racchetta o una mazza! Li uno ? un campione e stop...il fatto che usi i pantaloncini Nike o Sergio Tacchini che cambia? Ma qui invece proprio il 99,9 periodico dei tifosi sostiene che Marc vince per la moto e io tifo Marc? ? la moto che conta....o no? A parte le minkiate polemiche qua ci sono mezzi meccanici e case che li costruiscono...non trovo strano tifare per queste...i piloti passano, la Honda resta! 😉
              Last edited by piùpeloxtutti; 04-04-16, 13:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Io sta cosa mica la capisco...cio?? Nella formula uno tifo Ferrari ma nella motoGP non posso tifate Ducati, Honda, Aprilia? Io tifo Honda anche in SBK (grandi soddisfazioni!)...cio? mica ? il tennis o il golf...li si che si farebbe fatica a tifare per una racchetta o una mazza! Li uno ? un campione e stop...il fatto che usi i pantaloncini Nike o Sergio Tacchini che cambia? Ma qui invece proprio il 99,9 periodico dei tifosi sostiene che Marc vince per la moto e io tifo Marc? ? la moto che conta....o no? A parte le minkiate polemiche qua ci sono mezzi meccanici e case che li costruiscono...non trovo strano tifare per queste...i piloti passano, la Honda resta! 😉

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alaska View Post
                  Ossessione? guarda, hai frainteso.
                  tra utenti "attivi" del forum, non si possono non conoscere i punti di vista altrui ovviamente. Tu sai che io non sono un tifoso di rossi, cos? come io so che Mike ? un suo simpatizzante.
                  Ergo, il mio intervento rispondeva alla sua domanda. Nulla meno nulla pi?.

Calmatevi un p?
                  Pi? calmo di cos?. Io ho risposto alla domanda di mike, che parlava di lorenzo e ducati. Tu hai parlato dei rossisti e della ducati. Visto che anche io mi ero fatto la stessa domanda di mike volevo sapere il punto di vista degli altri. La tua risposta non ci azzeccava nulla, ma avrebbe solo rovinato la discussione, vedi il messaggio dopo. Se a mike piace rossi non pu? chiedere di lorenzo?

Comment

• Font Size
                    In effetti ora che la ducati iniziava a piacermi.....

Comment

• Font Size
                      Tanto dovesse malauguratamente vincere in Ducato ? perch? quelli di Borgo Panigale hanno fatto qualche miracolo tecnologico..e cmq si dir? CGE "...eh ma questa non ? certo il Cancello che guidava Rossi"...insomma la solita storia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca74 View Post
                        Secondo me essere tifosi di Rossi vi sta ' diventando un complesso, non riuscite a tifare e riconoscere se un' altro pilota e' bravo ed applaudirlo se fa una bella gara, riuscite a trovare la critica su tutto quello che fanno gli altri e soprattutto riuscite a trovare i meriti per Valentino anche quando no ce li ha!! Sportivita' zero.....
                        E devi fartene una ragione, valentino ? il nostro signore, anche il tuo, quindi sarebbe il caso di portargli pi? rispetto, lui crea e lui disfa, lui ? luce

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          E devi fartene una ragione, valentino ? il nostro signore, anche il tuo, quindi sarebbe il caso di portargli pi? rispetto, lui crea e lui disfa, lui ? luce
                          E lo possiamo provare.
                          Qual ? il colore del sole? Giallo
                          Qual ? il colore del vale? Giallo
                          coincidenze?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Guarda pilu, per quanto rispetti il tuo tifare honda non lo capisco, cio? in F1 si tifa la squadra e cio? ferrari solo per un motivo, perch? di italiani forti non ce ne sono, altrimenti si tiferebbe anche il pilota, in motogp fortunatamente abbiamo Rossi, quindi il 99% degli italiani tifano lui, Ducati ? tifata da molti, non tanti quanto rossi perch? in effetti in motogp non ? che c'? da molto una scuderia che possa essere quasi competitiva, l'Aprilia in passato (almeno nella massima categoria) non hai fatto nulla... ma da italiano tifare una casa giapponese, ? una cosa che non comprendo, cio? non riesco a capire.. cosa ti rende orgoglioso se dei giapponesi vincono, boh..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              E lo possiamo provare.
                              Qual ? il colore del sole? Giallo
                              Qual ? il colore del vale? Giallo
                              coincidenze?
                              E con la luce c'? vita, quindi se ora potete spalare merda su rossi, dovete comunque ringraziare lui

Comment

• Font Size
                                O mio ***......qualcuno sta' peggio di come immaginavo.............

Comment

X
                                Working...
                                X