Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati...
Collapse
X
-
Originally posted by Edouard Bracame View PostPoi non dire che rossi non ? un ossessione per te. Cosa centrava ora non lo so... Il motociclismo non ? solo lui, ma per molti sembra essere cos?.
Mike, la domanda me la ero fatta anche io. Ho sempre pensato che Lorenzo abbia molti meno tifosi di quanti ne merita come pilota, e in ducati guadagnerebbe molti tifosi visto che per definizione i ducatisti tifano per la moto. Tutto da guadagnarci secondo me. Basti pensare che dovizioso prima del 2013 non sapevano neanche dove corresse, poi hanno iniziato a parlare di lui come gran lavoratore, sviluppatore ecc... ma quando gli si dice che la ducati non vince, sono subito pronti a dare la colpa al pilota. Vedi davies con la panigale, tutte le colpe degli scarsi risultati venivano date a lui, ora lo vedono come un ***. Colpe e meriti al pilota per i suoi risultati, peccato che davies non ha subito modifiche, il talento lo aveva prima e lo ha anche ora. La panigale di modifiche ne ha viste parecchie. Sar? mica che la colpa era della moto?
Ossessione?guarda, hai frainteso.
tra utenti "attivi" del forum, non si possono non conoscere i punti di vista altrui ovviamente. Tu sai che io non sono un tifoso di rossi, cos? come io so che Mike ? un suo simpatizzante.
Ergo, il mio intervento rispondeva alla sua domanda. Nulla meno nulla pi?.
Calmatevi un p?Last edited by Alaska; 04-04-16, 13:31.
Comment
-
Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati...
Originally posted by mito22 View Postalaska.. in effetti rossi che c'entra.. diciamo che nel motomondiale sis egue pi? il pilota che la 'scuderia' come invece ? in F1....
Io sta cosa mica la capisco...cio?? Nella formula uno tifo Ferrari ma nella motoGP non posso tifate Ducati, Honda, Aprilia? Io tifo Honda anche in SBK (grandi soddisfazioni!)...cio? mica ? il tennis o il golf...li si che si farebbe fatica a tifare per una racchetta o una mazza! Li uno ? un campione e stop...il fatto che usi i pantaloncini Nike o Sergio Tacchini che cambia? Ma qui invece proprio il 99,9 periodico dei tifosi sostiene che Marc vince per la moto e io tifo Marc? ? la moto che conta....o no? A parte le minkiate polemiche qua ci sono mezzi meccanici e case che li costruiscono...non trovo strano tifare per queste...i piloti passano, la Honda resta! 😉Last edited by piùpeloxtutti; 04-04-16, 13:36.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo sta cosa mica la capisco...cio?? Nella formula uno tifo Ferrari ma nella motoGP non posso tifate Ducati, Honda, Aprilia? Io tifo Honda anche in SBK (grandi soddisfazioni!)...cio? mica ? il tennis o il golf...li si che si farebbe fatica a tifare per una racchetta o una mazza! Li uno ? un campione e stop...il fatto che usi i pantaloncini Nike o Sergio Tacchini che cambia? Ma qui invece proprio il 99,9 periodico dei tifosi sostiene che Marc vince per la moto e io tifo Marc? ? la moto che conta....o no? A parte le minkiate polemiche qua ci sono mezzi meccanici e case che li costruiscono...non trovo strano tifare per queste...i piloti passano, la Honda resta! 😉
Comment
-
Originally posted by Alaska View PostOssessione?guarda, hai frainteso.
tra utenti "attivi" del forum, non si possono non conoscere i punti di vista altrui ovviamente. Tu sai che io non sono un tifoso di rossi, cos? come io so che Mike ? un suo simpatizzante.
Ergo, il mio intervento rispondeva alla sua domanda. Nulla meno nulla pi?.
Calmatevi un p?
Comment
-
Tanto dovesse malauguratamente vincere in Ducato ? perch? quelli di Borgo Panigale hanno fatto qualche miracolo tecnologico..e cmq si dir? CGE "...eh ma questa non ? certo il Cancello che guidava Rossi"...insomma la solita storia
Comment
-
Originally posted by gianluca74 View PostSecondo me essere tifosi di Rossi vi sta ' diventando un complesso, non riuscite a tifare e riconoscere se un' altro pilota e' bravo ed applaudirlo se fa una bella gara, riuscite a trovare la critica su tutto quello che fanno gli altri e soprattutto riuscite a trovare i meriti per Valentino anche quando no ce li ha!! Sportivita' zero.....
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostE devi fartene una ragione, valentino ? il nostro signore, anche il tuo, quindi sarebbe il caso di portargli pi? rispetto, lui crea e lui disfa, lui ? luce
Qual ? il colore del sole? Giallo
Qual ? il colore del vale? Giallo
coincidenze?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo sta cosa mica la capisco...cio?? Nella formula uno tifo Ferrari ma nella motoGP non posso tifate Ducati, Honda, Aprilia? Io tifo Honda anche in SBK (grandi soddisfazioni!)...cio? mica ? il tennis o il golf...li si che si farebbe fatica a tifare per una racchetta o una mazza! Li uno ? un campione e stop...il fatto che usi i pantaloncini Nike o Sergio Tacchini che cambia? Ma qui invece proprio il 99,9 periodico dei tifosi sostiene che Marc vince per la moto e io tifo Marc? ? la moto che conta....o no? A parte le minkiate polemiche qua ci sono mezzi meccanici e case che li costruiscono...non trovo strano tifare per queste...i piloti passano, la Honda resta! 😉
Comment
-
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160