Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed ? proprio questo il motivo per cui non arriver? primo.
Questo lo sapremo solo alla fine; ma ? chiaro - almeno per me - che Rossi non ? certamente il favorito. Alla fine della stagione potr? essere stato il pi? bravo, e vincere il titolo; ma non credo per nulla che riuscir? ad essere il pi? veloce (ricordo sempre a tutti che la velocit? ? solo una delle qualit? che deve avere un Campione; da sola per? non sempre basta a vincere campionati).
Questo lo sapremo solo alla fine; ma ? chiaro - almeno per me - che Rossi non ? certamente il favorito. Alla fine della stagione potr? essere stato il pi? bravo, e vincere il titolo; ma non credo per nulla che riuscir? ad essere il pi? veloce (ricordo sempre a tutti che la velocit? ? solo una delle qualit? che deve avere un Campione; da sola per? non sempre basta a vincere campionati).
Rossi ? stato per moltissimi anni, nel complesso, il pi? veloce in pista (imho fino all'incidente del 2010).
Questa sua fase crepuscolare la trovo straordinaria. Mi appassiona certamente pi? ora la sua vicenda sportiva che quando sbranava tutto e tutti
Rossi ? stato per moltissimi anni, nel complesso, il pi? veloce in pista (imho fino all'incidente del 2010).
Questa sua fase crepuscolare la trovo straordinaria. Mi appassiona certamente pi? ora la sua vicenda sportiva che quando sbranava tutto e tutti
L'amore per la sua moto per? ? rimasto immutato! :gaen:
io insisto... meno forte di cosa??!!!??? Senza Iannone era 5? in campionato ce la fai a far di conto??
ricordo che Iannone ha steso Dovizioso e lui stesso all'ultima chicane per fare un sorpasso che proprio non ci stava..
insisti pure... sono 20 anni che leggiamo illuminati commenti di sedicenti esperti che giustificano i risultati di Rossi col culo... un uomo davvero fortunato a quanto pare
Il problema di questa tattica di Rossi ? che a differenza dello scorso anno dove dietro a Yamaha ed Honda c'era il vuoto, (a parte qualche sporadica presenza di ducati) e questo lo aiutava a fare sempre podio, quest'anno ducati ? in fortissima, ed in pi? c'? l'incognita Vinales che sembrerebbe avere la velocit? per poter finire davanti a rossi in qualche gara, in pi? Marquez secondo me ha capito la lezione dello scorso anno e difficilmente ripeter? le cappellate del 2015.
insisti pure... sono 20 anni che leggiamo illuminati commenti di sedicenti esperti che giustificano i risultati di Rossi col culo... un uomo davvero fortunato a quanto pare
Il problema di questa tattica di Rossi ? che a differenza dello scorso anno dove dietro a Yamaha ed Honda c'era il vuoto, (a parte qualche sporadica presenza di ducati) e questo lo aiutava a fare sempre podio, quest'anno ducati ? in fortissima, ed in pi? c'? l'incognita Vinales che sembrerebbe avere la velocit? per poter finire davanti a rossi in qualche gara, in pi? Marquez secondo me ha capito la lezione dello scorso anno e difficilmente ripeter? le cappellate del 2015.
Aspetta qualche gara a dire che ? fortissima, le tre gare extra comunitarie le aveva fatte bene anche l'anno scorso.
Che poi la gara di ieri, prima del cambio di moto, non mi ? sembrata per nulla rinunciataria da parte di rossi, stava venendo fuori un altro scontro con marquez, se poi la moto di gara due aveva problemi le soluzioni erano due, salvare il salvabile come ha fatto rossi, o smerdarsi prendendo Zero punto come lorenzo.
Si per la gomma in gara due, sfortuna che non ci sarebbe stata se non ci fosse stato il cambio moto, in ogni caso compensata dallo strike di insonne, anzi, vedendo come ? andata gara 1 direi che tutto sommato al netto di strike rossi ? stato comunque sfortunato, la gara 1 se la sarebbe giocata con marquez, quindi poteva essere una vittoria.
L'unica speranza che ha per vincere il mondiale e (forse non basta neanche) ? star davanti agli altri dall'inizio.Se insegue non ha speranze.
Quindi deve sperare in un altro di strike di qualcuno che lo aiuti un p?.
L'unica speranza che ha per vincere il mondiale e (forse non basta neanche) ? star davanti agli altri dall'inizio.Se insegue non ha speranze.
Quindi deve sperare in un altro di strike di qualcuno che lo aiuti un p?.
Oh lorenzo l'anno scorso ha inseguito tutto il campionato e alla fine con l'aiuto di marquez ce l'ha fatta, quindi perch? non potrebbe succedere anche a rossi
Comment